| Author |
Topic  |
|
giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts |
Posted - 18 Oct 2006 : 00:27:09
|
Ragazzi chi sà la barzelletta più divertente ??  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121 Pagina Personale Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
 |
Edited by - giupyfranc on 22 Oct 2006 23:45:36 |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 19 Oct 2006 : 10:47:03
|
Va bè, dai comincio io.....
un prete e una suora sono in pellegrinaggio,la suora sta per entrare in chiesa e il prete gli tocca il sedere e la suora risponde:
suora: ma padre che cosa fa? Non sa che io sono una pecorella del signore?
e il prete"be......io sono un porco della madonna!"
|
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
|
giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts |
Posted - 20 Oct 2006 : 01:29:49
|
After Diluvio Universale Noè dopo il diluvio universale approda sulla terra ferma e incomincia a fare scendere tutte le coppie di animali che aveva provveduto a salvare: Scendono le tigri (maschio e femmina) Scendono i leoni (maschio e femmina) Scendono gli scoiattoli (maschio e femmina) Scendono gli elefanti (maschio e femmina) Insomma scendono tutte le specie animali, quando alla fine si accorge che sono rimaste solo una giraffa femmina ed una scimietta maschio, a quel punto non potendo farne a meno, li accoppia e dice a tutti quanti "andate e riproducetevi". Passa diverso tempo ed ecco che gli animali ritornano verso Noè per ringraziarlo di averli salvati dal diluvio, e tutti quanti hanno nel frattempo procreato, infatti sono pieni di cuccioli, però mancano la giraffa e la scimietta. Dopo diverso tempo ecco che vede la giraffa arrivare portando distesa sul dorso la scimietta sfinita, allora Noè preoccupato chiede: Noè: Dimmi Scimietta come mai sei così sfinita da non poter neanche camminare ? Scimmietta: Vorrei vedere a tè al mio posto questa prostituta non ha fatto altro che chiedere Bacino in bocca mettimelo nel sedere, Bacino in bocca mettimelo nel sedere..... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121 Pagina Personale Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
 |
Edited by - giupyfranc on 20 Oct 2006 01:31:59 |
 |
|
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 23 Oct 2006 : 19:06:01
|
Il presidente George W. Bush e Colin Powell stanno facendo quattro chiacchiere in un vecchio pub. Un giovane li vede, va dal barista e gli fa: - Oh, ma quelli non sono Bush e Powell? - Eh si... - risponde il barista. Il giovane insiste: - Ma che ci fanno qua? Bush lo sente e gli risponde: - Stiamo progettando la terza guerra mondiale! Vuoi dare un'occhiata? - FIGO! - dice il giovane - Come inizia? Bush apre una cartina geografica e mostra al giovane l'Iran:- Ecco, vedi, in questo punto del mondo noi faremo fuori 40 milioni di arabi più una bionda con due enormi tette! Il giovane, un po' perplesso, chiede: - Una bionda con due enormi tette??? Ma... ma... Chi è? E perché la fate fuori? Bush con aria soddisfatta si gira verso Powell, gli da una pacca sulla spalla e commenta: - Hai visto vecchio mio? Dei 40 milioni di arabi non gliene fotte un cxxxo a nessuno!
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 24 Oct 2006 : 11:03:06
|
| Grande Zak! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 24 Oct 2006 : 12:00:39
|
Cosa succede componendo il "211" sul telefono ???...... Arrivano i carabinieri in retromarcia !!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
|
giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts |
Posted - 24 Oct 2006 : 15:47:16
|
Qual'è il colmo per un Dentista ?? Portare a spasso i canini ... |
 |
 |
|
|
giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts |
Posted - 25 Oct 2006 : 22:08:54
|
Preso da un altro sito dgt da Emilio: Scuola Moderna, lezione di buone maniere:
Maestra: Ragazzi, il compito di oggi è facile. Avete invitato a cena al ristorante una bella ragazza, molto educata e di buona famiglia. Vi scappa la pipì e dovete andare in bagno, come vi assentate nel modo più educato possibile ?
Giovanni: Scusami, ma devo andare a pisciare.
Maestra: No Giovanni, non ci siamo, è troppo volgare! E tu Luigi?
Luigi: Abbi pazienza un attimo, devo recarmi alla toilette.
Maestra: Siamo già migliorati, ma non è molto bello rammentare la parola "toilette" mentre abbiamo del cibo in tavola. Tu Pierino, come sfrutteresti la tua intelligenza in questa situazione?
Pierino: Scusami un attimo, cara. Devo stringere la mano ad un vecchio amico, che spero vivamente di poterti presentare dopo cena.
|
 |
 |
|
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 25 Oct 2006 : 23:18:08
|
Due cacciatori in Africa sono assaliti da un leone. Il prima spara ma il fucile si inceppa. Il compagno: "Cilecca!" e il primo: "No, ci mangia!"
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
|
giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts |
Posted - 25 Oct 2006 : 23:48:59
|
Esperimento genetico
In un laboratorio viene condotto un esperimento: un neurone preso dal cervello di una donna viene trapiantato dentro al cervello di un uomo. Il neurone, ripresosi dallo shock del trapianto, arriva nel cervello dell'uomo, si guarda intorno e si rende conto che è in un grande spazio vuoto, dove tutto è buio e silenzioso. Impaurito, chiede timidamente, sottovoce: - Ehi... C'è qualcuno? Silenzio! Sempre più ansioso e spaventato alza il tono: - Iuuhuu! C'è nessuno qui? Nessuna risposta. Stremato e tremante, si accascia al suolo e comincia a piangere (classico femminile). - Resterò qui solo,per il resto della mia vita... All'improvviso, un rumore... arriva qualcuno... ed è un altro neurone! Emozionatissimo, balza in piedi e corre incontro al nuovo arrivo, abbracciandolo commosso. - Ehi... calmati amico mio, calmati. Che fai qui? E perché piangi? - Io... sono arrivato adesso... pensavo che non ci fosse nessuno e che sarei rimasto solo per sempre... - Ma che sciocchezza! Stai parlando di un cervello maschile, questa è una comunità affollata di neuroni! Noi siamo moltissimi, estremamente attivi e con legami stretti e fitti tra tutti noi. - Oh... grazie a Dio, che bello! Come sono contento! Ma... allora dove siete tutti? Qui il cranio è vuoto. - Oh, nulla di strano, è sempre così: c'è una festa giù nel pisello. Io sono risalito solo per cercare dell'altra birra...
|
 |
 |
|
|
MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 00:04:11
|
ragazzi è morto saddam ussei!!!!!!!!!!!
è stao investito dall'autobush!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaa |
Il mio motto di vita è:
Non pensare come vivi, ma vivi come pensi
|
 |
|
|
MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 00:05:26
|
COSA DISSE TODY A LEDY D PRIMA DI MORIRE??
SEI UNO SCHIANTO |
Il mio motto di vita è:
Non pensare come vivi, ma vivi come pensi
|
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 11:56:13
|
copia/incolla da altro forO...
Una donna stava giocando a golf quando colpì male la palla spedendola tra gli alberi.
Andò nella boscaglia per recuperarla e trovò una rana in una trappola. La rana le disse:"Se mi liberi esaudirò 3 tuoi desideri".
La donna liberò la rana la quale disse: "Grazie, ma ho dimenticato di riferirti una condizione; per qualsiasi desiderio che esprimerai, tuo marito riceverà la stessa cosa in valore dieci volte maggiore".
La donna disse:"Va bene". Come primo desiderio la donna chiese di diventare la più bella donna del mondo, la rana la avvisò:"In questo modo anche tuo marito diventerà l'uomo più bello del mondo, un Adone del quale tutte le donne si innamoreranno". La donna rispose:"Non è un problema, perchè io sarò la donna più bella e lui avrà occhi solo per me". Così, KAZAM! Lei è la donna più bella del mondo!
Come secondo desiderio la Donna chiese di essere la donna più ricca del mondo, La rana la avvisò:"In questo modo tuo marito diventerà il piu' ricco del mondo, dieci volte più ricco di te". La donna disse:"Non importa perchè ciò che è mio è suo e ciò che è suo è mio". Così, KAZAM! Lei è la donna piu' ricca del mondo!
La rana chiese il terzo desiderio. La donna disse: "Vorrei avere un leggero attacco di cuore...".
Morale della storia: le donne sono intelligenti. Non scherzare con loro.
ATTENZIONE! Lettrici: questa è la fine della barzelletta per voi. Fermatevi qui e continuate a sentirvi bene. Lettori: andate a fondo pagina ...
L'uomo ebbe un attacco di cuore 10 volte PIU'LEGGERO DI SUA MOGLIE!!!!
Morale della fiaba: le donne pensano di essere veramente intelligenti. Lasciamole continuare a pensarla in questo modo e gustiamoci lo spettacolo.
P.S. Se sei una donna e stai ancora leggendo: dimostrazione che le donne non ascoltano mai! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts |
Posted - 27 Oct 2006 : 01:18:09
|
| Grande Ciavatta |
 |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 27 Oct 2006 : 11:34:44
|
COME FU LA VECCHIAIA DELLA DOLCE CENERENTOLA?
Cenerentola ora ha 75 anni, e si trova agli sgoccioli di
una vita passata felicemente assieme a suo marito, il Principe Azzurro,
che è morto da pochi anni. Passa le sue giornate nel terrazzo di casa
sua, seduta in una sedia a dondolo,osservando il mondo con il suo gattUone
Bob sulle ginocchia, felice.
Una bella sera, da dentro a una nuvola scende all'improvviso la Fata
Madrina Cenerentola le domanda: -Cara Fata Madrina!! Dopo tanti anni
ti rivedo!!Cosa ci fai qui? E la Fata risponde: -Cenerentola, dall'ultima
volta che ti ho vista hai vissuto una vita esemplare.C'è qualcosa che
io potrei fare per te?Qualche desiderio che ti potrei concedere?
Cenerentola è confusa, allegra e arrossendo dall'emozione, dopo aver
pensato per un po' mormora:
- Mi piacerebbe essere immensamente ricca. In un istante
la sua vecchia sedia a dondolo diventa d'oro massiccio. Cenerentola è
impressionata. Il suo fedele gattUo Bob si spaventa e si allontana dalla
sedia. Cenerentola grida:
- Grazie Madrina!
La Fata allora dice:
-Non è niente, te lo meriti! cosa ti piacerebbe come
secondo desiderio?
Cenerentola china il capo, osserva le impronte che il
tempo ha lasciato nel suo corpo, e dice:
- Mi piacerebbe essere giovane e bella di nuovo.
Quasi contemporaneamente, lei si ritrova la sua bellezza giovanile.
Cenerentola comincia allora a sentire cose che ormai
non ricordava quasi più: passione, ardore, ecc.
Allora la Fata le dice:
-Ti resta un ultimo desiderio. Che cosa vuoi?
Cenerentola osserva il suo povero micione spaventato e
dice:
Vorrei che tu trasformassi il mio fedele Bob in un
bellissimo giovanotto.
Magicamente, Bob si trasforma in un magnifico uomo, così
bello che le rondini non possono evitare di fermare il
loro volo per fermarsi ad ammirarlo.La Fata Madrina dice: -Auguri,
Cenerentola. Goditi la tua nuova vita E parte veloce come una
scintilla. Durante qualche magico istante, Cenerentola e Bob si
guardano con tenerezza. Poi Bob le si avvicina, la prende tra le sue possenti
braccia e le mormora teneramente nell'orecchio:
"Scommetto che sei pentita di avermi castrato,