Author |
Topic  |
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 02 Sep 2006 : 23:09:39
|
COPIO-INCOLLO da www.spiderpassion.it
Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento in Riviera per il 5° anno consecutivo e le spider la faranno da padrone lungo le strade della patria della piadina! Il raduno sarà di 2 giorni, sabato e domenica, ma sarà possibile partecipare anche solo per un giorno (domenica). Il Ritrovo avverrà nella provincia di Rimini, al momento è ancora imprecisato. In linea di massima il programma sarà il seguente: Giornata di sabato 7 ottobre:
- Arrivo degli equipaggi dalle ore 13.00; - Ore 16.00 partenza dagli hotels per una visita guidata; - Ore 20.00 Cena Romagnola.
Domenica 8 ottobre:
- Ritrovo in una piazza della provincia di Rimini (ancora da definire); - Tour sui colli tra curve e saliscendi; - Pranzo a base di specialità locali; - Sauti e Abbracci.
Per quello che riguarda il pernottamento fornirò, non appena possibile, il numero di telefono dello/degli hotel/s interessato/i.
I prezzi sono ancora in fase di definizione, come del resto il programma, ma sempre abbordabili come tutti gli altri anni!
Mi dispiace non potervi dare dettagli ulteriori, purtroppo il lavoro e altri impegni mi hanno tenuto molto occupato e anche le ferie sono arrivate tardi. Ora mi godrò una decina di giorni di vacanza in montagna (finalmente) e per il 15/18 settembre il programma sarà definitivo. In ogni caso tenete conto che la formula del raduno sarà quella degli altri anni dove la componenete più importante sarà la simpatia e la voglia di condividere due belle giornate insieme.
....... .......
Chi vuole partecipare, lo segni per ora in agenda; Donato raccoglierà le iscrizioni dopo il 18 settembre, non appena definito il programma. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 03 Sep 2006 : 13:01:33
|
Mi piacerebbe esserci stavolta... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 03 Sep 2006 : 22:59:54
|
quote: Originally posted by romoby
Mi piacerebbe esserci stavolta...
IDEM   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
ignorante
Biella Fumante

201 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 01:02:07
|
Anche io! |
 |
 |
|
giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 01:30:02
|
Forse è l'occasione buona per conoscerci. Vediamo i dettagli
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121 Pagina Personale Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
 |
 |
|
Orsetto
Biella Fumante

Italy
446 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 14:38:55
|
Se riesco ad avere le ferie ORSETTO c'e |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157 Pagina Personale |
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 14 Sep 2006 : 12:40:19
|
Chissa'.....se riesco a concludere l'acquisto entro la fine mese della mia Mr2....potrebbe essere un'occasione ad OC per conoscervi....ed entrare attivamente nel CLub!!! Speriamo bene!!!!hehehehehe |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 20 Sep 2006 : 09:54:45
|
DAL SITO WWW.SPIDERPASSION.IT
IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
Sono Aperte le iscrizioni
ALL SPIDER 2006
Rocche che guardano il mare
il raduno si svolgerà anche in caso di pioggia
Raduno riservato a spider e targa
Per chi arriva sabato 7 ottobre (raduno di 2 giorni)
Gli equipaggi si accomoderanno presso l'Hotel Poker *** condotto dalla Fam. Semprini. L'Hotel si trova in una zona vicinissima al mare, viale Dante (importante via riccionese gremita di negozi) e Viale Ceccarini che non ha bisogno di presentazioni. Chi giungerà in Hotel al mattino lo potrà fare già dalle ore 12.00 L'indirizzo per raggiungere l'HOTEL POKER è il seguente: Viale d'Annunzio, 61 - 47838- Riccione Italy Tel. 0541.647744 L'organizzatore prenoterà l'Hotel non appena giungerà il modulo d'iscrizione debitamente compilato in ogni sua parte a cura del partecipante. Chi arriva nella mattinata di sabato 7, puo' sfruttare parte della mattinata e del primo pomeriggio per una passeggiata in riva al mare, per lo shopping nelle vie più importanti di Riccione. Io sarò presente in Hotel dalle ore 15.00 per darvi il benvenuto e per organizzare la partenza verso Gradara dove faremo una visita guidata. Trascorreremo la serata al Ristorante il Casale a Riccione Alta. Menu Il menu sarà online al più presto ma state tranquilli che sarà ottimo!!!
La domenica mattina ci si ritroverà nella bellissima Riccione, attualmente si sta attendendo l'autorizzazione per V.le Ceccarini o P.le Roma. Sarà mia premura comunicare al più presto il luogo del ritrovo alle ore 8.30 La partenza è prevista per le ore 9.15 (senza deroghe) e si inizierà il tour sulle colline Riccionesi per poi estendersi nell'entroterra fino a toccare la provincia di Pesaro/Urbino, la Repubblica di S.Marino, Verucchio e Torriana. Una bella attraversata che toccherà le due vallate più importanti della provincia di Rimini: la Valconca e la Valmarecchia. Il meritato pranzo si farà a Torriana presso il ristorante "Due Torri" che è una vera e propria Rocca che si affaccia sulla Valmarecchia e da dove sarà possibile (tempo permettendo) ammirare un panorama incantevole.
Per i partecipanti di Domenica 8 (Raduno di un giorno)
Vale quanto detto per il raduno dei due giorni nella parte riservata alla domenica. Tutte le indicazioni per raggiungere il luogo del raduno verranno inserite qui al più presto.
Domenica 8, per Tutti: Si raccomanda la massima puntualità e cioè l'arrivo a Riccione (V.le Ceccarini) entro e NON OLTRE le ore 9.15 Arrivare con carburante più che sufficiente per fare 120 Km!:fermarsi per strada durante il raduno comporta ritardi e altri inconvenienti. Faccio presente che si partirà da RICCIONE alle ore 9.15 INDEROGABILMENTE, questo per giungere a pranzo in orario e per poter rispettare i tempi che il percorso impone. Ricordiamoci che è un raduno di tipo turistico-gastronomico e pertanto "tranquillo", non ritengo giusto che si debba poi procedere di corsa per l'incuranza dei ritardatari.
Questo il programma:
SABATO 7 OTTOBRE 2006:
ore 12.00:Ceck-in: da quest'ora è possibile accomodarsi in Hotel se prevedete di arrivare prima l'hotel mette a disposizione il deposito bagagli e se la camera sarà già disponibile verrà assegnata anche anticipatamente. Consegna Roadbook e materiale informativo all'arrivo dell'organizzatore dalle ore 15.00. Gli equipaggi sono liberi fino alle ore 16.20 ore 17.00 circa: Partenza dall'albergo per la visita guidata a Gradara. ore 19.30 circa: Partenza da Gradara verso il Ristorante "Il Casale" a Riccione Alta. ore 20.30 circa Cena
DOMENICA 8 OTTOBRE 2006
ore 8.30: Inizio ritrovo in V.Le Ceccarini /P.Le Roma (da definire) ore 9.15: Partenza per un bellissimo tour panoramico, che ricco di curve, tornanti e paesaggi rilassanti. ore 12.30/13.00: Pranzo presso il ristorante "Due Torri" a Torriana.
Menu - Antipasto del castello Primi Piatti: - Strozzapreti al ragu - Ravioli al pomodoro fresco e formaggio di fossa Secondi Piatti: - Cosciotto di Maiale in Bellavista con Patate - Contorni Misti - Torta semifreddo al Torroncino
- Caffè - Digestivi - Vino Rosso e Bianco - Acqua
Dopo pranzo: Rientro presso le proprie sedi
--------------------------------------------
Prezzi:
Raduno di due giorni: - In doppia 225€ (incluso quota di partecipazione, albergo e prima colazione) - In singola 118€ (incluso come sopra)
Quota per Domenica 8.10.2005 (raduno di un giorno)
- Quota di partecipazione 35€ a persona
La quota di partecipazione comprende: visita a Gradara di sabato, cena di sabato, pranzo di domenica.
Per contattarmi telefonicamente: - 328/6513166 oppure 0541/624831 - Se vuoi contattarmi tramite mail clicca sul tasto e-mail del mio profilo.
Sabato 7.10.2006: Come si arriva all'Hotel Poker di Riccione Scarica spiegazioni e cartina
Domenica 8.10.2006: Come si arriva al raduno a Riccione dalla A14 uscita Riccione (IN PREPARAZIONE)
RICHIEDI MODULO ISCRIZIONE
--------------------------------------------------------------------------------
Get Lost & Stay Back
|
  |
Edited by - giul on 20 Sep 2006 14:57:32 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 20 Sep 2006 : 12:51:24
|
giul ma quindi il prezzo in definitiva quale sarebbe a persona venendo in coppia??? ciao e grazie... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 20 Sep 2006 : 14:50:16
|
Grazie Marco di avermi costretto a chiarire meglio, a vantaggio di tutti quelli che vorranno partecipare
Dopo verifica effettuata con Donato, il "patron" di ALL SPIDER, questi sono i valori per persona:
Raduno di due giorni/sabato e domenica: quota di partecipazione (vale a dire: visita guidata a Gradara, cena del sabato al rist. "Il Casale" di Riccione Alta, pranzo della domenica al rist. "DueTorri" di Torriana, oltre alla "poderosa cresta" esercitata come al solito dagli organizzatori a fronte di modeste fatiche  ) + pernottamento + prima colazione
IN CAMERA SINGOLA: 118€ per persona IN CAMERA DOPPIA: 225€ diviso 2 = 112,50€ per persona
Raduno di un giorno/domenica: quota di partecipazione (pranzo della domenica al rist. "DueTorri" di Torriana, varie ed eventuali)
35€ per persona
"Cacciati" questi soldi, Donato mi ha garantito che c'è da portarsi solo simpatia, disponibilità al divertimento, pancia da riempire, occhi per guardare (il panorama, che avevate capito?) e un pieno di extrabenza in auto. ... se volete portate anche due passeggere, una per me e una per Jarod, giusto per leggere le note del GPS (tanto son passeggere ...)
Sono proibiti i vecchi dentro (ho detto DENTRO!!! io posso venire), i rompicoxxioni, i musi lunghi, gli abiti lunghi, i SUV anche se cabriolettati, i motori che (si fa per dire) funzionano a ... faccio fatica anche a scriverla ... nafta. I trattori, anche se nella categoria dei veicoli "scoperti", li lasciamo in campagna.
A presto.
giul |
  |
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 20 Sep 2006 : 15:11:01
|
quote: Originally posted by giul
Sono proibiti i vecchi dentro (ho detto DENTRO!!! io posso venire), i rompicoxxioni...
Ecco, lo sapevo. Mi sarebbe piaciuto tanto esserci... 
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
donny
Biella Fumante

Italy
162 Posts |
|
giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts |
Posted - 20 Sep 2006 : 23:42:46
|
Ragazzi una domanda, per chi è allergico al Glutine , oltre a saziarsi della vostra compagnia e nel vedervi mangiare, il ristorante offre qualcosa ?? (mi riferisco al pranzo della Domenica ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°121 Pagina Personale Memento Audere Semper (Ricordati di Osare Sempre) Gabriele D'Annunzio
 |
 |
|
giupyfranc
Biella Fumante

309 Posts |
Posted - 20 Sep 2006 : 23:53:45
|
X Giul: Dai non ti scoraggiare per l'età anagrafica , significa che ti chiameremo Papà Giul o Padre Giul eheheheheheheheheh |
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 02:03:33
|
quote: Originally posted by giupyfranc
X Giul: Dai non ti scoraggiare per l'età anagrafica , significa che ti chiameremo Papà Giul o Padre Giul eheheheheheheheheh
Tranqui!!! per i più grandi sono ZIO GIUL, per gli altri (sigh!) NONNO GIUL  |
  |
 |
|
Topic  |
|