Author |
Topic  |
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Jul 2006 : 09:59:14
|
quote: Originally posted by ciavatta
Riepilogatio CONFERMATI: Kapovolto AndreaG Ciavatta & Silvestro Zak e Giovanna Luca Xstar e Annalisa Cinzia Romoby F-01 Stew & Les Paul (?casomai)
INTERESSATI: Pikappa e Paola Morpi Nicco e Giulia Ice Enetec
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 18 Jul 2006 : 10:06:30
|
[Stew's short arm's mode on] va benissimo il panino anche per me... [Stew's short arm's mode on/]
per l'appuntamento dicci tu Stiù, sei o non sei il "navigator"? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Jul 2006 : 10:20:19
|
[Stew's short arm's mode on] va benissimo il panino anche per me... [Stew's short arm's mode on/]
per l'appuntamento dicci tu Stiù, sei o non sei il "navigator"?
Max, ci conviene fare l'autostrada per firenze e la fipili o l'aurelia? Ho paura che si arriva sulla fipili proprio mentre partono tutti per il mare... |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Jul 2006 : 10:24:56
|
quote: Originally posted by agif
cavolo...mi viene voglia di esserci anke io...ho troppa volglia di ri-vedervi....però sarebbe troppo una sfaticata...mi piacerebbe far una notte....ci sarebbe la possibilità kapo? da qualche parte? conosci qualcosa?? grazie mille..
[messaggio subliminale mode on]
dai dai dai....
[messaggio subliminale mode off]
|
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 18 Jul 2006 : 13:05:48
|
fatti pure l'aurelia dall'argentario in su non trovi traffico lo trovi in senso opposto non ti conviene fare da firenze come minimo l'allunghi di un 100km e in più trovi traffico e VELOX |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 18 Jul 2006 : 13:06:17
|
quote: Originally posted by kapovolto
cavolo...mi viene voglia di esserci anke io...ho troppa volglia di ri-vedervi....però sarebbe troppo una sfaticata...mi piacerebbe far una notte....ci sarebbe la possibilità kapo? da qualche parte? conosci qualcosa?? grazie mille..
Posso provare a sentire l'albergo dell'ultimo raduno in Toscana, non penso ci siano grossi problemi. Ti faccio sapere.
Sorry Marco, l'albergo dell'ultimo raduno è esaurito e gli altri alberghi abbordabili in zona pure. A meno che non ti vada di spendere sopra i 90 euri a testa è dura. Purtroppo "E' ALTA STAGIONE ESAGERATA...." (chi riconosce la citazione?   ) |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 18 Jul 2006 : 13:13:12
|
quote: Originally posted by stew
Max, ci conviene fare l'autostrada per firenze e la fipili o l'aurelia? Ho paura che si arriva sulla fipili proprio mentre partono tutti per il mare...
La FIPILI assolutamente NO perchè allunghi di molto (torni verso sud). Casomai l'A11 (credo... , comunque da Firenze autostrada per Pisa Nord) e quando arrivi a Lucca prendi la deviazione per Genova. L'aurelia forse è meglio evitarla, non la frequento spesso ma immagino sia abbastanza ingolfata nelle domeniche di luglio/agosto. Per l'orario purtroppo il rischio c'è, ma non credo tanto la mattina quanto al ritorno. Per quello eviterei di fare troppo tardi il pomeriggio. |
Profilo Facebook

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 18 Jul 2006 : 13:15:43
|
quote: Originally posted by stew
Max, ci conviene fare l'autostrada per firenze e la fipili o l'aurelia? Ho paura che si arriva sulla fipili proprio mentre partono tutti per il mare...
La FIPILI assolutamente NO perchè allunghi di molto (torni verso sud). Casomai l'A11 (credo... , comunque da Firenze autostrada per Pisa Nord) e quando arrivi a Lucca prendi la deviazione per Genova.
L'aurelia forse è meglio evitarla, non la frequento spesso ma immagino sia abbastanza ingolfata nelle domeniche di luglio/agosto. Per l'orario purtroppo il rischio c'è, ma non credo tanto la mattina quanto al ritorno. Per quello eviterei di fare troppo tardi il pomeriggio.
Subito smentito da Zak... Come non detto. |
Profilo Facebook

|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Jul 2006 : 14:10:40
|
Posso provare a sentire l'albergo dell'ultimo raduno in Toscana, non penso ci siano grossi problemi. Ti faccio sapere.
Sorry Marco, l'albergo dell'ultimo raduno è esaurito e gli altri alberghi abbordabili in zona pure. A meno che non ti vada di spendere sopra i 90 euri a testa è dura. Purtroppo "E' ALTA STAGIONE ESAGERATA...." (chi riconosce la citazione?   )
dai Marco, sono soltanto 10 km in più rispetto a noi che veniamo da Roma.... |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Jul 2006 : 15:11:32
|
quote: Originally posted by zak
fatti pure l'aurelia dall'argentario in su non trovi traffico lo trovi in senso opposto non ti conviene fare da firenze come minimo l'allunghi di un 100km e in più trovi traffico e VELOX
Ok, appuntamento per i Romani ore 6 autogril roma fiumicino poco prima del gra. |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 18 Jul 2006 : 17:00:51
|
Minilista Appuntamento Romani Ore 6.00 all'autogrill poco prima del GRA (nei pressi del Warner..)
Confirmed -Stew -Ciavatta
gli altri? -F-01 -Romoby -Morpi |
... Saranno cazzi! |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 18 Jul 2006 : 20:12:51
|
Io ci sono.
Farò uno "sforzo" per essere alle 6 puntuale!!  |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 18 Jul 2006 : 21:45:11
|
io al 99% ci sarò con eleonora... quindi se devo dire anke io la mia voto per il pranzo al sacco... di raduno quanti kilometri saranno? visto che ne ho già un bel po.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Topic  |
|