Author |
Topic  |
lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 23:55:44
|
quote: Originally posted by federico dopo quest' altra notizia pretendo come minimio che mi offri una cena pari alla spesa di almenometà tagliando 
Grandissimo Federico, davvero complimenti per l'ottima memoria!!   |
Edited by - lukeatme on 27 Jun 2006 23:56:28 |
 |
|
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 29 Jun 2006 : 08:23:29
|
domanda: per il cambio do olio + filort, è necessario portare la M in buca o sul ponte, oppure si riesce normalmente da terra? grazie. ciao ciao ® |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°123 Pagina Personale
|
 |
|
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 29 Jun 2006 : 08:25:28
|
scusate come scrivo, ma sto ancora dormendo... ciao ciao ®
quote: Originally posted by mao.panz
domanda: per il cambio do olio + filort , è necessario portare la M in buca o sul ponte, oppure si riesce normalmente da terra? grazie. ciao ciao ®
|
|
Edited by - luca on 29 Jun 2006 09:14:29 |
 |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 29 Jun 2006 : 11:17:06
|
Vista l'ubicazione del filtro...meglio, se non indispensabile, buca o ponte...se poi qualche fachiro ce la fà anche con il crick...complimenti, può andare a lavorare in qualche circo !!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 08 Jul 2006 : 08:52:41
|
il mio meccanico di fiducia dice che cmq posso fare il tagliando da lui, con timbro per la garanzia. in questo caso potrei mettere l'olio che voglio (e non la schifezza originale). che ne dite? ciao ciao ® |
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 09 Jul 2006 : 01:13:17
|
il mio meccanico di fiducia dice che cmq posso fare il tagliando da lui, con timbro per la garanzia. in questo caso potrei mettere l'olio che voglio (e non la schifezza originale). che ne dite? ciao ciao ®
se è il primo fallo in toyota..poi magari vai dal tuo meccanico ma assicurati che sia AUTORIZZATO TOYOTA altrimenti non vale x la garanzia.. cmq minimo una buca serve x fare le cose fatte bene |
 |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 08:10:32
|
quote: Originally posted by morpi
il mio meccanico di fiducia dice che cmq posso fare il tagliando da lui, con timbro per la garanzia. in questo caso potrei mettere l'olio che voglio (e non la schifezza originale). che ne dite? ciao ciao ®
E' vero, la legge Antitrust vieta di vincolare il cliente ad effettuare il tagliando esclusivamente alla Casa madre, ma consente di farlo in qualsiasi officina autorizzata di qualsiasi marchio, e la Casa madre è costretta a riconoscere valida la garanzia, purchè nella sostituzione di eventuali ricambi vengano usati quelli originali! Ovviamente x l'olio puoi mettere quello che vuoi!!!
E togli i precaz, non mi far stare in pensiero... 
@AGIF: "l'eliminazione dei precat in un officina toyota è come bestemmiare in chiesa!!!!" M'hai fatto piegà dalle risate 
caro morpi, penso di aver stabilito un record: i precat li ho tolti quando avevo 1.700 km... ciao ciao ® |
|
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
Topic  |
|