| Author |
Topic  |
|
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 09 Sep 2004 : 19:14:48
|
punto 1: senza capotte, via Papa Giovanni a Bergamo, in centro città... in auto (MKIII) sono con un mio amico, ci supera un rasta man vestito trash, si affianca e ci sputa sul parabrezza... Preso da un istinto omicida faccio per slacciare la cintura quando mi accorgo che è 2 metri per cento chili di muscoli... mi limito ad accendere il tergicristallo.. n.b. auto appena fatta lucidare... Che gente punto 2: esco con una "amica", passeggiata notturna romantica in città alta, parcheggio l'auto nell'unico posto disponibile, dietro una Range Rover con gancio traino... Finita la nostra passeggiata percepisco da lontano l'assenza della Range e vedo un segno nero sul paraurti (quel bastardo mi ha lasciato una crepa, togliendomi almeno tre cm di vernice).. facendo il brillante, intrattengo la mia amica sudando freddo, lei nun s'accorge neanche, ed io proseguo la serata pensando a quel f***io di pu**ana.. e poi alla mia amica... punto 3: Fuori dalla discoteca Paparazzi di Cremona: un tipo mette le mani addosso ad una tipa, io scendo dalla mr2 mi avvicino e gli dico: sei proprio una Cacca a mettere le mani addosso ad una donna. Risultato: mi prende per la camicia e inizia ad insultarmi, io gli dico, guarda che se mi metti le mani addosso dalla targa ti rintraccio e sei finito, sottolineando, i miei sn avvocati. Anche questo era bello grossino... e visto che la serata prometteva bene volevo evitare l'occhio da panda. Lui mi lascia, va verso la mr2 tirata a lucido come non mai: due pugni secchi, uno nella portiera ed uno nel cofano: risultato,tre nocche che sembrano chicchi di grandine. Arriva la polizia dopo qualche minuto, per il risarcimento devi far denuncia mi dicono...., tempi: almeno un annetto... Il mio commento: "Quando cxxxo imparerò a farmi gli affari miei???????????????????????????"!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 09 Sep 2004 : 19:16:47
|
dovevo inerirlo nel topic danni da mr2 ma ho sbagliato... boh.. leggete e state lontano dai Rasta sul Ciao, soprattutto a Bergamo!
 |
 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 09 Sep 2004 : 20:21:41
|
azz...
Che sfxxato figlio mio..... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 09:00:43
|
    non ho parole |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 09:54:33
|
Minki ... Bergamo è bello incasinato ragazzo!
Dei Rasta... no comment... a dire che la loro cultura dovrebbe professare la calma e il rispetto del prossimo 
Delle RangeRover... ari-no comment... basta dire che la maggior parte sono guidate da donne di 1 metro e un tampax che fanno fatica ad arrivare ai pedali e scendono con le scale antincendio dei pompieri!
Del tipo che sberla la tipa... qui io con la Emme mi sarei fatto i cazzi miei... magari con la Fiesta di Papa no, ma con la Emme... è come andare ad attaccar briga nel Bronx con dietro due ragazze in minigonna... ....ma l'onore è una cosa alla quale non si dice mai di no.
Ciauz
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 10:42:15
|
Dai Michi, la prossima volta che ci vediamo ti offro una Birra  Devi essere ottimista . Pensa che la percentuale di probabilità che ti possa accadere tutto cio' un'altra volta è veramente rara  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 10:51:00
|
Scusa, ma la tua MR2 di che colore è? No, perché anch'io ho una MKIII ed abito a San Pellegrino, quindi mi capita spesso di passare per Bergamo. Se la tua è silver grey (come la mia), non vorrei incontrare il rasta di due metri che, scambiando la mia macchina per la tua...
quote: Originally posted by mich
punto 1: senza capotte, via Papa Giovanni a Bergamo, in centro città... in auto (MKIII) sono con un mio amico, ci supera un rasta man vestito trash, si affianca e ci sputa sul parabrezza... Preso da un istinto omicida faccio per slacciare la cintura quando mi accorgo che è 2 metri per cento chili di muscoli... mi limito ad accendere il tergicristallo.. n.b. auto appena fatta lucidare... Che gente punto 2: esco con una "amica", passeggiata notturna romantica in città alta, parcheggio l'auto nell'unico posto disponibile, dietro una Range Rover con gancio traino... Finita la nostra passeggiata percepisco da lontano l'assenza della Range e vedo un segno nero sul paraurti (quel bastardo mi ha lasciato una crepa, togliendomi almeno tre cm di vernice).. facendo il brillante, intrattengo la mia amica sudando freddo, lei nun s'accorge neanche, ed io proseguo la serata pensando a quel f***io di pu**ana.. e poi alla mia amica... punto 3: Fuori dalla discoteca Paparazzi di Cremona: un tipo mette le mani addosso ad una tipa, io scendo dalla mr2 mi avvicino e gli dico: sei proprio una Cacca a mettere le mani addosso ad una donna. Risultato: mi prende per la camicia e inizia ad insultarmi, io gli dico, guarda che se mi metti le mani addosso dalla targa ti rintraccio e sei finito, sottolineando, i miei sn avvocati. Anche questo era bello grossino... e visto che la serata prometteva bene volevo evitare l'occhio da panda. Lui mi lascia, va verso la mr2 tirata a lucido come non mai: due pugni secchi, uno nella portiera ed uno nel cofano: risultato,tre nocche che sembrano chicchi di grandine. Arriva la polizia dopo qualche minuto, per il risarcimento devi far denuncia mi dicono...., tempi: almeno un annetto... Il mio commento: "Quando cxxxo imparerò a farmi gli affari miei???????????????????????????"!!!!!!!!!!!!!!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 11:04:21
|
quote: Originally posted by tritto
Devi essere ottimista 
Fa ben un tantinello unieuro (Gianni...!), comunque concordo 100%...  (concordo anche sulla birra.....)
Ad ogni buon conto, alle MR ferite va tutta la mia comprensione..  Per quanto riguarda la storia del gancio, mi avevano già fatto la targa (e per fortuna la targa..) a V sulla Polo , e giusto l'altro giorno un dubbio elemento a bordo di una Freelander con mezzo metro di gancio sporgente dal paraurti posteriore mi ha ucciso la formica che stava camminando sul paraurti della MR, mentre io agghiacciato assistevo alla scena da poco distante.. 
 Miao Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
Edited by - jarod on 10 Sep 2004 11:05:30 |
 |
|
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 11:24:30
|
caro Luca, la Mr2 mia è silver grey....e mi sa che il rasta veniva dalle tue parti....!!!! Cmq abito in centro a Bergamo.. se passi da queste parti ci becchiamo e andiamo a bere qlc insieme comunque aspetto la birra di Tritto, e w l'UNIEURO di Jarod, anche se io lavoro per la Media World Italia (w la concorrenza)!!!!!!! Per quanto riguarda la sera del gancio traino.. vabbè la serata si è conclusa mooooolto bene . |
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 11:24:31
|
Ehi Mich, tutta la mia (inkakkiata ) comprensione e solidarietà; nelle mie ... preghiere serali ... aggiungerò il rasta di BG e gli altri tizi .
Ma tu, la sera, non puoi fare qualcos'altro invece di farti tutti i peggiori bar di Caracas
giul
PS: la mia carrozza è combinata non benissimo, ma sono ... virgole disegnate sull'asfalto venute male.   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 15:11:01
|
Caro Mich, come ti capisco, e tanto per dare un senso al ben noto adagio "mal comune scema la pena...", ti narro le ardite gesta di un anonimo testa di c...o che qualche sera fa, ricordandosi del motto "salutare è dovere, rispondere è cortesia...", ha pensato bene di lasciarmi sul cofano appena lucidato i suoi saluti nella forma di un bel CIAO. E fin qui, niente di che... (meglio del solito LAVAMI!). Peccato, che lo abbia fatto usando come pennello una bella chiave! Costo della serata (saluti compresi): circa 300 euro e due etti di fegato in meno  .
|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 15:50:23
|
ma andare in giro armati no?  |
 |
 |
|
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 10 Sep 2004 : 17:23:07
|
quote: Originally posted by charlie
Caro Mich, come ti capisco, e tanto per dare un senso al ben noto adagio "mal comune scema la pena...", ti narro le ardite gesta di un anonimo testa di c...o che qualche sera fa, ricordandosi del motto "salutare è dovere, rispondere è cortesia...", ha pensato bene di lasciarmi sul cofano appena lucidato i suoi saluti nella forma di un bel CIAO. E fin qui, niente di che... (meglio del solito LAVAMI!). Peccato, che lo abbia fatto usando come pennello una bella chiave! Costo della serata (saluti compresi): circa 300 euro e due etti di fegato in meno  .
Mi capisci vero? non ho ancora fatto sistemare, ma credo che la cifra mia si aggirerà intorno ai 200 . Forse da uno di quelli che levano i bolli dalla grandine...quel figlio di put*ana aveva il Renault GT5TURBO nero, con i nastrini ai retrovisori e la scritta Speed sul lunotto posteriore, e la chicca stava nel neon blu che proveniva da sotto l'auto....
|
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 14 Sep 2004 : 15:02:40
|
quote: Originally posted by angelocave
Minki ... Bergamo è bello incasinato ragazzo!
Dei Rasta... no comment... a dire che la loro cultura dovrebbe professare la calma e il rispetto del prossimo 
Delle RangeRover... ari-no comment... basta dire che la maggior parte sono guidate da donne di 1 metro e un tampax che fanno fatica ad arrivare ai pedali e scendono con le scale antincendio dei pompieri!
Del tipo che sberla la tipa... qui io con la Emme mi sarei fatto i cazzi miei... magari con la Fiesta di Papa no, ma con la Emme... è come andare ad attaccar briga nel Bronx con dietro due ragazze in minigonna... ....ma l'onore è una cosa alla quale non si dice mai di no.
Ciauz
|
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
458 Posts |
Posted - 18 Sep 2004 : 14:31:26