Sbav.......Pajura...l'hai già montata? Il costo? Complimenti X-Unite! X Alanbraxe: Nico, mi sa che abbiamo trovato un'altro socio con cui fare a sportellate in pista...
Sbav.......Pajura...l'hai già montata? Il costo? Complimenti X-Unite! X Alanbraxe: Nico, mi sa che abbiamo trovato un'altro socio con cui fare a sportellate in pista...
SI SI!!! Già montata..... ma che rombetto...........finoro è il rombo più bello su mr2 che io abbia mai sentito.....(a parte quello sulla macchina di ENETEC!!!!!!!!!!!!!!
SI SI!!! Già montata..... ma che rombetto...........finoro è il rombo più bello su mr2 che io abbia mai sentito.....(a parte quello sulla macchina di ENETEC!!!!!!!!!!!!!!
per come è e per come è costruito a me non sembra tanto il suo prezzo .......considerando poi che le 600€ comprendevano anche le spese di spedizione dagli USA!!!
Confrontandolo magari con un Team Moon? Pochissima spesa (con $ a 1.29) miglior resa! Al prossimo raduno in cui potremo incontrarci sentirai la MR-S col miglior Sound mai esistito... ih ih ih