Povera macchina, mi piange il cuore a vederla ridotta così... Però so che diventerà bellissima per cui vai così... Io non l'avrei mai il coraggio di fagli certe cose
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Bhe... complimenti x-unite! Sono prorio curioso di vedere il lavoro finale! Mi chiedevo, visto che hai la macchina aperta non è che potresti farmi la cortesia di fare una foto al tubo dell'aspirazione che compare per metà nella immagine sotto? Non ho mai visto come si conclude quel cavolo di tubo e cosa serve il nylon attorno!
Complimenti cmq!
Ciao!
Miky
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale "Se sei incerto, tieni aperto!"
però dai x-unite..il lavoro ke stai facendo sulla tua stimola parecchio la gente apassionata...ed avere un officina attrezzata come la tua non può fare altro che stimolare ulteriormente.non so cosa farei io se avessi il largo che hai tu per lavorarci..e lavorerei sulla mia auto non solo la domenica,ma anke di notte..azzo ora mi hai messo voglia di ricominciare a fare qualcosa..
bello il tunnel centrale ma se venisse costruito in serie quanto potrebbe venire a costare????
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
bello il tunnel centrale ma se venisse costruito in serie quanto potrebbe venire a costare????
anestamente e proprio quello che stavo pensando.........ormai il modello campione è stato costruito , basterebbe trovare qualcuno che fà gli stampi(vetroresina/o/plastica).....e poi stamparlo....!!!!!!!
fatti allora fare un preventivo di spesa di quanto potrebbe costare fare lo stampo e poi vediamo penso che ci sarebbero altri soci interessati va vista ovviamente la spesa
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
onestamente e proprio quello che stavo pensando.........ormai il modello campione è stato costruito , basterebbe trovare qualcuno che fà gli stampi(vetroresina/o/plastica).....e poi stamparlo....!!!!!!!