| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 5° ALL SPIDER - 7/8 ottobre 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

donny
Biella Fumante

Italy
162 Posts

Posted - 22 Sep 2006 :  23:48:15  Show Profile  Visit donny's Homepage  Reply with Quote
quote:
Ragazzi una domanda, per chi è allergico al Glutine , oltre a saziarsi della vostra compagnia e nel vedervi mangiare, il ristorante offre qualcosa ?? (mi riferisco al pranzo della Domenica )

Di cibarie ce ne sono parecchie, dimmi tu, a parte i primi e crostini vari, cosa puoi mangiare o cosa mangi di solito in questi casi.

:-)

Donato - Rimini - www.spiderpassion.it - Finché posso la mia auto sarà sempre e solo inutile.
Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 23 Sep 2006 :  21:32:48  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Donny scusa se ti demando il mio problema alimentare, Comunque detto in parole povere non posso mangiare nessuna pietanza in cui c'è della farina (pane, pasta, pizza, fritti, cose impanate, dolci etc....), viceversa posso mangiare qualsiasi altro cibo. In alcuni ristoranti mi porto io stesso la pasta (basta non mi mettano la farina nel condimento), mi fai sapere se il ristorante può cucinarmi a parte ( Di solito quando vado fuori regione ho un elenco dei ristoranti informati sulla mia allergia, ma il ristorante le due torri purtroppo non c'è ). Grazie per la tua disponibilità. Giupy

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121
Pagina Personale
Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
Go to Top of Page

MR2ANTONIO
Biella Fumante

Italy
182 Posts

Posted - 25 Sep 2006 :  00:05:55  Show Profile  Reply with Quote
spero di esserci.

però non posso dirlo ora

Il mio motto di vita è:

Non pensare come vivi, ma vivi come pensi

Go to Top of Page

donny
Biella Fumante

Italy
162 Posts

Posted - 25 Sep 2006 :  20:53:22  Show Profile  Visit donny's Homepage  Reply with Quote
quote:
Ciao Donny scusa se ti demando il mio problema alimentare, Comunque detto in parole povere non posso mangiare nessuna pietanza in cui c'è della farina (pane, pasta, pizza, fritti, cose impanate, dolci etc....), viceversa posso mangiare qualsiasi altro cibo. In alcuni ristoranti mi porto io stesso la pasta (basta non mi mettano la farina nel condimento), mi fai sapere se il ristorante può cucinarmi a parte ( Di solito quando vado fuori regione ho un elenco dei ristoranti informati sulla mia allergia, ma il ristorante le due torri purtroppo non c'è ). Grazie per la tua disponibilità. Giupy

Sento cosa mi dicono, non dovrebbe essere un problema cuocere un po' di pasta a parte.

Donato - Rimini - www.spiderpassion.it - Finché posso la mia auto sarà sempre e solo inutile.
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 26 Sep 2006 :  23:39:30  Show Profile  Reply with Quote
Il programma completo e aggiornato è qui:

http://www.spiderpassion.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1677

A presto, giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

donny
Biella Fumante

Italy
162 Posts

Posted - 01 Oct 2006 :  23:36:44  Show Profile  Visit donny's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ciao Giupy, stasera sono andato appositamente a parlare con il gestore del ristorante. Non ha problemi a cucinarti a parte la pasta ma lui purtroppo non ce l'ha. Per il resto nel menu, a parte crostini e piade, verrà servito affettato e salumi vari mentre il secondo è un cosciotto cucinato senza farine.
Sinceramente visto quel poco che puoi mangiare mi sono dimenticato di chiedere uno sconto sul coperto. Eventualmente posso sempre ricontattarlo, magari fammi tu un menu' di cosa vorresti mangiare tipo un secondo e delle verdure verdure a tua scelta.
Fammi sapere anche via mail privata.

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  16:53:54  Show Profile  Reply with Quote
Tanto per fare comitiva, se comitiva ... ha da esse ...

Io e Jarod siamo in viaggio sabato mattina verso Riccione con queste (press'a poco) coordinate:

ore 7.oo Bolzano
ore 7.3o Trento
ore 8.3o/8.45 Verona
ore 9.3o/10.oo Modena
a seguire ... tutti i santi aiutano ...

Lascio a casa il gorilla, ho un posto da passeggera, ... delle volte ...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  23:56:42  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Donny purtroppo ti posso dare conferma della mia presenza solo in ultima istanza, mi è capitato un problema familiare tra capo e collo che non sò come risolvere, comunque lasciando a parte il pranzo che me la vedo da solo al momento in cui ci sediamo a tavola, volevo chiedervi devo fare un bonifico per il ristorante ?? ci sono delle altre quote che si devono corrispondere per la giornata di Domenica ?? . Ciao Giuseppe

Pagina Personale
Go to Top of Page

donny
Biella Fumante

Italy
162 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  19:51:59  Show Profile  Visit donny's Homepage  Reply with Quote
Giupy la quota è 35 euro (a persona) pranzo compreso, mi dispiace perchè dovrai saltare i primi, comunque se porti la tua pasta loro sono disponibili a cuocertela e a condirtela. non FARTI PROBLEMI!!!
A presto.

Edited by - donny on 05 Oct 2006 19:56:56
Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  00:03:29  Show Profile  Reply with Quote
E-mail di conferma spedita, domani ti mando pure i dati di versamento. Ciao Giuseppe

Pagina Personale
Go to Top of Page

Orsetto
Biella Fumante

Italy
446 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  17:14:44  Show Profile  Reply with Quote
non potete capire quanto mi dispiace non venire ma
quello s....o del principale non mi a dato le ferie

Il 7 sarebbe pure il mio compleanno,che sfxxa
mi sarebbe piacito tanto partecipare

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157
Pagina Personale
Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  00:24:04  Show Profile  Reply with Quote
Innazitutto tantissimi auguri per il tuo compleanno Orsetto (quanti ne sono ?? 69-70 ??eheheheheh si invecchia!!!!) e dopo vorrei ringraziare Donny e tutto il suo staff per la splendida organizzazione della V all spider 2006 di cui di seguito inserisco solo alcune foto.
In primis i nostri soci più cari che si giocano il pranzo

chissà chi è rimasto a guardare gli altri mangiare ??
la partenza da Riccione

Per strada

In colonna

Pagina Personale
Go to Top of Page

Orsetto
Biella Fumante

Italy
446 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  00:54:23  Show Profile  Reply with Quote
grazie per gli auguri comunque sono 27
no 70

grazie pure per le foto se ne hai altre
postale cosi vedo quello che il mio
principale mi ha fatto perdere

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157
Pagina Personale
Go to Top of Page

giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts

Posted - 10 Oct 2006 :  01:04:51  Show Profile  Reply with Quote
X Orsetto delle altre foto le ho inserite nel sito www.spiderpassion.it nel topic ALLSPIDER 2006 AFTER
PS: Quanto vorrei averli fatti io 27 Anni Ahh poter tornare indietro...... Comunque goditeli

Pagina Personale
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 11 Oct 2006 :  21:24:33  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Grande Giupy.

Sono felice di averti conosciuto di persona anche se non c'è stato molto tempo per farlo approfonditamente, ma ci saranno sicuramente altre occasioni.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000