X caso ho trovato tra i miei scaffali 4 flaconi da 4 L di olio motore Agip sint 2000 SAE 10W 50. Credo si a quello che usa la subaru dei miei. Il cambio olio lo faccio da me,posso usare l'olio che ho già?Qualcuno l'ha provato?
E' un olio "a base sintetica", molto buono ma abbastanza datato come concezione (1985). Controlla la classificazione API probabilmente è un SG... Se è API SJ,SL o superiore, va benissimo.
Io lo usavo nella mia vecchia Mini Cooper 1.3 e mi ci trovavo benissimo. Forse perchè anche il motore era di vecchia concezione così come l'olio. Comunque secondo me rimane uno dei migiori in circolazione (ma non ho molte altre esperienze in merito!!! )
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
mah io l'ho sempre messo ma ultimamente hanno modificato un po' la composione... dall'ultimo cambio olio sento al minimo un leggero 'N N N N' proveniente dalle punterie sarà anche che andranno registrate ma è + amplificato con questo ultimo cambio olio