| Author |
Topic  |
|
Motoko
Biella Fumante

260 Posts |
Posted - 19 Aug 2006 : 23:26:54
|
intanto ciao a tutti, mi chiamo dario, e da 10 giorni sono (anzi ero)... felice possessore di una mr2, comprata usata in ottime condizioni, del 2001 con su 70k km. bene oggi 19 agosto 2006 parto da casa per recarmi a milano a lavorare, ebbene ad un km dal luogo di lavoro sento un forte rumore metallico che arriva da dietro e in men che non si dica mi ritrovo col motore che sembra una grattugia!!!! le bestemmie facevano il fumo. rischio il tutto per tutto e riesco ad arrivare a lavoro. il rumore era di quelli veramente brutti. premesso che non sono un gran meccanico, anzi... non ci capisco nulla..controllo a occhio l'esterno e non vedo nulla, però il rumore persiste. cxxxo la distribuzione dico, è partita! ma è impossibile, prima di consegnarmela l'hanno tagliandata...ok guardiamo l'olio...l'olio...l'olioooooooooooo... non c'è piu un filo d'olio. nooooooo. guardo sotto, niente la coppa è ok. mi viene il dubbio, vuoi vedere che gli stronzi dell'officina si sono dimenticati di metterlo! sono veramente a pezzzi....
ancora non so bene che cxxxo è successo in quel motore...cmq è da buttare sicuro...cioè vi rendete conto...hanno fatto il tagliando il 9 agosto...e non hanno messo l'olio... veramente, senza parole...
Dario. |
"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.
 |
|
|
lucatop
Biella Fumante

Italy
167 Posts |
Posted - 20 Aug 2006 : 00:38:01
|
se è un errore dell'officina con un buon perito te la cavi con un motore nuovo e tanta pazienza... se sono i precatalizzatori sono cavoli amari, cerca nel forum le varie esperienze x farti 1 idea.Hai la mia solidarietà.
|
Anima non omologata
 Anima non omologata |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 20 Aug 2006 : 01:06:01
|
Unanime solidarietà da parte di noi tutti di MR2.it. Maledetta sfortuna ....se possiamo aiutarti, non esitare a contattarci .
|