sostengo che una sportiva meglio elettrica piuttosto che diesel !!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Scusate un seondo, ir mio 'ngrese fa un pò caà, ma vorrebbero dì che fanno 'na macchina elettria che fà lo zerocento in vattro seondi con vattrocento 'ilometri d'autonomia? (ovviamente no a palla se no sarebbe 'no spettaolo) Io beschia, se gni mettin l'attrazione posteriore e c'è verso di buttalla attraverso a ogni 'urva l'ho bell'eppresa
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Per il rumore possiamo collegare un I-POD con 2Gb ad un impianto stereo all'altezza di simulare il suono di aspirazione e scarico di un motore turbocompresso!!