"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
Non stò troppo bene, pertanto non me la seto di farmi il viaggione fino in Abruzzo. Diserto questo bellissimo appuntamento rimandando l'incontro con voi tutti il prossimo 1° Novembre all'autodromo di Varano. Buon divertimento! P.S: mi raccomando fate il FILM delle vostre superbe prestazioni.
GIUPY....io non ce la faccio a farti da "navigatore".....purtroppo sto' incasinatissimo.....e solo i fine settimana posso cominciare ad aprire il motore della emmerrina con il mio amico!!!!
Quindi purtroppo devo rimandare l'incontro con tutti voi.....e spero che al prossimo potro' venire con la emmerrina ben funzionante......!!!!
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS