Author |
Topic  |
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 23 Aug 2006 : 13:18:24
|
Tempo fa,una rivista del settore mi chiese di fare un redazionale sulle modifiche/prestazioni della mia auto, dandomi la possibilità di essere il redattore di me stesso.
La cosa mi incuriosì molto e lentamente, mi misi all’opera per cercare di realizzarla. Nel periodo estivo, sono riuscito a completare la “bozza” che vorrei condividere con tutti voi perché è proprio grazie alle discussioni fatte sul nostro Forum, ai vostri utilissimi consigli, alle vostre esperienze e alle molte spiegazioni tecniche, sono riuscito a selezionare a mio modo di vedere le migliori modifiche da apportare sulla nostra Spyder, delle quali posso ritenermi ampiamente soddisfatto.
Un’ altra occasione per capire di cosa è capace “MR2 Club Italia” e di quanto io sia riconoscente alla nostra community per il risultato raggiunto.
Fatemi sapere le vostre idee a riguardo..... sono curioso di sentire proprio da voi se c’è qualche inesattezza,se vi piace e cosa ne pensate!
Link: http://www.mr2.it/HTML/download/Prestazioni-tritto.pdf
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 23 Aug 2006 : 13:50:57
|
Ciao, ti ho risposto a andrea@mr2.it
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
Posted - 23 Aug 2006 : 14:36:20
|
Bella recensione, Capo.  Trasuda entusiasmo da ogni lettera!! E' chiara e dettagliata, e fosse per me, cambierei solo due cose: il fatto che sia sognata dai ragazzini sfogliando le riviste, fondamentalmente credo sia un'auto sognata persino dai Seniores!! Ma questa è un'inezia... Quello che veramente mi preoccupa è la frase dove c'è la scritta "ben di dio" all'inizio della seconda pagina. Ebbene, sono sicuro che per scongiurare gli avversi numi, tipo inspiegabili saette a ciel sereno, l'anticipo del Giorno del Giudizio, un'Armageddeon di stagione o un nuovo Diluvio Universale dove Noè caricherà sull'Arca soltanto station wagon e monovolume, converrebbe mettere la D maiuscola, magari prendendone una originale a Domodossola!!!  Adesso la pianto e faccio una domanda seria... Ero sicuro che la President's Car avesse pure il cambio corto, ma non è nella lista delle modifiche.Ricordo male?? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale "Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...". "Enormi"
  Chapter Four
The MAN from OKINAWA
>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 23 Aug 2006 : 15:36:42
|
Grande Morpi! condivido la tua correzione e provederò ASAP ad effettuarla . Ti confermo che ho preferito non montare il cambio corto,ma è solo per il mio gusto personale di guida. Secondo me risulta essere "troppo secco", tipo stile auto da Rally,a volte più "impreciso" rispetto all'originale nelle cambiate al filo limitatore o nelle scalate al limite...non per altro penso che con un po' di abitudine la cosa non sia poi cosi' drammatica... |
 |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 24 Aug 2006 : 23:33:05
|
Ottimo lavoro president!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 25 Aug 2006 : 10:58:33
|
Gran bel lavoro Andrea... Cosa cambierei alla tua recensione? Proprio niente.... E' perfetta così  |
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
|
x-unite
Banned user

Italy
368 Posts |
Posted - 25 Aug 2006 : 16:31:37
|
P.s un piccolo appunto ...sulla scheda tecnica vi è scritto che i collettori sono TRD mentre il resto COMAR!!!!
Può esser vero???
|
 |
 |
|
x-unite
Banned user

Italy
368 Posts |
Posted - 25 Aug 2006 : 16:33:47
|
p.s. dimenticavo su un vecchio topic dove chiedevo per l'acquisto del centrale e del terminale comar per la mia mr2 .....mi avevate detto che non era possibile l'attacco del centrale COMAR con i Collettori TRD!!!!! |
 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 25 Aug 2006 : 16:38:23
|
Infatti il presidente ha i collettori TRD, che hanno lo stesso attacco degli originali, poi il centrale originale e il finale Comar...come me ed F-01... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 25 Aug 2006 : 16:51:29
|
...ed il Rob... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
x-unite
Banned user

Italy
368 Posts |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 25 Aug 2006 : 17:32:08
|
quote: Originally posted by ciavatta
Infatti il presidente ha i collettori TRD, che hanno lo stesso attacco degli originali, poi il centrale originale e il finale Comar...come me ed F-01...
allora perchè nell'articolo cè scritto ke ha il cat co.mar sportline??????? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 25 Aug 2006 : 18:22:51
|
Confermo quello che ha scritto Ciavatta: "Collettori TRD 4-2-1, che hanno lo stesso attacco degli originali, poi Catilizzatore originale e il finale doppio Comar" Mi scuso per il grossolano errore sulla mia scheda tecnica causato da un maldestro "copia" e "incolla" dalla scheda tecnica dell'auto di Klovis che avevamo preparato per l'articolo della sua auto pubblicato lo scorso Maggio, provvederò ASAP alla correzione. |
 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 25 Aug 2006 : 20:41:24
|
quote: Originally posted by tritto
Confermo quello che ha scritto Ciavatta: "Collettori TRD 4-2-1, che hanno lo stesso attacco degli originali, poi Catilizzatore originale e il finale doppio Comar" Mi scuso per il grossolano errore sulla mia scheda tecnica causato da un maldestro "copia" e "incolla" dalla scheda tecnica dell'auto di Klovis che avevamo preparato per l'articolo della sua auto pubblicato lo scorso Maggio, provvederò ASAP alla correzione.
perdonato andrea fammi sapere se vieni domenica..il ritrovo del club locale è alle 8 al casello dell'autostrada di vicenza est,se mi confermi che arrivi a qualche ora vengo al casello a prenderti volentieri per scortarti nel luogo della manifestazione.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
Topic  |
|