| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Cody.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  13:00:51  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Ultimamente non so se si è visto anche qua dentro, ma le mie preoccupazioni, le mie ipotesi sulla malattia si sono fatte via via più pressanti...più preoccupanti visto che ultimamente dai medici non giungeva alcuna news nè alcuna programmazione dei prossimi step da effettuare per combattere sta Cacca che mi ritrovo dentro...

Sapete, il cancro è una strana malattia... perchè si, sai che stai male, che stai morendo se le cose andranno male.. sai che alla fine molte cose che ti vengono fatte sono sempre in una fase definita "sperimentale" perchè il problema è la assoluta personalizzazione delle cure e l'assoluta imprevedibilità dei risultati...perchè è praticamente impossibile che due persone abbiano lo stesso risultato anche con lo stesso tipo di male e la stessa medicina...

Quindi diciamo che molto di ciò che ti succede usualmente viente scaricato sulla mente del malato...al quale si cerca di infondere forza e capacità di reagire...

Personalmente NON mi ritengo molto diverso da tanti altri... eppure ho visto che tanti mi hanno confessato che nella mia condizione di malato di cancro, non avrebbero reagito come ho fatto io...

Come? Semplicemente decidendo che questa malattia NON era quello che volevo, NON era quello che mi avrebbe portato sottoterra e tantomeno NON era un motivo valido per deprimersi, ma era una ragione spiegabile per tanti malesseri che avevo da tempo...e che avrei curato curandone la causa, per quanto dovessere essere difficile...e che prima mi ci mettevo sotto, prima guarivo e prima sarei tornato "quello di prima"....

Devo dare un annuncio a questo proposito.... come l'ultima volta che ho aperto un topic qui, abbastanza epocale x quel che mi riguarda...

Ebbene, ieri ho ricevuto le analisi della PET...che è un esame che stabilisce in maniera univoca l'attività delle cellule tumorali nel corpo...non sto a speigarvi come si fa, è meglio non saperlo...

In ogni caso...

SONO GUARITO

Ho vinto la battaglia più grossa... una battaglia che è durata mesi... che sarebbe potuta durare anni, ma che per fortuna sono riuscito a chiudere sufficientemente in fretta da non cambiarmi troppo la vita...
NON HO VINTO LA GUERRA , perchè ho ancora davanti a me ben 5 anni che saranno comunque presi tra controlli, medicine per ripristinare il mio fisico rovinato da chemio e tumore...e soprattutto sedute di esami e controlli per essere certo che la situazione di controllo ottenuta sul cancro non cambi e lui non decida di risvegliarsi per rompere di nuovo i miei progetti...

Da oggi cambia ancora la mia vita, il mio futuro...e onestamente torna a essere un foglio vuoto in cui non c'è nulla di certo e definito....

Però devo essere onesto... una cosa è successa.

"Cody" è MORTO.

Questi 6 mesi, sono riusciti a cambiarmi talmente tanto che neppure io mi riconosco appieno... e neppure so spiegarmi come sarà il futuro..

Di certo, le cose che avevo pensato per me come ovvie, certe e sicure, ormai ho capito che NON lo sono più...

Quindi questo messaggio serve a voi per saperlo, ma anche a me per rendermi conto che le cose cambiano...e che i cambiamenti NON sono finiti...per ora non so che altro scrivere, aspetto i vostri commenti...

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  13:03:21  Show Profile  Reply with Quote
CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  13:18:21  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Non ho parole......nel senso che non riesco ad esprimerti tutta la mia ammirazione e felicitazione per come sei riuscito ad importi e sconfiggere questo male tanto bastardo...

Non conta solo il fisico e la determinazione, ma quanto la coscienza di essere al cospetto di una malattia che và presa di PUNTA con la testa, senza arrendersi mai.

Te lo dico perchè (purtroppo) anche io ho vissuto INDIRETTAMENTE un esperienza simile alla tua, nella quale si riescono ad apprezzare tante di quelle cose sulle quali solitamente non ci soffermiamo mai.

Non voglio essere retorico o banale, ma il tuo Topic è una buona notizia per NOI tutti.

Sei un grande.

A presto.

Il Rob

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  14:00:28  Show Profile  Reply with Quote
Bravo Cody, non ho certezze nella vita, ma ho la sensazione che malattie come la tua si combattono principalmente con la DETERMINAZIONE.
Determinazione di non cedere ad un "condanna" annunciata, determinazione nel combattere qualcosa che si è generato dentro di te senza il tuo permesso, determinazione di potercela fare senza rinunciare a combattere, determinazione nell'accettare i veleni inseriti nel tuo corpo come utili per "guarire".
Hai vinto una battaglia, ma da come hai combattuto sono sicuro che vincerai anche la tua guerra personale.
Un abbraccio.

SOCIO TITOLARE DAL 2004
MR2 roadster 2003 Silver
Varallo Pombia (NO)
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  14:21:09  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Ehm... vale anche da parte mia anche se ormai lavoriamo a 1 ufficio di distanza?!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

Cody Mamak
Biella Fumante

Italy
244 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  15:27:59  Show Profile  Visit Cody Mamak's Homepage  Reply with Quote
Certo angelo...

Fa sempre piacere essere considerati dai piani alti (in ogni senso)
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  15:40:32  Show Profile  Reply with Quote
Un abbraccio Cody, di quelli che dicono tutto quando non ti vengono proprio le parole, perchè ti sembrano banali, vuote e sciocche, troppo piccole per esprimere sentimenti grandi.
Un abbraccio da padre, da fratello, da amico, da tutti insieme. Giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  16:34:05  Show Profile  Reply with Quote
leggere il tuo post mi ha commosso.. davvero! non ho avuto il piacere di conoscerti di persona ma mi sento vicinissimo a te..
complimentissimi per la forza che hai sempre dimostrato!!! e bentornato!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

Ramses
Biella Fumante

275 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  17:23:29  Show Profile  Reply with Quote
Solitamente le malattia annientano gli individui,ma in questo caso sei stato tu ad annientare la malattia!!!penso che persone come te al mondo sono davvero fortunate,una fortuna che auguro a tutti,perchè non c'è cosa più brutta di morire a causa di una malattia che molte volte non sai nemmeno perchè ti è venuta!!
recentemente ho perso un'amica,anzi una "sorella". La persona più "a norma" di questo mondo,mai una sigaretta,mai un qualcosa che le potesse far venire quello di cui è morta.....un tumore alle vie respiratorie....molte volte ti chiedi perchè,com'è pox?è vissuta per poco più di tre mesi,ma ora è ritornata nella casa del Padre.....mi manca,a me ed un pò a tutti,vorrei tanto che avesse avuto la tua stessa fortuna!!perciò ti chiedo con il cuore di ringraziare il Signore per averti dato questa seconda vita.non so se sei cattolico,e ne tanto meno ti chiedo di esserlo......ti chiedo solo di AMARE la vita!!!!

Go to Top of Page

AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  22:29:21  Show Profile  Visit AndreaG's Homepage  Reply with Quote
Un mio caro amico/collega soffriva del tuo stesso male e anche lui è riuscito a superarlo !