| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Targa anteriore
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 18 Jun 2006 :  21:49:17  Show Profile  Reply with Quote
Leggendo qua e là nel forum mi sono soffermato sulla firma di Ciavatta e ho notato il posizionamento davvero riuscito della targa anteriore. Come fare per attaccarla sullo spoiler anteriore di serie del MY03 come ha fatto Ciavatta?
In un altro post si è solo accennato a questo tema parlando dell'illegalità del taglio della targa o lo spostamento della stessa in altre parti della macchina.
Cosa dicono gli amici delle forze dell'ordine?
Qualche foto?

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 23 Jun 2006 :  11:36:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lukeatme

Leggendo qua e là nel forum mi sono soffermato sulla firma di Ciavatta e ho notato il posizionamento davvero riuscito della targa anteriore. Come fare per attaccarla sullo spoiler anteriore di serie del MY03 come ha fatto Ciavatta?
In un altro post si è solo accennato a questo tema parlando dell'illegalità del taglio della targa o lo spostamento della stessa in altre parti della macchina.
Cosa dicono gli amici delle forze dell'ordine?
Qualche foto?

Ciao Luke, la mia targa è stata posizionata lì dal carrozziere, mediante l'utilizzo di due staffe d'acciaio fissate al paraurti mediante vite/bullone....il costo di questa modifica si aggira sui 100 euri...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts

Posted - 23 Jun 2006 :  11:53:24  Show Profile  Visit AndreaG's Homepage  Reply with Quote
Puoi postare una foto ?????

Grazie !!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138

Pagina Personale

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 23 Jun 2006 :  12:43:01  Show Profile  Reply with Quote
appena ne ho il tempo, volentieri...cmq sulla firma si capisce dove è messa...appena posso metto una foto "di dettaglio"...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 23 Jun 2006 :  14:36:29  Show Profile  Reply with Quote
Grazie mille! Messa lì sta proprio bene, il frontale diventa decisamente più aggressivo!!!
Nessuno sa se si rischia di incorrere in sanzioni?
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 23 Jun 2006 :  14:42:03  Show Profile  Reply with Quote
Grazie!
cmq la legge dice che la targa deve essere messa dove la casa costruttrice ha predisposto l'apposito spazio....ma è difficile che un tutore dell'ordine sappia dove originariamente la Toyota ha predisposto l'attacco della targa, soprattutto se quella parte viene stuccata (bene) e verniciata, e viene ovviamente rimosso il portatarga plastico..in più mettici che comunque là sotto rimane molto leggibile....io dico che il rischio è trascurabilissimo...magari togliendola proprio del tutto si può andare incontro a qualche cazziatone...ma c'è chi ci và in giro senza, tenendola cioè nell'abitacolo, e non gli hanno fatto storie...sgrat!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.75 seconds. Snitz Forums 2000