Leggendo qua e là nel forum mi sono soffermato sulla firma di Ciavatta e ho notato il posizionamento davvero riuscito della targa anteriore. Come fare per attaccarla sullo spoiler anteriore di serie del MY03 come ha fatto Ciavatta? In un altro post si è solo accennato a questo tema parlando dell'illegalità del taglio della targa o lo spostamento della stessa in altre parti della macchina. Cosa dicono gli amici delle forze dell'ordine? Qualche foto?
Leggendo qua e là nel forum mi sono soffermato sulla firma di Ciavatta e ho notato il posizionamento davvero riuscito della targa anteriore. Come fare per attaccarla sullo spoiler anteriore di serie del MY03 come ha fatto Ciavatta? In un altro post si è solo accennato a questo tema parlando dell'illegalità del taglio della targa o lo spostamento della stessa in altre parti della macchina. Cosa dicono gli amici delle forze dell'ordine? Qualche foto?
Ciao Luke, la mia targa è stata posizionata lì dal carrozziere, mediante l'utilizzo di due staffe d'acciaio fissate al paraurti mediante vite/bullone....il costo di questa modifica si aggira sui 100 euri...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Grazie! cmq la legge dice che la targa deve essere messa dove la casa costruttrice ha predisposto l'apposito spazio....ma è difficile che un tutore dell'ordine sappia dove originariamente la Toyota ha predisposto l'attacco della targa, soprattutto se quella parte viene stuccata (bene) e verniciata, e viene ovviamente rimosso il portatarga plastico..in più mettici che comunque là sotto rimane molto leggibile....io dico che il rischio è trascurabilissimo...magari togliendola proprio del tutto si può andare incontro a qualche cazziatone...ma c'è chi ci và in giro senza, tenendola cioè nell'abitacolo, e non gli hanno fatto storie...sgrat!