Author |
Topic  |
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 09:20:43
|
Per gli smiles non so proprio cosa dirti... al limite posso fare un po' di foto alle mie faccette (che dicono siano davvero strepitose), mandartele e potresti incollarle nei messaggi........   
Per quanto riguarda la canzone???? Me la dai te una zampetta?????   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
Zero
Appassionato di Carriole

96 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 10:10:05
|
Buongiorno a tutti!
@ Calimero:Gli smiles li puoi scaricare: con un qualsiasi motore di ricerca scrivi smile , emoticon, faccine...
Mi associo alla richiesta di suxcellets: HELP!!! |
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 10:22:05
|
quote: Originally posted by suxcellets
Per gli smiles non so proprio cosa dirti... al limite posso fare un po' di foto alle mie faccette (che dicono siano davvero strepitose), mandartele e potresti incollarle nei messaggi........   
Per quanto riguarda la canzone???? Me la dai te una zampetta?????  
Proverò a scaricare le faccette come ha suggerito Zero (thank you!!) nel frattempo Ale fai le tue foto e mandamele    X quanto riguarda l'aiuto.... è una canzone cantata in coppia. Uomo e donna... Lei è una STRA GRANDE della musica italiana!! Lui.. "mi accorgo di non avere più risorse senza di te.." Ehhhhh fra poco il titolo lo metto io  
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 10:31:51
|
Mina e Celentano, e il titolo è:................   BOH!!!
Non riesco ad arrivarci!!!!
PS lei è davvero una STRAGRANDE!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 10:36:54
|
Mina e Celentano, e il titolo è:................   BOH!!!
Non riesco ad arrivarci!!!!
PS lei è davvero una STRAGRANDE!!!!
Ale.. guarda caso l'inizio della canzone dice "non puoi ferirmi più, adesso che non sei , più dentro ai sogni miei..." L'importante è CREDERCI!!!!   Comunque i cantanti sono giusti.. Vai con il titolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 10:57:25
|
Hai proprio ragione cara, l'importante è crederci. E io non ci riesco        
Cantata da Mina e Celentano non me la ricordo proprio, però me la sono ricordata cantata dagli Audio2 (che peraltro credo l'abbiano anche scritta).......
gran bel pezzo!!!!! SPECCHI RIFLESSI
....Ah, io e te, come siamo andati d'accordo non so più..........     
Eli mi prometti che cambiamo genere di canzoni proposte io e te??? altrimenti non ci gioca più nessuno con noi
PS per onestà morale sono stato molto fortunato: ce l'ho nell'iPod qui a studio, altrimenti il titolo non me lo sarei mai ricordato
|
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
Edited by - Suxcellets on 29 Sep 2006 11:03:43 |
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 12:54:30
|
Hai proprio ragione cara, l'importante è crederci. E io non ci riesco        
Cantata da Mina e Celentano non me la ricordo proprio, però me la sono ricordata cantata dagli Audio2 (che peraltro credo l'abbiano anche scritta).......
gran bel pezzo!!!!! SPECCHI RIFLESSI
....Ah, io e te, come siamo andati d'accordo non so più..........     
Eli mi prometti che cambiamo genere di canzoni proposte io e te??? altrimenti non ci gioca più nessuno con noi
PS per onestà morale sono stato molto fortunato: ce l'ho nell'iPod qui a studio, altrimenti il titolo non me lo sarei mai ricordato
BRAVISSIMO!!!!! Ok ti prometto che cambiamo genere!! (spero di riuscirci)   |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 13:27:10
|
Grazie Eli......... 
Io intanto ci provo con questa:
"...non e' blu questo mare non e' blu tra rifiuti pescecani ed SOS vado alla deriva sto affogando Che cacchio stai dicendo..."
Stavolta però mi sa che ho esagerato   questa potrebbe essere davvero difficile!!! anche se il cantante (e non suo figlio che la canta insieme a lui) è strafamosissimo....   
mamma mia quanto sono buono.... vi ho messo gia TRE aiuti solo in questo post!!!   
|
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
Edited by - Suxcellets on 29 Sep 2006 14:30:51 |
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 14:55:15
|
X Ale: ho appena acceso la radio... volevo essere ottimista oggi... la canzone che sta andando in onda è UN'ALTRA TE di Ramazzotti....       Che ne pensi???????????????????? X la canzone nessuna idea.  |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 15:22:09
|
quote: Originally posted by Calimero
X Ale: ho appena acceso la radio... volevo essere ottimista oggi... la canzone che sta andando in onda è UN'ALTRA TE di Ramazzotti....       Che ne pensi???????????????????? X la canzone nessuna idea. 
@ Calimero: Se vuoi essere ottimista la radio non è di certo il migliore aiuto...  visto il tenore medio delle canzoni che trasmettono le radio italiane. Vuoi un consiglio  fatti una bella compilation con canzoni a cazzeggio (tipo Elio e le storie tese e altre di quel genere), andrà sicuramente meglio!!!!  
Per la canzone di aiuti già ne ho "inseriti" tre nel post precedente, almeno provateci un po, fate qualche tentativo e poi se proprio non vi viene nulla vi dirò qualche altra cosa!!    |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
Edited by - Suxcellets on 29 Sep 2006 15:24:34 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 16:49:40
|
Il titolo della canzone è...Blu. Famosa colonna sonora dei Puffi. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 30 Sep 2006 : 10:14:28
|
quote: Originally posted by tablo
Il titolo della canzone è...Blu. Famosa colonna sonora dei Puffi.
Buongiorno a tutti!!!! Se la canzone è giusta devi mettere quella nuova!! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 30 Sep 2006 : 13:30:18
|
  No Calimero, Tablo non ha indovinato la canzone   
Aspetto ancora vostre notizie!!!!
Vabbè visto che stavolta l'ho scelta proprio difficile vi posso dire che è cantata da Domenico Modugno e figlio |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 30 Sep 2006 : 13:51:38
|
Voci di corridoio (incontrollate) danno il duo Calimero-Supercellets come i possibili nuovi conduttori di Radio Subasio per il 2007.
Attendo conferme/smentite da parte degli interessati... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Calimero
Biella Fumante

Italy
462 Posts |
Posted - 30 Sep 2006 : 15:06:35
|
quote: Originally posted by romoby
Voci di corridoio (incontrollate) danno il duo Calimero-Supercellets come i possibili nuovi conduttori di Radio Subasio per il 2007.
Attendo conferme/smentite da parte degli interessati...
scusate lìignoranza... cos'è radio subasio??
|
 |
|
Topic  |
|