Author |
Topic  |
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 25 Sep 2004 : 19:09:32
|
Per quanto mi riguarda ci sarò ogni volta che posso, compatibilmente con la difficoltà di un incontro in giorni infrasettimanali... Con MKIII, comunque, ci sono anche STEW e FILD7 se non ricordo male. La prossima volta cercherò di unirmi a voi, magari con macchina fotografica 
quote: Originally posted by ggiubilo
quote: Originally posted by scooppp
Angelo, noi non ci conosciamo, ma tu xké non vieni?
perchè è un po' lontanino.... 
Belli i sedili OMP di Angelo... attendiamo anche il lato guida  
purtroppo nessuno con macchina fotografica e/o registratore digitale.
Potrei provvedere io stesso un giorno... 
Comunque incontro positivo con defezione di Emanuele... come al solito ricco di discussioni interessanti e tecniche.
Nota negativa: nessuna MkIII! Ribadisco che le MkIII si dovrebbero unire! Charlie?... altre MkIII? In giro se ne vedono. Non ci credo che non ci legge nessuno... Capisco che siamo tutti con MkII ma se non inizia a unirsi in modo fisso qualcuno con le MkIII il buon esempio agli altri non si darà mai. E nessuno con le MkIII si aggregherà al gruppetto.
Dopo questa ramanzina spero veramente nella partecipazione di altri. Anche se in 5/6 ci si diverte e si sta bene. Vero SimoneFaiLaNebbia?
Ciao. Valerio.
|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
SGAMARCO
Biella Fumante

Italy
236 Posts |
Posted - 29 Sep 2004 : 11:26:09
|
[quote]Originally posted by scooppp [Ciao a tutti!!! Allora... rinnovo la proposta di un luogo per il prossimo incontro a Roma... Vista l'esigenza di incontrarci in un posto tranquillo per Noi e per le nostre auto ( sopratutto), propongo un locale pub-pizzeria con parcheggio interno custudito gratuito. Il posto è sulla Casilina, a 15 minuti da San Giovanni. Credo sia abbastanza centrale, no? Direi di provarlo per il prossimo incontro e di vedere come ci troviamo, che ne pensate?
p.s.: Sabato 2 OTTOBRE vado in toyota da un amico per conoscere gli sconti a me riservati, provvedo ad informarmi per Simone( per questo, Simone non ti ho ancora fatto sapere nulla). Cristiano vieni con me?
Saluti
|
TESSERA SOCIO TITOLARE N°--- Pagina Personale sgamarco@yahoo.it
 |
Edited by - SGAMARCO on 05 Oct 2004 12:55:42 |
 |
|
scooppp
Appassionato di Carriole

52 Posts |
Posted - 29 Sep 2004 : 16:27:35
|
k Marco, fammi sapere, pensavo te ne fossi dimenticato... io sabato lavoro per un incentive qutdoor per cui non sarò raggiungibile al tel. però se mi mandi un sms appena posso ti richiamo, ok? ciao Scoop
quote: Originally posted by SGAMARCO
quote: Originally posted by scooppp [Ciao a tutti!!! Allora... rinnovo la proposta di un luogo per il prossimo incontro a Roma... Vista l'esigenza di incontrarci in un posto tranquillo per Noi e per le nostre auto ( sopratutto), propongo un locale pub-pizzeria con parcheggio interno custudito gratuito. Il posto è sulla Casilina, a 15 minuti da San Giovanni. Credo sia abbastanza centrale, no? Direi di provarlo per il prossimo incontro e di vedere come ci troviamo, che ne pensate?
p.s.: Sabato 2 OTTOBRE vado in toyota da un amico per conoscere gli sconti a me riservati, provvedo ad informarmi per Simone( per questo, Simone non ti ho ancora fatto sapere nulla). Cristiano vieni con me?
Saluti Marco MKII red
|
 |
|
scooppp
Appassionato di Carriole

52 Posts |
Posted - 29 Sep 2004 : 16:29:40
|
"outdoor" sorry!!
quote: Originally posted by scooppp
k Marco, fammi sapere, pensavo te ne fossi dimenticato... io sabato lavoro per un incentive qutdoor per cui non sarò raggiungibile al tel. però se mi mandi un sms appena posso ti richiamo, ok? ciao Scoop
quote: Originally posted by SGAMARCO
quote: Originally posted by scooppp [Ciao a tutti!!! Allora... rinnovo la proposta di un luogo per il prossimo incontro a Roma... Vista l'esigenza di incontrarci in un posto tranquillo per Noi e per le nostre auto ( sopratutto), propongo un locale pub-pizzeria con parcheggio interno custudito gratuito. Il posto è sulla Casilina, a 15 minuti da San Giovanni. Credo sia abbastanza centrale, no? Direi di provarlo per il prossimo incontro e di vedere come ci troviamo, che ne pensate?
Saluti Marco MKII red
  |
 |
|
SGAMARCO
Biella Fumante

Italy
236 Posts |
|
Topic  |
|
|