Author |
Topic  |
scooppp
Appassionato di Carriole

52 Posts |
Posted - 22 Sep 2004 : 16:37:27
|
Ciao, questo è un invito per tutti i Romani e residenti a Roma in possesso di una MR2 per un incontro infrasettimanale, domani 23 Settembre alle 20:00 zona Eur piazzale dell'obelisco sul lato opposto ai taxi. Destinazione della serata la decideremo in loco, comunque l'obbiettivo è andare a mangiarci una pizza, ok? Vi aspetto tutti. per info 328/9036071      |
|
ggiubilo
Biella Fumante

Italy
166 Posts |
Posted - 22 Sep 2004 : 22:35:02
|
Io ci sono (MKII Turbo Gen3).
Anche Emanuele (MKII Trd Turbo).
Vediamo chi si aggiunge... |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°147 Pagina Personale

|
 |
|
scooppp
Appassionato di Carriole

52 Posts |
Posted - 23 Sep 2004 : 13:13:32
|
ok, anke cristiano e Marco hanno confermato...siamo ad una buona quota, e forse ci sarà anke il nostro meccanico di fiducia il trasformer. comunque ricordo che la serata è aperta a tutti i possessori di Mr2, ok? ci vediamo questa sera gente Ciao Scoop |
 |
|
ggiubilo
Biella Fumante

Italy
166 Posts |
Posted - 23 Sep 2004 : 13:37:30
|
Se viene anche stefano ci divertiamo proprio...
ma roberto che fa?
|

|
 |
|
scooppp
Appassionato di Carriole

52 Posts |
Posted - 23 Sep 2004 : 15:22:32
|
Confermato anke Roberto.... manca qualke new entry non ti pare? sarei proprio curioso di sapere quanti iscritti romani ci siano in questo sito... a questa sera Scoop |
 |
|
ggiubilo
Biella Fumante

Italy
166 Posts |
Posted - 23 Sep 2004 : 15:47:07
|
Ricapitoliamo:
Confermati  Simone (MkII Turbo Nera) -- finalmente con la macchina  Roberto (MkII 2.2) Marco (MKII Turbo Rossa) -- forse a piedi  Cristiano (MKII Aspirata Rossa) Emanuele (MKII Turbo TRD) Valerio (MKII Turbo Gen3) Stefano
in forse:  Federico Riccardo
E le MKIII che fanno? stanno a guardare da casa? 
Ciao, Valerio. |

|
 |
|
scooppp
Appassionato di Carriole

52 Posts |
Posted - 23 Sep 2004 : 16:15:52
|
si, confermo, per ora la lista è questa, speriamo che si aggiunga + gente...cmq non siamo affato pochi!! |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Sep 2004 : 16:28:07
|
ecco un iscritto romano.. no, per stasera non ci sarò, magari quando c'ho più tempo organizziamo un giro domenicale.. |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 23 Sep 2004 : 16:31:37
|
Ciao Raga, fate qualche foto mi raccomando. Buon Raduno!!!!!   
quote: Originally posted by ggiubilo
Ricapitoliamo:
Confermati  Simone (MkII Turbo Nera) -- finalmente con la macchina  Roberto (MkII 2.2) Marco (MKII Turbo Rossa) -- forse a piedi  Cristiano (MKII Aspirata Rossa) Emanuele (MKII Turbo TRD) Valerio (MKII Turbo Gen3) Stefano
in forse:  Federico Riccardo
E le MKIII che fanno? stanno a guardare da casa? 
Ciao, Valerio.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
scooppp
Appassionato di Carriole

52 Posts |
Posted - 23 Sep 2004 : 16:39:44
|
tritto ha ragione, ki ha macchinetta fotografica la porti con sé... vi aspettiamo al prox incontro Ciao raga.. Scoop |
 |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 23 Sep 2004 : 17:24:44
|
Ecrm... e per chi ha la funzione di registratore digitale nella macchina per favore ci mandi il suono del motore di GGiubilo... Cristiano conto su di te!!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
scooppp
Appassionato di Carriole

52 Posts |
Posted - 23 Sep 2004 : 17:35:03
|
Angelo, noi non ci conosciamo, ma tu xké non vieni? |
 |
|
ggiubilo
Biella Fumante

Italy
166 Posts |
Posted - 24 Sep 2004 : 13:22:44
|
quote: Originally posted by scooppp
Angelo, noi non ci conosciamo, ma tu xké non vieni?
perchè è un po' lontanino.... 
Belli i sedili OMP di Angelo... attendiamo anche il lato guida  
purtroppo nessuno con macchina fotografica e/o registratore digitale.
Potrei provvedere io stesso un giorno... 
Comunque incontro positivo con defezione di Emanuele... come al solito ricco di discussioni interessanti e tecniche.
Nota negativa: nessuna MkIII! Ribadisco che le MkIII si dovrebbero unire! Charlie?... altre MkIII? In giro se ne vedono. Non ci credo che non ci legge nessuno... Capisco che siamo tutti con MkII ma se non inizia a unirsi in modo fisso qualcuno con le MkIII il buon esempio agli altri non si darà mai. E nessuno con le MkIII si aggregherà al gruppetto.
Dopo questa ramanzina spero veramente nella partecipazione di altri. Anche se in 5/6 ci si diverte e si sta bene. Vero SimoneFaiLaNebbia?
Ciao. Valerio.
|

|
 |
|
scooppp
Appassionato di Carriole

52 Posts |
Posted - 24 Sep 2004 : 14:06:43
|
Simone FaiLaNebbia lo posso considerare come Rossifumi di Valentino Rossi? Chissa come è mai che oggi tutti fanno dei rifermenti, del tutto casuali, ad una Mr2 nera associata a nebbie varie fumi....non capisco!     Scoop |
 |
|
scooppp
Appassionato di Carriole

52 Posts |
Posted - 24 Sep 2004 : 14:21:22
|
Ragazzi avete mai visto le caricatue delle macchine che spesso sono stampate su t-shirt e giubbini, dove le raffigurano in fase d'accellerazione tutte + corte e raggrinzite per la troppa potenza?
bene se avete presente l'immagine che ho cercato di descrivervi...quella è la MR2 di ggiubilo...quando scarica 1a 2a e 3a.........
Cristiano, Marco, Federico, Emanuele le nostre in cofronto sono delle Limousine..........       |
 |
|
scooppp
Appassionato di Carriole

52 Posts |
Posted - 24 Sep 2004 : 14:35:46
|
Ragazzi avete mai visto le caricatue delle macchine che spesso sono stampate su t-shirt e giubbini, dove le raffigurano in fase d'accellerazione tutte + corte e raggrinzite per la troppa potenza?
bene se avete presente l'immagine che ho cercato di descrivervi...quella è la MR2 di ggiubilo...quando scarica 1a 2a e 3a.........
Cristiano, Marco, Federico, Emanuele le nostre in cofronto sono delle Limousine..........       |
 |
|
Topic  |
|