a qualcuno di voi è mai successo che per usura di quel pulsantino che bisogna premere per poter far sbloccare la capote (quelli fissati al parabrezza)non faccia più il suo lavoro cioè tirando la leva senza premere il pulsante cmq si sgancia. si precisa che ho già regolato i tiranti quasi al massimo ma sembra che si sia consumato quel piedino che blocca la leva. aiutatemi a trovare una soluzione.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 157 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°171 Pagina Personale
Bello rigirar per le amene curve ove, zingaro nei pensier, il mio destrier d'acciaio mi conduce ...
infatti nemmeno io ho problemi di infiltrazioni o spifferi ma ho paura che in velocità possa staccarsi...cmq al prossimo tagliando mi informerò del costo sperando di dover sostituire solo il gancio e non tutto l'attacco.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 157 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°171 Pagina Personale
Bello rigirar per le amene curve ove, zingaro nei pensier, il mio destrier d'acciaio mi conduce ...
infatti nemmeno io ho problemi di infiltrazioni o spifferi ma ho paura che in velocità possa staccarsi...cmq al prossimo tagliando mi informerò del costo sperando di dover sostituire solo il gancio e non tutto l'attacco.
no anche il mio fa così da un anno e ti posso assicurae che puoi andare forte quanto vuoi e su strade sconnesse finche vuoi e non si staccherà mai...al max cigolera un po.. ma niente di irrisolvibile..
io ho avuto il tuo stesso probl. L'unica cosa che sono riuscito a fare è stata la sostituzione completa in toyota in garanzia. X un gancio che non tirava cigolavano anche gli altri...