Author |
Topic  |
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 13:23:47
|
quote: Originally posted by Calimero
Accidenti Andrea!! le conosci tutte... a parte una!!  "..inizia tutto con te non ci serve un perchè..." Vai........... 
sei nell'anima, gianna nannini.. |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 13:26:11
|
Accidenti Andrea!! le conosci tutte... a parte una!!  "..inizia tutto con te non ci serve un perchè..." Vai........... 
Sei nell'anima Gianna Nannini
gran bella canzone e Gianna è sempre un mito!!!
Oa vado io, ne metto una un po di nicchia, spero non sia troppo difficile:
"....e il sole batteva su di me e tu prendevi la mia mano mentre io aspettavo ..." |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 13:27:27
|
Un plauso ai "tuttologhi" Stiù ed Andrew G...
Io mi ritiro dalla gara: le canzoni sono troppo "sinistroide" (non le conosco)... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 13:29:33
|
quote: Originally posted by suxcellets
Sei nell'anima Gianna Nannini
gran bella canzone e Gianna è sempre un mito!!!
Oa vado io, ne metto una un po di nicchia, spero non sia troppo difficile:
"....e il sole batteva su di me e tu prendevi la mia mano mentre io aspettavo ..."
sei in ritardo, come al solito....
"Sfiorivano le viole"
p.s. ancora non capisco il senso di questo GiOOco... |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 13:36:14
|
ma quale ritardo, stavamo scrivendo praticamente insieme.
come non capisci il senso: è esattamente lo stesso di INDOVINA LA MACCHINA, spero però che nessuno si aiuti con GOOgle per rispondere a questo GiOOco altrimenti si perde tutto il divertimento!!!!
tocca a te
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
Edited by - Suxcellets on 21 Sep 2006 13:39:07 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 14:22:14
|
"Cosa importa se ha TRent'anni. e nelle pieghe della mano.."

..speri male... |
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 14:22:20
|
Grandissimo Stew!! Adoro la Pausini... anche se da qualche tempo non riesco più ad ascoltarla   .... Romoby non ti arrendere vedrai che le indovini anche te!! E infine, mi raccomando anch'io NIENTE GOOGLE  "amore che non vola, che ti sfiora il viso e ti abbandona" Forza ragazzi.!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 14:29:38
|
quote: Originally posted by stew

..speri male...
non sono sicura del titolo.. comunque dovrebbe essere Bennato.. l'isola che non c'è?? (so che fa: seconda stella a destra questo è il cammino, e poi dritti fino al mattino...) |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 14:36:05
|
pezzi di vetro. De Gregori. e non provare a depistare sbagliando il verso apposta, o quantomeno non scrivere l'errore in maiuscolo    
una vera matonata sui co.l..ni Mi spiace ma De gregori non lo sopporto un granchè e niente google.
E poi. Giorgia
altra mattonatrice
A voi
"....non posso spiegarti non so cosa sento per te ma se tu mi guardi..."
PS ma se facciamo come indovina la macchina che chi indovina posta la caanzone successiva??? per evitare di dover rispondere a due canzoni contemporaneamente??
|
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
Edited by - Suxcellets on 21 Sep 2006 14:39:33 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 14:40:13
|

..speri male...
non sono sicura del titolo.. comunque dovrebbe essere Bennato.. l'isola che non c'è?? (so che fa: seconda stella a destra questo è il cammino, e poi dritti fino al mattino...)
tana per calimero.... hai sbagliato il link su google!!!    |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 14:55:18
|

..speri male...
non sono sicura del titolo.. comunque dovrebbe essere Bennato.. l'isola che non c'è?? (so che fa: seconda stella a destra questo è il cammino, e poi dritti fino al mattino...)
tana per calimero.... hai sbagliato il link su google!!!   
Eh forse se avessi guardato su google avrei indovinato.. che dici?? Ok x il suggerimento di Suxcellets |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 15:20:45
|
@ Calimero: Supercellets è il concorrente IDEALE per questa gara...è un ROMANTICONE!!!  |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 16:36:28
|
OT x il CACS: ieri stavo ascoltando Creep dei Radiohead e mi è venuta in mente la tua grandissssima prestazione in Sardegna tra un bicchiere di mirto e uno di limoncello.. ke nostalgia!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 17:23:49
|
cacchio se ti è venuto in mente il CACS ascoltando Creep dei Radiohead, doveva stare davvero messo male!!!!! |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 17:44:26
|
cacchio se ti è venuto in mente il CACS ascoltando Creep dei Radiohead, doveva stare davvero messo male!!!!!
dopo una bottilia di mirto assomigliavo decisamente a lui:
 a parte il naso, ovviamente. Il mio era decisamente più rosso...
 |
 |
|
Topic  |
|