Author |
Topic  |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 09:57:10
|
Mi rivolgo a coloro che hanno montato lo scaricozzo ed in particolare a chi lo ha sostituito integralmente. Serve comprare qualcosa oltre al materiale fornito da Co.mar ? Bisogna sostituire qualche guarnizione a livello collettori ??? O mi basta del mastice da mettere nelle giunture ? Agif, Kapo, Teto7, Bonomo, Mav.....qualcuno mi aiuta ? Sabato mattina farò il sospirato trapianto !!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 12:49:31
|
ciao.. al massimo comprati la guarnizione dei collettori (costo indicativo 11€) ma non credo serva più di tanto...la mia era perfetta quando li hanno tirati giù per i togliere e pre-cat... per il resto vai tranquillo.... forbice per tagliare un po il pezzo di plasticone sotto il motore e stop.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 13:55:03
|
Grazie mille e.....uno spritz sul Lago di Barcis ?....Forse faccio un salto, se non mi vengono fuori casini, in caso ti telefono ! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 14:52:47
|
quote: Originally posted by agif
ciao.. al massimo comprati la guarnizione dei collettori (costo indicativo 11€) ma non credo serva più di tanto...la mia era perfetta quando li hanno tirati giù per i togliere e pre-cat... per il resto vai tranquillo.... forbice per tagliare un po il pezzo di plasticone sotto il motore e stop....
quoto, io ti consiglio di prenderla perchè riutilizzare quella che hai sù non è il massimo dato che ha preso la forma dei collettori originali.... A onor del vero io l'ho dovuta riutilizzare perchè la nuova non mi è arrivata in tempo, tant'è che ce l'ho ancora imbustata in garage...cmq col buon F-01 abbiamo cosparso di pasta rossa quella che avevo sù e l'abbiamo riutilizzata senza grossi problemi...
p.s. se ti serve il codice articolo fammi un fischio che passo in garage e te lo dò |
... Saranno cazzi! |
 |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 15 Jun 2006 : 08:39:07
|
Se combini postami il codice. Grazie delle info ! |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 15 Jun 2006 : 15:21:03
|
quoto
ciao.. al massimo comprati la guarnizione dei collettori (costo indicativo 11€) ma non credo serva più di tanto...la mia era perfetta quando li hanno tirati giù per i togliere e pre-cat... per il resto vai tranquillo.... forbice per tagliare un po il pezzo di plasticone sotto il motore e stop....
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
grox
Biella Fumante

Italy
173 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 22:42:06
|
quote: Originally posted by ciavatta
quoto, io ti consiglio di prenderla perchè riutilizzare quella che hai sù non è il massimo dato che ha preso la forma dei collettori originali.... A onor del vero io l'ho dovuta riutilizzare perchè la nuova non mi è arrivata in tempo, tant'è che ce l'ho ancora imbustata in garage...cmq col buon F-01 abbiamo cosparso di pasta rossa quella che avevo sù e l'abbiamo riutilizzata senza grossi problemi...
p.s. se ti serve il codice articolo fammi un fischio che passo in garage e te lo dò
m si in effetti mi servirebbe ho la macchina smontata causa piccolo incidente/upgrade/attesa comar e mi son messo a levare i precat però la guarnizione mi pare messa un pò maluccio e per pochi euro la cambierei.. se mi dici il codice mi fai un favore... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°172 Pagina Personale
|
Edited by - grox on 28 Jun 2006 10:25:39 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 09:58:55
|
passo giù in garage e dopo pranzo te la posto... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
grox
Biella Fumante

Italy
173 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 10:25:04
|
passo giù in garage e dopo pranzo te la posto...
grazie mille |
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 13:13:08
|
dunque:
17173-22010 Gasket Exhaust
guarnizione collettori "lato motore"
poi ti consiglio di prendere anche le due guarnizioni ad anello che vanno sempre sui coll. ma dal lato verso il catalizzatore....di cui purtroppo non sò darti il codice...ma se chiede in conce non ci sono problemi e in 2 minuti te li ordinano.
Ciao Ciao (all rights reserved to Mao Panz) |
... Saranno cazzi! |
 |
|
grox
Biella Fumante

Italy
173 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 13:25:05
|
dunque:
17173-22010 Gasket Exhaust
guarnizione collettori "lato motore"
poi ti consiglio di prendere anche le due guarnizioni ad anello che vanno sempre sui coll. ma dal lato verso il catalizzatore....di cui purtroppo non sò darti il codice...ma se chiede in conce non ci sono problemi e in 2 minuti te li ordinano.
Ciao Ciao (all rights reserved to Mao Panz)
ma speriamo all'auto in di rimini difettano un po in conoscenza della m.....l'ultima volta il magazziniere mi ha tenuto li 20 minuti a farsi spiegare la storia della m e tutte le cose tipo precat e maf.....sob  |
|
 |
|
|
Topic  |
|