| Author |
Topic  |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 12 Apr 2007 : 09:58:09
|
Ciao Mario, purtroppo i miei collettori TRD originali 4-2-1 sono stati opzionati e prenotati da Roth. Mi rimane da vendere solo il terminale doppio della CO.MAR |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
semlor
Turbo Tonante

1000 Posts |
Posted - 12 Apr 2007 : 14:40:44
|
| Ciao a tutti.ho letto che uno dei metodi per diagnosticare un eventuale problema causato dai cat è fare misurare la compressione.Sapete mica dirmi quanto costa e se tengono molto la macchina?thanks |
 |
|
|
utzerig
Pistone Incallito

504 Posts |
Posted - 12 Apr 2007 : 16:26:38
|
ok, grazie di nuovo Grassom!
X TRITTO, Se devi vendere lo scarico completo, lo compro io!! Dico sul serio.. |
NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO FABRIZIO DE ANDRE'
 |
 |
|
|
grassom
Biella Fumante

Italy
274 Posts |
Posted - 12 Apr 2007 : 22:23:32
|
Scusa Andrea non sapevo fosse già prenotato, meglio cosi.
Saluti.
quote: Originally posted by tritto
Ciao Mario, purtroppo i miei collettori TRD originali 4-2-1 sono stati opzionati e prenotati da Roth. Mi rimane da vendere solo il terminale doppio della CO.MAR
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°120 Pagina Personale
|
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 12 Apr 2007 : 22:28:59
|
Figurati Mario, anzi ti ringrazio dell'interessamento. Se senti in giro qualcuno che vuole qualche pezzo che mi avanza, dai pure una voce ai tuoi conoscenti.
X Utzerig: Purtroppo Non posso venderti lo scarico completo perchè i collettori li ha già prenotati Roth. Mi rimangono il Terminale CO.MAR e il Filtro d'aspirazione a pannello TRD originale made in Japan.
P.S X GRASSOM: mi puoi mandare lo schema di cablaggio per connettere la Greddy E manage sulla nostra centralina e il software per spararci dentro la tua fanta mappa così comicio a giocarci? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
grassom
Biella Fumante

Italy
274 Posts |
Posted - 12 Apr 2007 : 22:40:03
|
Conto in settimana di farti avere tutto, oggi ho preso un pacchetto di 15 dadi in rame autobloccanti cosi non perdi nulla per strada  
Saluti. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°120 Pagina Personale
|
 |
|
|
utzerig
Pistone Incallito

504 Posts |
Posted - 13 Apr 2007 : 00:31:17
|
OK Tritto, mi sta bene anche così.. ne parliamo in privato? il mio indirizzo email è utzerig@tiscali.it, grazie..
Giuseppe |
NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO FABRIZIO DE ANDRE'
 |
 |
|
Topic  |
|