| Author |
Topic  |
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 11:03:05
|
Cody.........che dire, se non che sono felicissimo? Capisco quello che dici...vedere la vita con nuovi occhi, rivalutare le tue azioni su nuovi metri di giudizio, le tue priorità...... Non preoccuparti di quello che eri/che hai fatto, considera solo che questa nuova vita deve essere vissuta con lo stesso impegno e la stessa intensità dell'altra se non di più. Spero solo che la tua guida non vari, e non diventi un pensio-style   Mi associo a ciavatta nell'augurarti buona lavatrice
|
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 14:51:07
|
Cody, sono veramente felice! non ci sono altre parole. |

|
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 18:22:13
|
quote: Originally posted by ciavatta
...secondo me qualcuno lassù avrà pensato che con tutti i problemi che hai già per andare in giro con un w-a-n-k-e-l, forse non era il caso di continuare a romperti le balle anche con quel malanno!

Buona lavatrice!

HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA ODDIO ora che mi ci fai pensare penso anch'io che sia stato quello. OH SI! |
 |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 18:52:26
|
quote: Originally posted by mela
quote: Originally posted by ciavatta
...secondo me qualcuno lassù avrà pensato che con tutti i problemi che hai già per andare in giro con un w-a-n-k-e-l, forse non era il caso di continuare a romperti le balle anche con quel malanno!

Buona lavatrice!

HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA ODDIO ora che mi ci fai pensare penso anch'io che sia stato quello. OH SI!

Non volevo passare per insensibile.... però questo 3d stava diventando troppo serio...e poi le cose belle le avevano già dette tutte gli altri!
Cmq devo ammettere che quando ho letto che il peggio è stato sconfitto avrei avuto voglia di darti un abbraccio, anche se non ci conosciamo di persona...ma tutto quello che hai passato, e il modo in cui l'hai vissuto/affrontato e soprattutto condiviso con noi merita tutta la mia ammirazione!
e poi ho un debole anche io per le Jappo-lavatrici!
buon tutto. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 10:52:15
|
Grazie a tutti ragazzi 
Ah,Mela... hai perfettamente ragione ... bisogna che ci dedichiamo al vernissage + spesso 
Kapo...tu chiama comunque,che una birra o simile la facciamo a qualunque ora... 
Per tutti... spero che con tutti gli accidenti che ho schivato IO...la mia povera lavatrice NON ne becchi manco un decimo...perchè sennò povera lei 
E non preoccupatevi, anche se diventasse serio come topic, ci sono io dietro,quindi NON sarà mai completamente serio... sapete tutti che sono un pò pazzo 
Ecco la dimostrazione:

|
Edited by - Cody Mamak on 05 Oct 2006 10:55:39 |
 |
|
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 14:18:51
|
Una foto di Cody con la lavatrice

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 21:48:47
|
ho letto il tuo topic 3 giorni fa, quando l'hai postato. Volevo risponderti e manifestarti le mie sensazioni da subito, ma ogni volta mi sembrava che qualsiasi cosa stessi per scrivere fosse una stupidaggine stratosferica rispetto a quanto scritto da te. Quoto quanto scritto da tutti gli altri amici e mi associo a quanto espresso già da loro......
vorrei solo aggiungere una cosa a cui tengo molto:
GRAZIE...... leggerti e rileggerti (anche il post iniziale) mi ha aiutato a capire molte cose.....
Alessandro |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
Topic  |
|