ok vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Adesso è ok. Lcosa che non capisco è come mai il testo del messaggio non è separato dalla barra. Forse che per ogni messaggio inserisci il tag della firma? Se è così ti consiglio di inserire il tag nell'apposita casellina "signature" nel tuo profilo in modo che ti venga automaticamente ad ogni messaggio che posti. Bye
Grazie Kapovolto effettivamente ad ogni messaggio inserivo il tag della firma. Un altra domanda come si fà ad inserire la pagina personale insieme alla firma ??
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121 Pagina Personale Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
Scusa Kapovolto ma sono ignorante!!!! dove lo trovo l'indirizzo della pagina?? o come si cre una pagina personale ?? e dopo dove devo inserire sudetto indirizzo, prima del signature per caso ?? Coraggio con i novellini ci vuole pazienza....
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121 Pagina Personale Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
Scusa Kapovolto ma sono ignorante!!!! dove lo trovo l'indirizzo della pagina?? o come si cre una pagina personale ?? e dopo dove devo inserire sudetto indirizzo, prima del signature per caso ?? Coraggio con i novellini ci vuole pazienza....
Per inserirlo nella tua firma copia e incolla nella signature il tag qui sotto togliendo gli spazi che ho messo dopo la prima parentesi quadra e prima dell'ultima: [ url="http://www.mr2.it/HTML/pagina_personale.asp?idut=5164"]Pagina Personale[/url ]
Per quando riguarda la pazienza per i nuovi arrivati, non preoccuparti, quando le cose sono chieste in maniera pacata e senza prepotenza, rispondere è sempre un piacere.
Aiutooo cosa significa: "There Was A Problem With Your Details
You must choose a UserName You Must give an e-mail address You Must enter a valid e-mail address " Mi appare quando esco dal mio profilo. Comunque che ve ne pare eheheheheheheheheh con la mia m sono arrivato persino sulla luna