| Author |
Topic  |
|
|
mela
Turbo Tonante
   
Turkey
1952 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 21:05:17
|
Gb, ragazza malata di orgasmi
"Ne ho 250 al giorno, non mi pesa" Non è una barzelletta ma realtà scientificamente provata: Ellie Allen, un'avvenente brunetta 28enne londinese, racconta al settimanale News of the World di soffrire della Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas). In pratica la giovane ha qualcosa come 250 orgasmi al giorno, uno ogni 5 minuti. Una malattia che però non le pesa: "Il difficile è trovare un uomo che riesca a stare al mio passo".
D'altronde fino ad oggi non esistono cure per la Psas e quindi non resca che fare buon viso a cattivo gioco. E che sorrisi fa Ellie! Gli orgasmi sono completi e alcune volte esplosivi arricchiti anche da strilli. Ellie dice: "La gente pensa che avere orgasmi tutto il tempo sia piacevole, ma mi guardano come se fossi pazza perché trattengo sempre i miei gemiti oppure mi allontano via per i miei momenti privati".
E gli orgasmi le possono venire mentre sta in autobus o in auto. Una volta, racconta la giovane, ne ha avuto uno davanti a un poliziotto che l'aveva fermata a un semaforo. La PSAS è una disfunzione che comporta un maggiore flusso di sangue agli organi genitali, e i medici non sanno bene come affrontarla. Non esiste una cura specifica, ma si possono usare dei gel anestetici per intorpidire le sensazioni.
"Ogni tanto mi capita di attraversare periodi in cui gli orgasmi sono concentrati e violenti e non posso fermarmi - racconta la ragazza -. Ci sono dei segnali che mi avvisano come l'ingrossamento del seno ma non sono sufficienti." Una specie di epilessia stimolata spesso dalle vibrazioni.
"Se vado a fare shopping lo strusciamento con le altre persone mi causa attacchi. Per non parlare di scale mobili e ascensori, quelli sono insopportabili. E anche il lavoro d'ufficio mi è impossibile: le suonerie dei telefoni o anche la sola fotocopiatrice mi fanno impazzire".
E nella vita privata? "Difficile trovare un uomo che segua il mio ritmo, ma almeno li faccio tutti contenti: mi fanno raggiungere l'apice nei primi minuti e ne guadagna la loro autostima".
Fonte: TG com
---------------------------------------------------------------------------
Come darle torto?!
hahahahahahahaha |
 |
|
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 23 May 2006 : 10:10:59
|
...ma...anche tu...?
Povero Gigi... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 23 May 2006 : 10:26:52
|
| ne avevo sentito parlare x radio... che roba |
 |
 |
|
|
gigi
Pistone Incallito
  
Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 23 May 2006 : 12:20:20
|
quote: Originally posted by tablo
...ma...anche tu...?
Povero Gigi...
Si anche lei... ma io riesco a stare al passo senza alcuno sforzo... se qualche vostra amica "soffre" di questa sindrome non abbiate timori e comunicate loro che esiste uno in grado di stare al passo.        
PS: Confermi amore????? 
PPS: Lo sai che scherzo amore... ora non minacciarmi che non si fa più niente per un po'...         |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito
  
Italy
558 Posts |
Posted - 23 May 2006 : 12:23:07
|
| Certo che 250 al giorno è una bella roba......praticamente si nutre esclusivamente di zabaioni! Io se ne facessi 250 in un mese sarei un pò debilitato |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
|
agif
2Fast4U
    
Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 23 May 2006 : 12:52:16
|
posso non crederci???    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
federico
Pistone Incallito
  
Italy
540 Posts |
Posted - 23 May 2006 : 13:56:29
|
| se la cosa succedesse ad un uomo...andrebbe in giro con le taniche? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
|
Stew
2Fast4U
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 23 May 2006 : 14:11:54
|
quote: Originally posted by federico
se la cosa succedesse ad un uomo...andrebbe in giro con le taniche?
non credo avrebbe la forza di andare in giro.... |
 |
|
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 23 May 2006 : 17:46:04
|
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by federico
se la cosa succedesse ad un uomo...andrebbe in giro con le taniche?
non credo avrebbe la forza di andare in giro....
Ci pensate...Noi uomini...sentirsi sempre come dopo una trom....??? Sarebbe una vita schifosa...e quante sigarette che fumerei... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
fabrixio
Biella Fumante
 
Italy
148 Posts |
Posted - 30 May 2006 : 11:18:36
|
| poverina... sarà veramente brutto |
mr2 mkIII my04 sempre di traverso...  |
 |
|
| |
Topic  |
|