| Author |
Topic  |
|
|
FabioA
Pischello della Domenica
45 Posts |
Posted - 10 Jan 2007 : 22:22:45
|
Per portare mia figlia a sCuola ho recentemente acquistato un T-MR2 (usata) con hardtop (montato) presso un conc. Non ho ereditato nessun libretto istruzioni dal precedente proprietario. L'abbiamo [stappata] durante le feste di Natale per provare l'effetto "spider" , un giro intorno all'isolato, poi abbiamo richiuso la scatola delle meraviglie. Ho notato che rimangono 2 supporti sporgenti ed una voragine dietro le spalle, posseggo solo 2 "copriganci" in tinta e due "cuffiette" di gomma... Mi devo preoccupare ? mi manca un copriqualcosa ? Dove posso trovare info ??? Grazie. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°108 Pagina Personale
|
|
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 10 Jan 2007 : 22:37:08
|
Intanto Benvenuto, gli HT dotati ti daranno sicuramente le informazioni che cerchi !
Ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 10 Jan 2007 : 23:47:32
|
quote: Originally posted by FabioA
Per portare mia figlia a scuola ho recentemente acquistato un T-MR2 (usata) con hardtop (montato) presso un conc. .....
Ciao Fabio, che figlia fortunata hai .... giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 11:33:19
|
Benvenuto tra noi ! Di dove sei ? ....Da quanto hai scritto sembrerebbe tu sia dotato di tutto il necessario per lo scapottamento....per qualsiasi dubbio ti dovesse sorgere siamo qui a colmare le tue lacune, ancor meglio se ci raggiungi in un raduno di club dove i soci saranno a tua disposizione di persona ! Ciao !!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 12:56:37
|
Ho notato che rimangono 2 supporti sporgenti i ganci sono fissi e inbulonati al telaio le cuffiette servono per coprirli quando togli HD? ed una voragine dietro le spalle casa intendi per voragine? se sono quelle hai lati della cappote è normale ci sono come opitional se non sbaglio dei tappi'chiamiamoli coì che se non sbaglio aveva comprato Danilo posseggo solo 2 "copriganci" in tinta quelli vanno al posto dei ganci cromati dove si agganci l'hard-top. buona emme |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
Edited by - zak on 11 Jan 2007 13:03:09 |
 |
|
|
MasterSH2
Biella Fumante

Italy
327 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 20:00:45
|
Sulla mia non c'era traccia di copri-agganci, non mi è nemmeno mai passato per la mente di ordinarli in Toyota...uhm...
Ma che diavolo è la "voragine"???ma sicuro che non ti hanno rubato la capote??? :D |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°119 Pagina Personale
Non sono un clone, sono sempre MasterSH, ho dovuto cambiare la login ;) |
 |
|
|
FabioA
Pischello della Domenica
45 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 21:14:37
|
Ohhhhh....grazie per le rispo. Credo sia meglio procedere così: sabato stappo di nuovo e scatto 2 foto alla voragine e ci metto vicino Giulia (1997) con in mano i pezzi in modo che si possa ben vedere tutto anche la cupola di Novara. Vi ringrazio per la comprensione, io sono vecchio (1964) ed intorpidito, può darsi che mi sbaglio. Se posso osare ancora ... ma Voi che siete arrivati prima di me alla consapevolezza di quest'auto eccezionale in tutto e per tutto, non Vi da fastidio avere lo stesso clacson montato sulla Panda di mia zia ??!! O è solo la mia che è stata derubata ??? (A proposito dell'auto: mi sono girato davanti al concessionario e anche la scorsa settimana son finito sul marciapiede // altro che Tokio drift, quando pioviggina è come andare in giostra...
Sarò veramente un Pischello della Domenica.
|
|
 |
|
|
gialoiu
Biella Fumante

Italy
371 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 23:02:31
|
Ciao Fabio e ben venuto fra noi!!! Fai attenzione sul bagnato la Emme potrebbe diventare pericolosa se non usata con prudenza! Se ci mandi foto potremo sicuramente aiutarti meglio nei tuoi dubbi! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°173 Pagina Personale TRASPORTO ABUSIVO DI CAVALLI = TOYOTA MR2 
in MR2 Club 
 |
Edited by - gialoiu on 11 Jan 2007 23:03:00 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 01:35:24
|
quote: Originally posted by FabioA .......... Vi ringrazio per la comprensione, io sono vecchio (1964) ed intorpidito, ............
ahi ahi ahi, vecchio tu? pfui!!! regazzino!!! nonno giul
quote:
.......... non Vi da fastidio avere lo stesso clacson montato sulla Panda di mia zia ??!! O è solo la mia che è stata derubata ??? .............
Prova a montare uno scarico (esempio Comar aut similia) e aspirazione da guerra e poi del "rumore" del clacson te ne impippi, parola di Giovane Marmotta !!!
quote: ........... (A proposito dell'auto: mi sono girato davanti al concessionario e anche la scorsa settimana son finito sul marciapiede // altro che Tokio drift, quando pioviggina è come andare in giostra...
Sarò veramente un Pischello della Domenica.
 benvenuto fra noi fratello, quelli che guidano l'auto col qlo!!! ma vigila sempre ... e controlla se sono pneus quelli neri rotondi su cui galleggi o caramelle polo ridipinte. Al di là delle scemenze, un buon treno di gomme è indispensabile per tenere a bada la cavallina e .... briglie ben strette, mai confidenza all'animale.
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 11:09:47
|
Credo che la voragine da te descritta sia quella "depressione" stile sacca della monnezza che si crea ai lati della tettuccio quando aperto. Se non ti piace e vuoi spendere un sacco di soldi, esistono due appendici da applicare manualmente quando hai il tetto aperto, guarda qui, http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4146&whichpage=2 Non preoccuparti per l'età c'è chi è moooolto più avanti  |
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 20:38:25
|
benvebuto fabio..... di dove sei??? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
FabioA
Pischello della Domenica
45 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 22:23:56
|
quote: Originally posted by agif
benvebuto fabio..... di dove sei???
io mica l'ho so se potevo rispondere con un quote  perdona se non ho rispettato l'etichetta... visto a posteriori penso vada bene,,, _____________________________________________________ => Novara <=  |
|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 10:13:53
|
vai benissimo fabio... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
FabioA
Pischello della Domenica
45 Posts |
Posted - 16 Jan 2007 : 20:58:01
|
quote: Originally posted by zak
Ho notato che rimangono 2 supporti sporgenti i ganci sono fissi e inbulonati al telaio le cuffiette servono per coprirli quando togli HD? ed una voragine dietro le spalle casa intendi per voragine? se sono quelle hai lati della cappote è normale ci sono come opitional se non sbaglio dei tappi'chiamiamoli coì che se non sbaglio aveva comprato Danilo posseggo solo 2 "copriganci" in tinta quelli vanno al posto dei ganci cromati dove si agganci l'hard-top. buona emme
Intanto ho scattato delle foto della belva inquadrando il punto in questione ma aspetto a richiedere altre info solo DOPO che mi sarò tesserato al club; però caspita, sarò un pistola ma non c'è una foto in tutto il sito o nelle pagine dei soci che mi faccia vedere la macchina senza cappello ovvero dietro al sedile di guida ed il dettaglio del supporto HT nudo...!!!    |
|
 |
|
|
FabioA
Pischello della Domenica
45 Posts |
Posted - 17 Jan 2007 : 20:52:20
|
quote: Originally posted by danilo
Credo che la voragine da te descritta sia quella "depressione" stile sacca della monnezza che si crea ai lati della tettuccio quando aperto. Se non ti piace e vuoi spendere un sacco di soldi, esistono due appendici da applicare manualmente quando hai il tetto aperto, guarda qui, http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4146&whichpage=2 Non preoccuparti per l'età c'è chi è moooolto più avanti 
Ciao, credo di non aver compreso subito i dettagli della Tua risposta. Riguardando con + attenzione nel link che mi hai segnalato effettivamente c'è proprio la foto che da' la risposta alla mia domanda.. Senza i copricosi si nota proprio quelloche dicevo..un buco. E' vero che dovrei provare a stare senza tetto per un pò e magari non si nota..in effetti nessuno di Voi mi sembra li abbia.. ma costano davvero tanto ? e poi se devo metterli e toglierli ogni volta che devo alzare il coperchio mi rompe  l'altra cosa che dicevo quindi non son proprio fuso è che se guardi alla foto nel link, dove finisce il vetro sx non trovi il supporto per l'hardtop che a mè è rimasto lì sporgente...
  scusa non vorrei dire cag...ma si possono piegare sti cosi ????   
GRAZZZIE per la pazienza, ciao. |
|
 |
|
| |
Topic  |
|