Author |
Topic  |
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 14 Jul 2006 : 13:01:44
|
quote: Originally posted by ciavatta
io c'è sicuro...
bono se tutto va come deve andare forse ti fò na sorpresina |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 14 Jul 2006 : 16:23:44
|
c'è di che avè paura?! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 15 Jul 2006 : 14:14:24
|
CONFERMATI: Kapovolto AndreaG Ciavatta Zak e Giovanna Luca Xstar e Annalisa Cinzia Romoby
INTERESSATI: Pikappa e Paola Stew Morpi Nicco e Giulia Ice Enetec
Visto che le conferme tardano ad arrivare attendo martedi prima di prenotare il ristorante. Nel frattempo faccio un'altra proposta: anzichè stare per un paio d'ore (o più) a pranzo al ristorante, si potrebbe pranzare al sacco (panini e bibite da comprare per strada) e fare qualche kilometro in più verso la Garfagnana, percorrendo le magnifiche prove speciali del Rally del Ciocco. Che ne dite? |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 15 Jul 2006 : 21:40:10
|
e dopo aver scritto le parole Ciocco e Prove Speciali nello stesso post chiedi pure conferme?  scherzi a parte, mi rimetto alle tue enormi doti logistiche...ti ricordi i 30km a Lucca fatti in solitaria su strade sconosciute???  e quindi per me va bene, beninteso che si possa stare in un posticino tranquillo che ci permetta di mangiare tranquilli e scambiare anche 4 chiacchere, dato che oltre ad essere bello il fatto di tirarci le staccate ad ogni tornante e molto piacevole pure star seduti con una birra in mano a sparar caz_zate....
p.s. ok. Stew, porti la chitarra?  |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 15 Jul 2006 21:43:16 |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 16 Jul 2006 : 04:15:49
|
E dopo 15 giorni di sbrago totale rieccomi qui con voi (anche se le spiaggie Croate gia mi mancano)... piano piano comincio a ricordare cos'è st'affare rettangolare con un lato luminoso e tutti pulsanti sotto e anche se sono coscente che non è un bene comincio a rimuovere i passi nella quotidianità di tutto quello che ci è sempre stato...... Va beh, detto questo.... Io c'è!!!!  Per Floriana entro martedì Kapo ti faccio sapere, mentre per Zak accetto con estremo piacere l'invito fatto, penso di salire su Sabato in giornata comunque ti telefono i prossimi giorni.
Che bello se mi ricordo anche come si mette in moto la macchina e la funzione dei tre pedali soto il volante penso pure di seguirvi per le colline toscane, per la birra invece sono più che allenato.... per le caxxate.... va beh quella è una dote naturale!!!!!
A PRESTO!!!!!!!!!!! |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Jul 2006 : 17:28:24
|
quote: Originally posted by F-01
E dopo 15 giorni di sbrago totale rieccomi qui con voi (anche se le spiaggie Croate gia mi mancano)... piano piano comincio a ricordare cos'è st'affare rettangolare con un lato luminoso e tutti pulsanti sotto e anche se sono coscente che non è un bene comincio a rimuovere i passi nella quotidianità di tutto quello che ci è sempre stato...... Va beh, detto questo.... Io c'è!!!!  Per Floriana entro martedì Kapo ti faccio sapere, mentre per Zak accetto con estremo piacere l'invito fatto, penso di salire su Sabato in giornata comunque ti telefono i prossimi giorni.
Che bello se mi ricordo anche come si mette in moto la macchina e la funzione dei tre pedali soto il volante penso pure di seguirvi per le colline toscane, per la birra invece sono più che allenato.... per le caxxate.... va beh quella è una dote naturale!!!!!
A PRESTO!!!!!!!!!!!
mizze com'è tornato rilasato e di buon umore....bisogna mandarcelo più spesso in vacanza quest'uomo....
cmq, comfermo: io c'è. me medesimo solamente. Ottima l'idea del pranzo al sacco.
p.s. potrei anche portare la chitarra... ma se qualcuno non porta una damigiana di mirto non credo che viene proprio bene bene... |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 17 Jul 2006 : 10:43:31
|
quindi significa che le 72 bottiglie comprate in sardinia già te le se ciucciate tutte?!?! vecchio ubbbriacone!
p.s. ciao Effe, bentornato.. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 17 Jul 2006 : 11:00:19
|
No quelle non sono bastate nemmeno per il viaggio, li c'era la slivovica..... Grazie..... |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 17 Jul 2006 : 18:23:36
|
Riepilogatio CONFERMATI: Kapovolto AndreaG Ciavatta & Silvestro Zak e Giovanna Luca Xstar e Annalisa Cinzia Romoby F-01 Stew & Stratocaster (?)
INTERESSATI: Pikappa e Paola Morpi Nicco e Giulia Ice Enetec
|
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 17 Jul 2006 18:25:01 |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 17 Jul 2006 : 19:11:16
|
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by F-01
A PRESTO!!!!!!!!!!!
mizze com'è tornato rilasato e di buon umore....bisogna mandarcelo più spesso in vacanza quest'uomo....
cmq, comfermo: io c'è. me medesimo solamente. Ottima l'idea del pranzo al sacco.
p.s. potrei anche portare la chitarra... ma se qualcuno non porta una damigiana di mirto non credo che viene proprio bene bene...
posso confermare le ottime doti canore e chitarriste del CACS sotto l'effetto di alcoolici sardi!!!  
uffa voglio venire ankioooooooo!!! 
bentornato giulio!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 17 Jul 2006 : 22:51:27
|
cavolo...mi viene voglia di esserci anke io...ho troppa volglia di ri-vedervi....però sarebbe troppo una sfaticata...mi piacerebbe far una notte....ci sarebbe la possibilità kapo? da qualche parte? conosci qualcosa?? grazie mille.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 17 Jul 2006 : 23:45:23
|
Confermo la presenza, probabilmente con la bEMMEw...la Emme originale è ancora dal meccanico... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 17 Jul 2006 : 23:57:02
|
quote: Originally posted by agif
cavolo...mi viene voglia di esserci anke io...ho troppa volglia di ri-vedervi....però sarebbe troppo una sfaticata...mi piacerebbe far una notte....ci sarebbe la possibilità kapo? da qualche parte? conosci qualcosa?? grazie mille..
Posso provare a sentire l'albergo dell'ultimo raduno in Toscana, non penso ci siano grossi problemi. Ti faccio sapere. |
Profilo Facebook

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 18 Jul 2006 : 00:08:19
|
CONFERMATI: Kapovolto AndreaG Ciavatta & Silvestro Zak e Giovanna Luca Xstar e Annalisa Cinzia Romoby F-01 Stew & Stratocaster (?) Pikappa e Paola
INTERESSATI: Morpi Nicco e Giulia Ice Enetec Agif
Ieri ho provato il percorso e, se siamo puntuali e senza intoppi per strada, ci incastra di fare il percorso "speciale" (un centinaio di km circa) e anche di pranzare al ristorante (al limite se ritardiamo possiamo tagliamo il percorso). Fatemi sapere se preferite il pranzo al sacco o il ristorante così prenoto. Si va per alzata di mano... |
Profilo Facebook

|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Jul 2006 : 09:48:20
|
VOTO PANINO AL SACCO.
p.s. appuntamento Romani? |
 |