| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Attenzione . False TEIN in circolazione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 29 May 2006 :  16:39:44  Show Profile  Reply with Quote
Messaggio importante. Null'altro da dire oltre a quello che è scritto qui:

http://www.tein.com/counterfeit/warning.html

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 29 May 2006 :  20:49:05  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
ah xò bella roba!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 29 May 2006 :  22:00:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dave.c

ah xò bella roba!

ah, sei stato scoperto Dave, sono le tue quelle ... autentiche!!! Bella figuraccia, potevi risparmiare due lire e prenderti le "mollocche" (*) o le "tarolle" (**)

giul

(*) le "molle tarocche"
(**) le "tarocche molle"

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 29 May 2006 :  22:02:44  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
beh vendo le molle autentiche e mi prendo dei coilover della tein tarocchi ehehhe

SOCIO N°112
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 29 May 2006 :  22:40:16  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Sono Basito...questa gentaglia ne sa una più del Diavolo...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 29 May 2006 :  22:52:57  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
già andrea...devo controllare le mie
nn si sa mai! guarda caso proprio ora che devo vendere tutto eheheh

SOCIO N°112
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 30 May 2006 :  10:32:32  Show Profile  Reply with Quote
Ieri ho controllato la scatola ma non è facile capire le differenze senza un confronto diretto.
Penso che al più presto controllerò direttamente le molle per vedere marchio e seriale, anche se sono (relativamente) tranquillo dato che il preparatore che me le ha montate ha affettuato dei test sia prima che dopo il montaggio senza riscontrare anomalie.
Però per tagliare la testa al toro........

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 30 May 2006 :  10:45:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by F-01

Ieri ho controllato la scatola ma non è facile capire le differenze senza un confronto diretto.
Penso che al più presto controllerò direttamente le molle per vedere marchio e seriale, anche se sono (relativamente) tranquillo dato che il preparatore che me le ha montate ha affettuato dei test sia prima che dopo il montaggio senza riscontrare anomalie.
Però per tagliare la testa al toro........

Le molle prese tramite il forum vengono direttamente dell'importatore italiano se non sbaglio.. ci mancherebbe che l'importatore vende quelle tarocche!!
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 30 May 2006 :  11:10:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

Le molle prese tramite il forum vengono direttamente dell'importatore italiano se non sbaglio.. ci mancherebbe che l'importatore vende quelle tarocche!!

Se le avessi montate anche te, se solo l'idea ti sfiorasse non le andresti a controllare
E' naturale che questo non centra nulla con la fiducia nei confronti di tutti gl'intermediari nell'acquisto delle molle!!!!

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 30 May 2006 :  11:28:32  Show Profile  Reply with Quote
ieri sera ho controllato anche io, ma dalla scatola si può vedere solo l'adesivo (che è più piccolo del contorno) e la scritta, che come dice F bisognerebbe poter confrontare per essere sicuri... ho provato a guardare le molle, ma i codici non si leggono, penso che bisegnerà mettere la EMME sui cavalletti e smontare una gomma....

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 30 May 2006 :  11:43:35  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Confermo!
Se il materiale è stato acquistato tramite Forum di MR2.it, detto materiale proviene dall'unico importatore ufficiale Italiano che ci e stato segnalato direttamente da Tein Japan.
Tutto il materiale è provvisto di Garanzia Italiana e di Certificato di Autenticità.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 30 May 2006 :  18:16:03  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
bene sono al sicuro! cmq ricordo la scritta TEIN che era ben visibile e anche il certificato di garanzia all'interno della confezione!

SOCIO N°112
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000