|
Mike
Pischello della Domenica
1 Posts |
Posted - 22 Aug 2006 : 22:44:00
|
sono nuovo del forum e sono interessato all'acquisto di una mr2. a quanto ho capito non è più in produzione quindi dovrò per forza "buttarmi" su un usato. sapete dirmi voi qualcosa in più circa i modelli,prezzi,km, consumi ecc... i prezzi che ho visto in giro sono più o meno sempre gli stessi!!!
mi fate sapere voi allora?
grazie a presto |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 23 Aug 2006 : 10:23:53
|
Ciao Mike, benvenuto nel foro! hai capito bene...la EMME non la importano più da noi, ma in altri mercati è ancora in produzione...per quanto riguarda il mercato dell'usato...i prezzi li hai già visti, e non mi sembrano male! poco più di 10k euri per un modello pre-restyling (00-03) e qualche migliaio in più per modelli più recenti....
Le differenze tra i due modelli consistono in pochi dettagli di carattere estetico, come i paraurti e i gruppi ottici e per quanto riguarda la meccanica, la nuova ha 6 marce (contro le vecchie 5) e pneumatici posteriori più grandi e larghi (215/45/16 vs. 205/50/15)....
in merito ai chilometraggi, cerca di prendere un modello con meno di 40k km, perchè in quella fase è probabile che si rompano i precatalizzatori, facendo danni seri al motore...oppure assicurati che l'auto che intendi comprare sia stata svuotata dei precats, che sono situati dentro i collettori di scarico, e NON rappresentano il catalizzatore vero e proprio situato più in basso...
I consumi sono buoni (anche se non per me!) mi pare che più o meno tutti facciano più di 10km al litro...ovviamente con una guida "soft"
cmq per qualsiasi approfondimento usa la funzione search del forum...specificando l'oggetto della ricerca e il sotto-forum dove cercare...altrimenti non funge...
Aloa!
|
... Saranno cazzi! |
 |
|