| Author |
Topic  |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 01 Aug 2006 : 13:42:25
|
quote: Originally posted by Ghino
che lavori dal cornettaro? 
allora tra qualche giorno in zona ce ne saranno 2 di M nere e io che credevo di essere l'unico
ahahah no no quale cornettaro.... sto 100 metri più avanti sull'altro lato della strada. Studio di Architettura!!!
eh si due M nere nel giro di pochi metri!!! ma non staremo diventando troppi da queste parti??? un o di tempo fa ne vedevo spesso una grigia parcheggiata nella stessa via poco più avanti del mio studio. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
Edited by - Suxcellets on 01 Aug 2006 13:45:09 |
 |
|
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 13:50:29
|
quote: Originally posted by Ghino
ciao a tutti, sto comprando un MR2 del 2004 se ci riesco la prendo prima delle ferie altrimenti a settembre
sono di roma e ho appena venduto con un po di dispiacere la mia moto
P.s. chi c'era di voi in sardegna?
ho visto qualche MR2 sbarcare ad Olbia il 16 Giugno mattina.....io ero sulla stessa nave che veniva da Roma-civitavecchia con 4 amici con le moto.......qualcuno si ricorda nel porto di 3 ducati, 1 apriliona e un suzukino?
ciao a tutti
Ciao, benvenuto tra noi. Io non ero tra i compagni di merende della Sardegna ma li conosco tutti. Hai comprato una macchina eccezionale e soprattutto poco conosciuta al grande pubblico. Benvenuto in questa elite di estimatori di belle macchine. Non ti preoccupare per la moto,l'Mr2 è comunque una due posti e ci puoi andare con i capelli al vento.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
|
Ghino
Pischello della Domenica
31 Posts |
Posted - 02 Aug 2006 : 16:58:09
|
grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!
vendere la moto per chiudermi in una macchina comune era una cosa che mi preoccupava non poco, quindi ho scelto un mezzo che si avvicinasse il più possibile alla concezione di viaggiare in libertà che ti può dare un mezzo a due ruote.
e poi se dico in giro che mi sono fatto una 2 posti con 140cv e con posto per bagagli quasi nullo, mi rispondono che mi sono fatto un'altra moto |
 |
 |
|
|
Ghino
Pischello della Domenica
31 Posts |
Posted - 06 Aug 2006 : 01:15:26
|
mercoledi mattina la vado a ritirare.  
solo una domanda......l'autoradio di serie, a che livelli siamo?
la moto per adesso l'ho abbandonata.
In 4 mesi sono morti 3 miei conoscenti per colpa delle moto e in sardegna è stato pauroso fare una curva con un compagno davanti e.....dopo la curva lui non c'era più. lo siamo andati a riprendere nei rovi vicino la strada. per fortuna niente di che ma io come tutti di pelle ne ho solo 1 e me la voglio tenere stretta.
|
 |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 06 Aug 2006 : 05:53:10
|
l'autoradio di serie nn e' nulla di eccezionale, pero' ci si puo' accontentare. io ad esempio l'ho cambiata con un lettore mp3 e un cassettino.. quanto alla moto quoto in pieno. bella e' bella, ma anke a me fa molta paura.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
|
tritto
tritto