| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 ciao a tutti!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mike
Pischello della Domenica

1 Posts

Posted - 22 Aug 2006 :  22:44:00  Show Profile  Visit Mike's Homepage  Reply with Quote
sono nuovo del forum e sono interessato all'acquisto
di una mr2. a quanto ho capito non è più in produzione
quindi dovrò per forza "buttarmi" su un usato.
sapete dirmi voi qualcosa in più circa i modelli,prezzi,km, consumi ecc...
i prezzi che ho visto in giro sono più o meno sempre gli stessi!!!

mi fate sapere voi allora?

grazie
a presto

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 23 Aug 2006 :  10:23:53  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Mike,
benvenuto nel foro!
hai capito bene...la EMME non la importano più da noi, ma in altri mercati è ancora in produzione...per quanto riguarda il mercato dell'usato...i prezzi li hai già visti, e non mi sembrano male! poco più di 10k euri per un modello pre-restyling (00-03) e qualche migliaio in più per modelli più recenti....

Le differenze tra i due modelli consistono in pochi dettagli di carattere estetico, come i paraurti e i gruppi ottici e per quanto riguarda la meccanica, la nuova ha 6 marce (contro le vecchie 5) e pneumatici posteriori più grandi e larghi (215/45/16 vs. 205/50/15)....

in merito ai chilometraggi, cerca di prendere un modello con meno di 40k km, perchè in quella fase è probabile che si rompano i precatalizzatori, facendo danni seri al motore...oppure assicurati che l'auto che intendi comprare sia stata svuotata dei precats, che sono situati dentro i collettori di scarico, e NON rappresentano il catalizzatore vero e proprio situato più in basso...

I consumi sono buoni (anche se non per me!) mi pare che più o meno tutti facciano più di 10km al litro...ovviamente con una guida "soft"

cmq per qualsiasi approfondimento usa la funzione search del forum...specificando l'oggetto della ricerca e il sotto-forum dove cercare...altrimenti non funge...

Aloa!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 23 Aug 2006 :  10:42:02  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Benvenuto!!Di dove sei??

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000