Author |
Topic  |
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 30 Sep 2006 : 15:13:01
|
Hai ragione Rob. Effettivamente con Calimero stiamo vagliando varie proposte pervenuteci da vari network nazionali.   Stiamo orientati verso la scelta di una emittente con sede a metà strada.... probabilmente nei pressi di Firenze!!!   In particolare Radio Subasio potrebbe essere una delle possibili, vista la sua sede in alta umbria, ma la loro proposta economica non ci soddisfa a pieno. Potresti occuparti tu di spuntare una parcella migliore??   
Vabbè torniamo InTopic... sta canzone non vi dice proprio niente?? devo cambiarla??   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 30 Sep 2006 : 18:53:56
|
quote: Originally posted by suxcellets
Hai ragione Rob. Effettivamente con Calimero stiamo vagliando varie proposte pervenuteci da vari network nazionali.   Stiamo orientati verso la scelta di una emittente con sede a metà strada.... probabilmente nei pressi di Firenze!!!   In particolare Radio Subasio potrebbe essere una delle possibili, vista la sua sede in alta umbria, ma la loro proposta economica non ci soddisfa a pieno. Potresti occuparti tu di spuntare una parcella migliore??   
Vabbè torniamo InTopic... sta canzone non vi dice proprio niente?? devo cambiarla??  
poi mi spiegherete la storia della radio  x la canzone...   |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 01 Oct 2006 : 13:47:19
|
@ Calimero: .... la storia della radio??  noooo è solo una battuta del Rob a cui avevo risposto con quella storiellina.  
ok cambio canzone, mi sa che con quella di prima ho ammazzato il gioco, non ci ha provato nessuno..... nemmeno la mamma di MR2ANTONIO    
questa è proprio facile!!!
"...Se dimentichi le pinze fischiettando ti dirò "fi fi fi fi fi fi fi fi ti devo una pinza, fi fi fi fi fi fi fi fi, ce l'ho nella panza". Viva il crogiuolo di pinze. Viva il crogiuolo di panze. Quanti problemi irrisolti ma un cuore grande così..."
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 01 Oct 2006 : 13:53:21
|
@ Calimero: .... la storia della radio??  noooo è solo una battuta del Rob a cui avevo risposto con quella storiellina.  
ok cambio canzone, mi sa che con quella di prima ho ammazzato il gioco, non ci ha provato nessuno..... nemmeno la mamma di MR2ANTONIO    
questa è proprio facile!!!
"...Se dimentichi le pinze fischiettando ti dirò "fi fi fi fi fi fi fi fi ti devo una pinza, fi fi fi fi fi fi fi fi, ce l'ho nella panza". Viva il crogiuolo di pinze. Viva il crogiuolo di panze. Quanti problemi irrisolti ma un cuore grande così..."
la terra dei cachi/elio e le storie tese!!   |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 01 Oct 2006 : 14:36:27
|
  Ma quanto sei brava.......!!!!
Vai sparane un'altra, così ti rospondo, tanto stiamo giocando solo io e te!!   
ciao ciao
PS niente mare!! |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 01 Oct 2006 : 15:43:29
|
Come niente mare?????????? stò pensando a una canzone allegra... ma non me ne vengono in mente.. "ti ho pensato sai, stasera ti ho pensato poi, la sfxxa mi ha telefonato lei per prima..."
        |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 01 Oct 2006 : 15:46:37
|
Io no - Vasco ho indovinato la prima canzone in vita mia??? ho vinto qualcosa???? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 01 Oct 2006 : 15:58:42
|
quote: Originally posted by chivala
Io no - Vasco ho indovinato la prima canzone in vita mia??? ho vinto qualcosa????
Niente.......... perche purtroppo hai sbagliato il titolo!!!!!!!!!!    Nooooooooooooooooooooo!!  Riprova e vedrai che ce la fai!  |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 01 Oct 2006 : 16:10:40
|
ke errore!! quanti anni hai!!! che rinco!! abbi pazienza, ho appena finito di lavorare e sono 1 po fuso... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 01 Oct 2006 : 16:52:24
|
Ottimo Chivalà, m'hai fregato sul tempo. Ora tocca a te postare la prossima canzone. Vai............
PS @ Calimero: pensa che PRIMA vasco non mi piaceva per niente    |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 01 Oct 2006 : 18:04:02
|
Ottimo Chivalà, m'hai fregato sul tempo. Ora tocca a te postare la prossima canzone. Vai............
PS @ Calimero: pensa che PRIMA vasco non mi piaceva per niente   
Anche a me non tantissimo, però ha tante canzoni BELLISSIME e ti dirò di più.. mi piacerebbe molto andare ad un suo concerto!!!  |
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 01 Oct 2006 : 18:06:08
|
quote: Originally posted by chivala
ke errore!! quanti anni hai!!! che rinco!! abbi pazienza, ho appena finito di lavorare e sono 1 po fuso...
Nessun problema!! pensa che io sono fusa senza essere andata a lavorare!!  faccio la curiosa: che lavoro fai? Ps: bravo x la canzone!! Pps: poi x fortuna l'hai indovinata tu altrim giocare solo con Cellets effettivam mi stavo un po annoiando!!  (scherzo!) |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 01 Oct 2006 : 18:06:45
|
con molto onore posto la mia prima canzone:
"E il treno io l'ho preso e ho fatto bene. Spago sulla mia valigia non ce n'era, solo un pò d'amore la teneva insieme.."
|

|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 01 Oct 2006 : 18:30:36
|
....... facile......  
Rimmel, Francesco De Gregori
Ora penso alla prossima da postare!!   |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 01 Oct 2006 : 19:02:54
|
no, sbagliato!!! pensaci bene Alessà!! |

|
|
Topic  |
|