| Author |
Topic  |
|
lucatop
Biella Fumante

Italy
167 Posts |
Posted - 25 Oct 2006 : 19:37:25
|
come soluzione è spettacolare,sopratutto per la funzionalità durante la guida che secondo me è la cosa più importante per lo sviluppo di queste applicazioni. Ma secondo te si riesce a tenere un notebook in standby quando la macchina è spenta e fargli usare la propria batteria(consumo irrisorio perchè si spengono i dischi rigidi, le ventole ecc.)e dargli il wake up dal sottochiave o che so con una periferica usb o col touchscreen? così non riavvi il sistema ogni volta che parti .
ah cosa vuol dire il gec per il monitor, io lo collego alla VGA del potatile o della sk madre.
|
Anima non omologata
 Anima non omologata |
Edited by - lucatop on 25 Oct 2006 23:07:22 |
 |
|
|
MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts |
Posted - 25 Oct 2006 : 23:36:31
|
IL NOTEBOOK IN STAMBAY DURA ANCHE 4-5 GIORNI USANDO LA PROPIA BATTERIA, QUINDI SE USI l'auto parecchio si può fare.
tu hai detto che stai aspettando a comprarti il monitor perche aspetti l'offerta a 99,00 €, prima di acquistarlo vedi se c'è la porta vga sul monitor, perche se non c'è là la risoluzione video collegata tramite "spinotto" video tradizionale ti farà perdere parecchia risoluzione video.
non so se mi sono spiegato bene.
bellaaaaaaaaaaaaaaaa |
Il mio motto di vita è:
Non pensare come vivi, ma vivi come pensi
|
 |
|
|
lucatop
Biella Fumante

Italy
167 Posts |
Posted - 25 Oct 2006 : 23:45:32
|
il monitor deve essere VGA senò non se ne parla. Cmq ho visto i modelli precedenti ed avevano tutte le connessioni ad iniziare dalla VGA. per ora ho abbandonato la possibilità del macmini per testare le mie competenze con componenti un po datate così se sbaglio o rompo qualcosa, bestemmio quel poco che basta. L'idea di sventrare un portatile mi sembra buona, la modalità stand by è la soluzione migliore penso, anche perchè se prevedi tempi di inattività lunghi avrai di certo la cura di spegnere il S.O. e se proprio ti dimentichi scarichi al max la batteria al portatile, ma al riavvio del motore te la ricarichi no?
|
Anima non omologata
 Anima non omologata |
 |
|
|
lucatop
Biella Fumante

Italy
167 Posts |
Posted - 25 Oct 2006 : 23:49:37
|
ah se hai bisogno di file autocad per i pannelli del tunnel ho qualche progetto mai andato in porto definitivamente che aspettano solo di essere migliorati, magari ti semplifica un po la costruzione visto che sono già con le misure.basta che mi fai un fischio. questa estate avevo provato a costruirmene uno ma la scarsità di tempo mi ha obbligato ad abbandonare il lavoro a metà |
Anima non omologata
 Anima non omologata |
 |
|
|
MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 00:11:50
|
| PERFETTO ACCETTO SICURAMENTE, SE TI Và MANDAMELI A PAROLA58@HOTMAIL.COM |
Il mio motto di vita è:
|
 |
|
|
MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 00:16:55
|
ESATTO SCARICHERESTI SOLO LA BATTERIA DEL NOTEBOOK.
|
Il mio motto di vita è:
|
 |
|
|
MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 13:37:44
|
ecco a voi le primissimi fasi del mio lavoro

http://xoomer.alice.it/toyotamr2/nuova_pagina_6.htm
ovviamente ci sono delle piccole inperfezioni che dovrò modificare, però il più grosso e fatto.........
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Il mio motto di vita è:
|
 |
|
|
lucatop
Biella Fumante

Italy
167 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 16:01:47
|
| perchè non vedo una cippa? |
Anima non omologata
 Anima non omologata |
 |
|
|
MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 18:53:01
|
IO HO INTALLATO SUL PC QUICK TIME,
SCARICALO DA INTERNET E VEDRAI CHE SI VEDRà |
Il mio motto di vita è:
|
 |
|
|
giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts |
Posted - 27 Oct 2006 : 01:14:52
|
| Bel Lavoro |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121 Pagina Personale Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
 |
 |
|
|
priscilla
Biella Fumante

Italy
106 Posts |
Posted - 27 Oct 2006 : 18:16:54
|
complimenti per la vostra avventura la quale mi interessa molto e sono sicuro che se uniamo le forze qualcosa di affascinante nascerà... premetto che già ho partecipato alla costruzione di un carputer con la mia vecchia auto poi abbandonato in quanto è stata distrutta in un incidente ma ora con i pezzi recuperati stavo progettando uno nuovo da regalare alla mia M. Nel progetto iniziale mi sono avvalso di questo sito http://www.carputer.it dove ho appreso molti spunti.. appena riuscirò ad avere un pò di tempo vi farò un resoconto della mia esperienza.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 157 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°171 Pagina Personale
 Bello rigirar per le amene curve ove, zingaro nei pensier, il mio destrier d'acciaio mi conduce ...
|
 |
|
|
MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts |
Posted - 27 Oct 2006 : 20:50:26
|
giupyfranc grazie.
bravo priscilla uniamo le forze è realizziamo qualcosa di veramente unico.
priscilla hai visto il video, che ne pensi???????????????' |
Il mio motto di vita è:
|
 |
|
|
lucatop
Biella Fumante

Italy
167 Posts |
Posted - 28 Oct 2006 : 21:46:15
|
si anche io ho visto qualche info su carputer.it, ma c'è anche macitynet.it che mostra progettini x il mac mini veramente ok.Io sono ancora alla fase progetto,ma ho visto i materiali da reperire e sto facendo una valutazione su quale sia x me al momento attuale la strada migliore da seguire, cmq l'idea di un tunnel con integrato un po di comandi in plancia come quello di antonio è fenomenale, se siamo in di più di sicuro la cosa si fa + interessante e magari anche i problemi sono meglio affontabili. su pixelcar.it e mini-itx.it vendono tutto il materiale x carputer,anche i preassemblati, ma costicchiano ancora tanto. In più ora sto sistemando una casa da restaurare in attesa che vengano i muratori a cominciare i lavori xciò tempo x realizzare le mie idee =molto poco, ma appena finsco di buttar giu muri mi metto all'opera.
|
Anima non omologata
 Anima non omologata |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 29 Oct 2006 : 20:29:46
|
ankio sto pensando ad una cosa del genere..pero ditemi una cosa..si può fare un pccar con schermi multipli?nel senso,in plancia mi piacerebbe avere sempre a prima vista la funzione mutimediale(mp3,video,foto..etc)in un monitor principale magari da 7",poi in un altro monitor sui 6" il navigatore sempre in prima vista e disponibile,e poi altri 4 mini-monitor da 2,5" collegati a webcam riposte nei paraurti,sempre funzionanti a motore acceso..secondo voi sarebbe fattibile?
io un idea di questo schema ce l'ho,non so a livello software se la gestione di piu minitor sia pesante da sfruttare..meglio 1 pc potente ed una scheda video per ogni monitor,o un pc da circa non molto potente per ogni monitor,in tutto 5 pc?
COme avete letto nel post nel mercatino mi ritrovo con un bel computer che non utilizzo.. il computer se non decido di venderlo e se lo metterò in auto lo dovrò smantellare scheda per scheda e ricreare un case ad hoc,penso sia abbastanza potente per gestire il tutto,però non ho nessuna esperienza con i desktop multipli..ed a livello energitico penso troverei una soluzione adeguata.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
Edited by - klovis on 29 Oct 2006 20:39:25 |
 |
|
|
MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts |
Posted - 29 Oct 2006 : 20:41:26
|
klovis parti dal presupposto che nella vita si può fare tutto.
prima però fammi capire 4 monitor come li metti nella mr2!!!!!!!!!!!!!! eheheheheeh.
|
Il mio motto di vita è:
|
 |
|
Topic  |
|