| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 X AGIF, GIUL, JAROD, E TRIVENETO...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 10 Sep 2004 :  17:35:39  Show Profile  Reply with Quote
Immagino le il tuo stato d'animo dopo aver perso un km di frasi scritte con il tuo stile...

Porta pazienza giul!
Gettare la tastiera fuori dalla finestra dalla rabbia non serve a nulla!

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 13 Sep 2004 :  11:54:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

Ciao andrea.
[megacut]

Ciao Agif,

anche se non sono coinvolto personalmente nella discussione in quanto non parteciperò a nessuno dei due raduni in questione, ti volevo esprimere la mia approvazione per quello che stai facendo.
Secondo me organizzare un mega raduno, un raduno locale, una pizzata o un aperitivo, ha lo stesso valore: il valore di una persona che mette il proprio tempo per se e sopratutto per gli altri.
Se ciò non lede il lavoro degli altri poi, che male c'è?
Nel senso: le persone che non erano interessate al raduno di Montecarlo devono stare in castigo e non uscire insieme nello stesso giorno? Mi pare una assurdità.

Però non sono d'accordo sul fatto che questo club non si stia smuovendo: vedo con piacere che forse si organizza una pizzata o un giro per chi, come me, è di Roma. E altrettanto si farà (mi è sembrato di capire) per chi è di Torino. Alle quali, concordo con te, è molto più facile partecipare anche per chi, come me, non dispone di somme ingenti da destinare ai w-e.
Quindi: ben vengano raduni, mini raduni, pizzate e quant'altro. Anche nello stesso giorno.
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 13 Sep 2004 :  20:54:04  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

quote:

Ciao andrea.
[megacut]

........
Nel senso: le persone che non erano interessate al raduno di Montecarlo devono stare in castigo e non uscire insieme nello stesso giorno? Mi pare una assurdità.
........
Quindi: ben vengano raduni, mini raduni, pizzate e quant'altro. Anche nello stesso giorno.

Quoto in toto (compresi i cut).
Ammiro AGIF per la voglia che ci mette.
Ma anche tutti gli altri (leggi Andrea, Riccardo, Alberto quando si impegna...ora mi fa il cazziatone...) che si sbattono per organizzare qualcosa per noi "svogliati".
Ce ne vorrebbe anche qualcuno qui in Toscana perchè io e Enetec ci sentiamo un po' soli soletti... al massimo ci troviamo per un caffè (con il ritrovo chiuso per turno).

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 14 Sep 2004 :  00:39:19  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Grazie mille Kapovolto.... non proccuparti...anke te fai sempre...aiuti tutti il più possibile dal forum...è già molto...credimi..pensa a quante mr2 ci sono in italia?!?!?! circa un migliaio o poco più...e ti sembra che siano tutti qui a scrivere??? fidati ...fai già molto....tu...

ps:
x i polentoni del nord - est..allora?!?!? confermiamo tutto x sabato?? chi siamo? piazziamo qualcosa di ufficoso??? giul??? help me...

ciaooo ciaoo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 14 Sep 2004 :  08:57:43  Show Profile  Reply with Quote
Jarod presente! (salvo imprevisti)

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 14 Sep 2004 :  09:50:43  Show Profile  Reply with Quote
Io ci sono! (ma a che ora ci troviamo e dove di preciso??)

Miky

Pagina Personale

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 14 Sep 2004 :  10:24:13  Show Profile  Reply with Quote
Allora, butto lì, tanto per cominciare a "quagliare" (come si dice a Napoli).

GITA DA AGIF / BEP'S - sab. 18.09.04 - partecipano tutti quelli che vogliono venire perchè ci/si vogliono bene (MR2 all version - roadster, spider, cabrio, targa multimarche - quad - sidecar - motocicli carenati e naked - ciclomotori purchè truccati per consentire 'sti 100/110 di crocera, sono ben accolte le signore-ine, driver & passenger)

Ore 8,30/9 meeting A22-uscita Trento centro per Jarod, Miki-MR2 e giul più qualcun altro che magari riusciamo a mettere insieme (NB: "man spricht Deutsch");

Carovanina per la Valsugana a velocità codice (gli Autovelox della Valsugana sono noti anche nelle Repubbliche Baltiche)- Feltre (se c'è tempo, c'è lì una pasticceria ... "Kolesterol Cookies" - Montebelluna BEP'S (arrivo previsto 10,30/11)

10,30/11 Meeting Point sul piazzale di Bep's con Agif, Pass (dai Scaligero che non sei altro, chiudi il gas e vieni via!!!), Klovis (Klovis, amico mio, so che lavori anche tutto il sabato, ma c'è mica verso di sganciare ad una certa ora, anche pomeriggio, ti aspettiamo da qualche parte - il mio cell. è 335.7809564)e quelle due dozzine di silenziosi che ci faranno una sorpresa della madonna ... .

11/12,30 (ora che ci buttano fuori) Visita al Bep's, nota cattedrale del tuning. All'entrata un'incaricata (estrarremo a sorte una delle nostre donne) sequestrerà danaro contante, POS, carte di credito, buoni del tesoro, azioni negoziabili, assegni, cambiali, ... per evitare di passare il resto della giornata a digiuno.

12,30 in poi Marco & Eleonora AGIF convocheranno il Babbo-Safety-Car-Super-De-Luxe, e .... vai avanti tu Marco, che a me scappa da ridere

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 14 Sep 2004 :  11:11:20  Show Profile  Reply with Quote
La tua capacità di organizzare è impeccabile giul!
Perfetto, anche se... mi hanno sgamato ieri in valsugana ai 130 con il velox!! C***O! Spero di far valere i miei 10km/h di scarto al tachimetro e di aver ancora la patente per sabato!
Ragazzi miei, è difficile rispettare i limiti con una mr2... Specie se a tallonarti c'è una z3 con tanto di kit estetico M!!!
-10 punti per "gara"
-4 per velocità...
Sono a 6! Se tutto va male! Della serie: "Ora devi stare attento anche a parcheggiarla in divieto di sosta!!"

Miky

Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 14 Sep 2004 :  14:55:09  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul
Klovis (Klovis, amico mio, so che lavori anche tutto il sabato, ma c'è mica verso di sganciare ad una certa ora, anche pomeriggio, ti aspettiamo da qualche parte - il mio cell. è 335.7809564)e quelle due dozzine di silenziosi che ci faranno una sorpresa della madonna ... .

mi piacerebbe moltissimo venire..pensate,senza di me non si vende un computer,una fotocamera,una videocamera..siamo in 3 in negozio ed ognuno ha le sue mansioni..quando cerano le ferie cera qualcuno ke mi sostituiva e bisognava darle x 2 mesi d'anticipo..spero di non ammalarmi mai..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 14 Sep 2004 :  15:25:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis
..quando cerano le ferie cera qualcuno ke mi sostituiva

visto che ci sei, prendi una tastiera che funzia, questa ti perde gli apostrofi..(si skerza..)
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 14 Sep 2004 :  20:53:34  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Bene, ragazzi...bel lavoro giul...
dopo direi che vi porto io a mangiare qualcosa di buono buono senza spender molto(non fate fuori tutto al Bep's) possiamo decidere anke in giornata stessa..o cmq se vi fidate prenoto anke in un posto ke conosco io... per il giretto dopo io opterei per colline...ma se avete preferenze si può variare il percorso anke durante il tragitto...dato che non dobbiamo stilare un percorso vero e proprio ufficiale.
Se volete io vi abbozzo le località ma sappiate che siamo liberi di scegliere...a proposito orari?? a che ora volete finire il giro?
Vi piazzo un link dove ho fatto un po i conti tra kilometri e tempi x il nostro incontro...spero vi piaccia...
fatemi sapere...

http://www.s4serigrafia.it/varie/incontro.htm

ciao ciaoo

Ps: allora quanti siamo in tutto???

Pagina Personale
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 15 Sep 2004 :  00:25:26  Show Profile  Reply with Quote
Agif! Sei un mito! Mi piace il tuo itinerario! Siamo noi 4 sicuramente... Spero in molte più adesioni!
Bella agif! Veramente una grande iniziativa che profuma di RADUNONE!

Miky

Pagina Personale

Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 15 Sep 2004 :  08:43:18  Show Profile  Reply with Quote
Dunque, vediamo...
quote:

Bene, ragazzi...bel lavoro giul...
dopo direi che vi porto io a mangiare qualcosa di buono buono senza spender molto(non fate fuori tutto al Bep's) possiamo decidere anke in giornata stessa..
...nel programma vedo inoltre che figura la parola aperitivo... sì, direi che c'è tutto!
Per quanto riguarda mete e soste, confido ciecamente nella tua autoctonicità (...mi gira la testa ogni volta che uso un parolone...)

Per giul: approvo in pieno anche la pasticceria "La miglior nemica del tuo fegato" per una tardiva colazione strada facendo..

Per giul-miky: quando ci si trova, 8:30 uscita TN-Mitte??
Alzarsi in orario ufficio anche di Sabato .. oooooh beh!

Gnao
Cl@

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 15 Sep 2004 :  09:22:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by miky-mr2

Agif! Sei un mito! Mi piace il tuo itinerario! Bella agif! Veramente una grande iniziativa che profuma di RADUNONE!

Miky

"radunone" what is "radunone" non si devono usare a vanvera parole che non si conoscono

Grande MarcoAgif, anzi M.Agif, anzi M.Agic!!! MAGIC !!!
Lo so che hai tracciato due anni fa il Giro d'Italia , ma fa sempre piacere avere un roadbook così preciso, soprattutto per quei "minus habens" che non hanno capito ancora come si usa il Garmin (Danilo, Enetec, posso venire a lezione da voi???)

Jarod, Micki, non vi conosco ancora abbastanza in termini di puntualità (l'unica volta che ci siamo incontrati siete arrivati qualche mezz'ora in anticipo, ma anche la prima volta con la morosa si fa così, poi ... ). Io dicevo - all'Italiana - 8,30/9 per essere sicuro che x le 9 ci si vede. Sfizzero? 9.00 a.m. !!!

Ho mandato un sms di invito a Giampaolo di Trento, MkIII silver super tuningizzata (MS-design kit + ruotazzi da 17 + di tutto e di più) e sto cercando un contatto con una simpatica coppia di Cles, MkIII silver, e una di Aldeno o Ravina MkII, in splendido stato di conservazione (la macchina! non la coppia! sembra un direzionale a km zero).

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 15 Sep 2004 :  12:22:11  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
perfetto ragazzi vedo ke siete contenti di questo giretto...
ora sto cercando di contattare i vigili di Asolo perchè spesso e volentieri il centro è chiuso al traffico...anke perchè domenica c'è il palio...speriamo bene...altrimenti fa niente...faremo qualcos altro...non ci ferma nulla a noi....
io vi aspetterò al bep's o dove volete.
Per il ritorno a che ora pensate? faremo anke la cena da qlc parte o preferite essere già verso casa? potrei seguirvi fino a feltre e mangiare su di là qualcosa..bohg mah...

sciao belli....

Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page