| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 JUVE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts

Posted - 25 May 2006 :  21:28:34  Show Profile  Reply with Quote
MA E' POSSIBILE CHE I TIFOSI JUVENTINI DIFENDONO ANCORA LA LORO SQUADRA E CHE IL CAPITANO DELLA NAZIONALE DIFENDE MOGGI....... ERA MEGLIO CHE CI ANDAVA UNDER 21.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°167
Pagina Personale


http://www.youtube.com/watch?v=6c07DQoANlQ

AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts

Posted - 25 May 2006 :  21:38:51  Show Profile  Visit AndreaG's Homepage  Reply with Quote
Tra Amici:
A: Dimmi il nome di una squadra di serie A che finisce in "S"
B: Juventus !!
A: No, quella finisce in "B" !!!

AHAHAHAHAHAHA

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138

Pagina Personale

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Go to Top of Page

meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts

Posted - 25 May 2006 :  21:46:19  Show Profile  Reply with Quote
bella questa........
lo sai che gli juventini hanno la sconto alla citroen......... per la C1

AHAHAHAHAHAHAH

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°167
Pagina Personale


http://www.youtube.com/watch?v=6c07DQoANlQ

Edited by - meki on 25 May 2006 21:48:04
Go to Top of Page

AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts

Posted - 25 May 2006 :  22:14:57  Show Profile  Visit AndreaG's Homepage  Reply with Quote
In un negozio di sport:
A: "Vorrei acquistare una maglia della juventus",
B: "La vuole da giocatore o da arbitro?"

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138

Pagina Personale

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Go to Top of Page

meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts

Posted - 25 May 2006 :  22:31:01  Show Profile  Reply with Quote
MOGGIFON parli parli parli parli.................. prima o poi paghi
AHAHAHAHAHAAHAH

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°167
Pagina Personale


http://www.youtube.com/watch?v=6c07DQoANlQ
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 26 May 2006 :  00:24:15  Show Profile  Reply with Quote
io nemmeno l'avrei nominata la Rubentus sul forum...xchè inquinarlo con questo schifo

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 26 May 2006 :  10:12:27  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Il premio va però allo striscione di un tifoso:

SONO 13 ANNI CHE GIOCO LA SCHEDINA
SE CHIEDEVO A MOGGI FACEVO PRIMA!


Ps: Andrea, complimenti per la firma, confermi il fatto che i nostri gusti in fatto di macchine sono gli stessi (037)

Meki, ci sei lunedì sera al raduno Extremecar che volevo passare?

Ciauz!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts

Posted - 26 May 2006 :  20:09:29  Show Profile  Reply with Quote
OGGI CANNAVARO A RITRATTATO QUELLO CHE HA DETTO TRAMITE UN MESSAGGIO SMS ALLA STAMPA............ SI DEVE VERGOGNARE COME MINIMO AI MONDIALI CON LUI CI FISCHIERANNO TUTTI I RIGORI CONTRO LUI E' ABITUATO A GIOCARE NELLA JUVE..........
P.S. QUESTO LUNEDI' NON CI SONO E ORA ABBIAMO UN POSTO MIGLIORE......... IL VENERDI' SERA AL DISTRIBUTORE DELLA CIRCOVALAZIONE DI FORLI'...... CI SONO SEMPRE COME MINIMO UNA 50 DI AUTO DA TUNING E' UNO SPETTACOLO.
:-) :-)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°167
Pagina Personale


http://www.youtube.com/watch?v=6c07DQoANlQ
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 29 May 2006 :  09:31:36  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by meki

OGGI CANNAVARO A RITRATTATO QUELLO CHE HA DETTO TRAMITE UN MESSAGGIO SMS ALLA STAMPA............ SI DEVE VERGOGNARE COME MINIMO AI MONDIALI CON LUI CI FISCHIERANNO TUTTI I RIGORI CONTRO LUI E' ABITUATO A GIOCARE NELLA JUVE..........
P.S. QUESTO LUNEDI' NON CI SONO E ORA ABBIAMO UN POSTO MIGLIORE......... IL VENERDI' SERA AL DISTRIBUTORE DELLA CIRCOVALAZIONE DI FORLI'...... CI SONO SEMPRE COME MINIMO UNA 50 DI AUTO DA TUNING E' UNO SPETTACOLO.
:-) :-)



Vedrò di esserci

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 30 May 2006 :  01:55:02  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
..........................preferisco non esprimermi..................

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000