| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 the fast and the furious TOKYO drift
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 17 Jul 2006 :  23:11:30  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Visto anke io venerdì sera....molto bello....ci sono delle scene troppo fuori....ti fanno vivere quei mondi come se fossi dentro....
uscito dal cinema non vi dico la voglia di driftare che avevo in corpo.....vi dico solo che a mezzanotte ha anche iniziato a piovere.....yahoooooooooooooooooooooooooo

ciaoooo

ps: nonostante alla fine del film c'era scritto di non fare quello appena visto sulle strade. che loro sono professionisti e lo hanno fatto a traffico chiuso..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 17 Jul 2006 :  23:58:58  Show Profile  Reply with Quote
Non ho ancora visto il film, ma a proposito della scritta finale...
Questa sera ero fuori a cena con mio padre, al ritorno, ognuno sulla sua macchina, mi dico: "questa sera faccio un pò il pirla" (ero con il 330); tolgo l'ASC e inizio a tirare come una dannato con controsterzi a ogni curva; Piazza della Repubblica: mi si affianca una orrenda Stilo MW bianca che mi fa il pelo allo specchietto; tra me e me penso: "ma che pirla è questo che a momenti mi falciava lo specchio?"Semaforo verde parto sgommando e lo brucio; la cosa si ripete al semaforo dopo con lo str***o che mia fa di nuovo il pelo; riparto come prima; terzo semaforo il passeggero della Stilo scende, mi viene vicino e mi appiccica al vetro un distintivo: ERA DELLA POLIZIA MUNICIPALE!!! Fortunatamente non era in servizio e non ha potuto fare nulla se non controllare i documenti....Scusate il romanzo ma mi sono divertito troppo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 18 Jul 2006 :  10:15:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pikappa74

Non ho ancora visto il film, ma a proposito della scritta finale...
Questa sera ero fuori a cena con mio padre, al ritorno, ognuno sulla sua macchina, mi dico: "questa sera faccio un pò il pirla" (ero con il 330); tolgo l'ASC e inizio a tirare come una dannato con controsterzi a ogni curva; Piazza della Repubblica: mi si affianca una orrenda Stilo MW bianca che mi fa il pelo allo specchietto; tra me e me penso: "ma che pirla è questo che a momenti mi falciava lo specchio?"Semaforo verde parto sgommando e lo brucio; la cosa si ripete al semaforo dopo con lo str***o che mia fa di nuovo il pelo; riparto come prima; terzo semaforo il passeggero della Stilo scende, mi viene vicino e mi appiccica al vetro un distintivo: ERA DELLA POLIZIA MUNICIPALE!!! Fortunatamente non era in servizio e non ha potuto fare nulla se non controllare i documenti....Scusate il romanzo ma mi sono divertito troppo

Masochista?

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 18 Jul 2006 :  10:40:59  Show Profile  Reply with Quote

Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 18 Jul 2006 :  12:38:05  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pikappa74

terzo semaforo il passeggero della Stilo scende, mi viene vicino e mi appiccica al vetro un distintivo: ERA DELLA POLIZIA MUNICIPALE!!! Fortunatamente non era in servizio e non ha potuto fare nulla se non controllare i documenti....Scusate il romanzo ma mi sono divertito troppo

azz...io me la serei fatta sotto.....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 19 Jul 2006 :  23:08:36  Show Profile  Reply with Quote
Sul momento si, me la sono fatta sotto, ma poi pensare al C x x Oche ho avuto mi sono fatto una grassa risata

Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 19 Jul 2006 :  23:11:27  Show Profile  Reply with Quote
A proposito di cinema, per i nostalgici di vecchia data consiglio "Kyashan - la rinascita"...c'entra molto poco con la soria originale, però è fatto molto bene (le scene di combattimento sono identiche a quelle del cartone originale); è un film molto cevellotico e filosofico, stile "Evangelion"; a me però è piaciuto davvero tanto...

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 24 Jul 2006 :  09:34:28  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Io devo invece criticare la scritta finale: passa troppo in fretta, sono giusto arrivato a leggere qualcosa per sommi capi anche se non sono sicuro di aver capito bene... "Provate a fare quello che avete visto solo in strade senza la polizia, potrebbe essere dannoso incontrare pattuglie. Molte scene sono state girate da stuntman, quindi se lo hanno fatto loro potete farlo anche voi..."

... che testa di ca**o che sono

Dai, spero solo che i ragazzi di 18 anni con la polo non emulino le gesta della COMPUTER-GRAFICA (certe scene sono un pò "gianni-ottimistiche" se no avremo un incremento di auto birre in demolizione...

Voto finele: 8 1/2

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000