| Author |
Topic  |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 16:01:29
|
anche io sono migrato dalle yoko alle bridgestone e sul bagnato (per quanto possa ricordarmi dopo 3 mesi e passa) mi davano molta più sicurezza (vabbè, le yoko che avevo io non facevano testo però, non so se qualcuno del club che le ha viste si ricorda in che condizioni fossero ). non posso quindi che confermare le tesi del ciavatta |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
|
sacha
Biella Fumante

Italy
373 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 13:44:32
|
quote: Originally posted by ciavatta *a bè, allora.... d'inverno vanno benissimo...sotto la pioggia, ripeto, sono sicuramente superiori alle Yokohama...di certo non sono gomme termiche, ma ribadisco: io ho avuto le Yoko di serie, poi ho messo le Bridg e sono tornato sulle yoko per avere un confronto totale, ma adesso definitivamente passerò alle bridgestone, complice anche l'assetto Tein che richiede una gomma dalla spalla più rigida....
Mi stai facendo venire insani pensieri ...
No no no... poi delle Falken cosa faccio, le tengo come termiche?  |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°109 |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 14:46:53
|
| comincia a fare burn out e derapate in ogni angolo di strada...così le dovrai cambiare presto.... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
lucatop
Biella Fumante

Italy
167 Posts |
Posted - 18 Jun 2006 : 11:12:31
|
io ho le bridgestone re 720 coi cerchi da 15". Sinceramente speravo meglio, sull'asciutto benissimo considerando il diametro,ma sul bagnato spesso non tengono e mi è capitato + di 1 volta di trovarmi di traverso a 30 Km/h facendo le curve o le rotonde,1 volta anche in una curva che faccio sempre x andare a casa che percorro ormai da 13 anni. |
Anima non omologata
 Anima non omologata |
 |
|
|
sacha
Biella Fumante

Italy
373 Posts |
Posted - 20 Jun 2006 : 11:55:35
|
Ebbene si... l'ho fatto... mi sono messo d'accordo col mio santo gommista e ho cambiato le Falken con le RE040!  (Ciavatta, è tutta colpa tua! )
Ci ho fatto pochi km ma lo sterzo è già tutta un'altra cosa! Ho recuperato la prontezza e la precisione che mi avevano colpito la prima volta che l'avevo guidata!
Devo dire che montare gomme a spalla morbida sulla nostra macchina è davvero un SACRILEGIO! E' come andare a letto con una modella e usare un preservativo spesso 1 cm... non si sente niente!!!   |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°109 |
 |
|
Topic  |
|