Dopo aver rimandato varie volte per vari episodi (quasi sempre per colpa mia ) da ieri sera sono uno dei vostri a tutti gli effetti
Ringrazio Kapovolto, un vero tesoro, e Andrea, che ha provveduto subito a promuovermi di grado
Un grazie al club MR2, che tra le tante cose positive mi ha fatto conquistare un record: Ritirata la Emme alle 15.30 di sabato 1 ottobre dal concessionario, alle 8.00 del giorno dopo ero con Bonomo ed altri al ritrovo del raduno di Lucca.
Sò già purtroppo che non potrò partecipare molto ai vostri raduni, in quanto mi trovo nella veste di organizzatore e partecipante a molte manifestazioni Toscane di auto storiche, tra cui il campionato regionale di Regolarità. Sè ci sarà occasione non mancherò !!!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Grande andrea..... Buon record comunque!!!! Altro che il mio....
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"