| Author |
Topic  |
|
|
gabilele
Pischello della Domenica
2 Posts |
Posted - 06 Aug 2006 : 14:30:52
|
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho visto una mr2 MkIII e mi sono convinto che è l'auto che fa per me. Appena avrò venduto la mia auto procederò a cercare una Mr. Ieri sono andato in conce a vederla e mi hanno detto che la Mr non è più importata in Italia!! Quindi la ricerca si rivolge ad un esemplare usato, con pochi km, nei colori rosso, blu scuro, giallo, verde o blu chiaro. Se ne avvistate una in vendita fatemi sapere. Ciao a tutti e complimenti per il forum-sito |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 06 Aug 2006 : 14:38:59
|
| Ciao e benvenuto!! ti dico subito che rosso e verde in Italia nn ci sono e che c'e' una sola tonalita' di blu, quello scuro. e' vero ke nn e' + importata, ma penso ke qualke auto nuova dovrebbe ancora esserci in giro in italia. mi sembra ce ne fosse una nera a Rosignano e un'altra a torino. tu di dove 6? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
gabilele
Pischello della Domenica
2 Posts |
Posted - 06 Aug 2006 : 14:58:51
|
| Sono di Firenze, francamente il rosso mi piace molto, forse mi rivolgerò ad un acquisto all'estero (in Europa), ho trovato un esemplare km zero grigio, con interni in pelle, immatricolato nel 2005 ma mi hanno chiesto 24.000 Euro. Forse nuova da immatricolare costava meno... |
 |
|
|
Giulik
Biella Fumante

138 Posts |
Posted - 08 Aug 2006 : 11:41:54
|
Benvenuto!! se vuoi spendere cifre più accessibili puoi sempre cercare un buon usato...in ogni caso buona caccia!!
   |
 |
|
| |
Topic  |
|