Author |
Topic  |
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 18:38:04
|
..decisamente!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 19:32:18
|
e un aiutino non si potrebbe avere????????     |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 21:20:00
|
ok un aiutino su chi ha scritto la canzone:
è uno dei pochi (s)fortunati che può ancora raccontare di essersi sparato in testa!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 23:38:52
|
quote: Originally posted by suxcellets
ok un aiutino su chi ha scritto la canzone:
è uno dei pochi (s)fortunati che può ancora raccontare di essersi sparato in testa!!!
sarà l'ora tarda ma non è stato un gran aiuto.....   |
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 23:56:31
|
è tutt'oggi che ci penso... centra qualcosa Gino Paoli?? Però non so se ha tentato di suicidarsi.. forse ho cannato ancora mi sa che vado a dormire. Ciao ciao |
 |
|
MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 00:12:09
|
Canzone "Sfiorivano Le Viole" Rino Gaetano
BELLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

HO VINTO !!!!!!!!!!!!!!!!
ECCO IL TESTO EHEHEHEHE
L'estate che veniva con le nuvole rigonfie di speranza nuovi amori da piazzare sotto il sole il sole che bruciava lunghe spiagge di silicio e tu crescevi, crescevi sempre più bella fiorivi sfiorivano le viole e il sole batteva su di me e tu prendevi la mia mano mentre io aspettavo i passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi come un sogno di follie venduto all'asta la notte quella notte cominciava un po' perversa e mi offriva tre occasioni per amarti e tu fiorivi sfiorivano le viole e il sole batteva su di me e tu prendevi la mia mano mentre io aspettavo il sole che bruciava bruciava bruciava bruciava e tu crescevi crescevi crescevi più bella più bella fiorivi sfiorivano le viole e il sole batteva su di me e tu prendevi la mia mano mentre io aspettavo te mentre io oh ye aspettavo te si lavora e si produce si amministra lo stato il comune si promette e si mantiene a volte mentre io oh ye aspettavo te il marchese La Fayette ritorna dall'America importando la rivoluzione e un cappello nuovo mentre io oh ye aspettavo te ancora penso alle mie donne quelle passate e le presenti le ricordo appena mentre io oh ye aspettavo te Otto von Bismarck-Shonhausen per l'unità germanica si annette mezza Europa mentre io aspettavo te Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga mentre io oh ye aspettavo |
Il mio motto di vita è:
Non pensare come vivi, ma vivi come pensi
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 09:24:41
|
Si Calimero, c'entra Gino Paoli che un bel po di anni fa si tirò una schioppettata nella testa, ma non riuscì a farla finita (non riesco ancora a decidere se è stato fortunato o sfortunato  ). Secondo me in poco tempo mi dirai anche il titolo.
@ MR2 Antonio: Si Antò è una gran bella canzone (come tutte quelle di Rino), però sono già un po di post che è stata indovinata... Svejaaaaaa!!!!    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
Edited by - Suxcellets on 22 Sep 2006 09:52:45 |
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 09:53:44
|
Si Calimero, c'entra Gino Paoli che un bel po di anni fa si tirò una schioppettata nella testa, ma non riuscì a farla finita (non riesco ancora a decidere se è stato fortunato o sfortunato). Secondo me in poco tempo mi dirai anche il titolo.
Adesso come adesso penso che sia stato sfortunato.... (sono un pò pessimista ultimamente!!) Per quanto riguarda la canzone non mi viene proprio.. ho fatto passare i tre o quattro canzonieri che ho ma non ho trovato niente... |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 09:56:13
|
Ok altro aiutino.... il titolo è composto da 3 parole (3-4-2)
ahahah mi sembra di stare nella settimana enigmistica   dai non è così difficile, è una delle sue canzoni più belle ed è stata ricantata da un sacco di artisti!!! |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 10:39:30
|
Calimero e Supercellets presto come Mela/Gigi???  |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 11:22:49
|
Ne conosco due di gino paoli (di grandi successi ricantati da altri artisti) uno e "il cielo in una stanza", l'altro è "la gatta" ma nessuna delle due rispetta la metrica 3-4-2
alzo bandiera bianca ! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 11:32:18
|
eh no Andrea non ci sei...
ma dai è davvero così impossibile da indovinare?? vi metto un altro pezzetto di testo:
"...di tutta l'altra gente di tutta quella gente che non sei tu..."
ora è davvero facile
PS Rob Rob |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
Edited by - Suxcellets on 22 Sep 2006 11:33:06 |
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 11:40:06
|
eh no Andrea non ci sei...
ma dai è davvero così impossibile da indovinare?? vi metto un altro pezzetto di testo:
"...di tutta l'altra gente di tutta quella gente che non sei tu..."
ora è davvero facile
PS Rob Rob
Che cosa c'è..... c'è che mi sono innamorato/a di te...  Porca miseria non era difficile.. Allora... "per ogni giorno mi prendo un ricordo che tengo nascosto.." |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 11:50:14
|
Bingo Calimero.... brava!!!!
per ora quel verso non mi dice niente.... ora comincio a pensarci |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 12:08:01
|
Un supercellets in gran forma...la sua è quasi una dichiarazione... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Topic  |
|