| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 250 il numero perfetto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 22 May 2006 :  21:05:17  Show Profile  Reply with Quote
Gb, ragazza malata di orgasmi



"Ne ho 250 al giorno, non mi pesa"
Non è una barzelletta ma realtà scientificamente provata: Ellie Allen, un'avvenente brunetta 28enne londinese, racconta al settimanale News of the World di soffrire della Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas). In pratica la giovane ha qualcosa come 250 orgasmi al giorno, uno ogni 5 minuti. Una malattia che però non le pesa: "Il difficile è trovare un uomo che riesca a stare al mio passo".


D'altronde fino ad oggi non esistono cure per la Psas e quindi non resca che fare buon viso a cattivo gioco. E che sorrisi fa Ellie! Gli orgasmi sono completi e alcune volte esplosivi arricchiti anche da strilli. Ellie dice: "La gente pensa che avere orgasmi tutto il tempo sia piacevole, ma mi guardano come se fossi pazza perché trattengo sempre i miei gemiti oppure mi allontano via per i miei momenti privati".

E gli orgasmi le possono venire mentre sta in autobus o in auto. Una volta, racconta la giovane, ne ha avuto uno davanti a un poliziotto che l'aveva fermata a un semaforo. La PSAS è una disfunzione che comporta un maggiore flusso di sangue agli organi genitali, e i medici non sanno bene come affrontarla. Non esiste una cura specifica, ma si possono usare dei gel anestetici per intorpidire le sensazioni.



"Ogni tanto mi capita di attraversare periodi in cui gli orgasmi sono concentrati e violenti e non posso fermarmi - racconta la ragazza -. Ci sono dei segnali che mi avvisano come l'ingrossamento del seno ma non sono sufficienti." Una specie di epilessia stimolata spesso dalle vibrazioni.

"Se vado a fare shopping lo strusciamento con le altre persone mi causa attacchi. Per non parlare di scale mobili e ascensori, quelli sono insopportabili. E anche il lavoro d'ufficio mi è impossibile: le suonerie dei telefoni o anche la sola fotocopiatrice mi fanno impazzire".

E nella vita privata? "Difficile trovare un uomo che segua il mio ritmo, ma almeno li faccio tutti contenti: mi fanno raggiungere l'apice nei primi minuti e ne guadagna la loro autostima".

Fonte: TG com

---------------------------------------------------------------------------



Come darle torto?!

hahahahahahahaha

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 23 May 2006 :  10:10:59  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
...ma...anche tu...?

Povero Gigi...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 23 May 2006 :  10:26:52  Show Profile  Reply with Quote
ne avevo sentito parlare x radio... che roba

Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 23 May 2006 :  12:20:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo

...ma...anche tu...?

Povero Gigi...




Si anche lei... ma io riesco a stare al passo senza alcuno sforzo... se qualche vostra amica "soffre" di questa sindrome non abbiate timori e comunicate loro che esiste uno in grado di stare al passo.

PS: Confermi amore?????

PPS: Lo sai che scherzo amore... ora non minacciarmi che non si fa più niente per un po'...

GIGI
Pagina Personale

Go to Top of Page

Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts

Posted - 23 May 2006 :  12:23:07  Show Profile  Reply with Quote
Certo che 250 al giorno è una bella roba......praticamente si nutre esclusivamente di zabaioni! Io se ne facessi 250 in un mese sarei un pò debilitato

Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 23 May 2006 :  12:52:16  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
posso non crederci???

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 23 May 2006 :  13:56:29  Show Profile  Reply with Quote
se la cosa succedesse ad un uomo...andrebbe in giro con le taniche?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 23 May 2006 :  14:11:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federico

se la cosa succedesse ad un uomo...andrebbe in giro con le taniche?


non credo avrebbe la forza di andare in giro....
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 23 May 2006 :  17:46:04  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by federico

se la cosa succedesse ad un uomo...andrebbe in giro con le taniche?


non credo avrebbe la forza di andare in giro....


Ci pensate...Noi uomini...sentirsi sempre come dopo una trom....???
Sarebbe una vita schifosa...e quante sigarette che fumerei...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

fabrixio
Biella Fumante

Italy
148 Posts

Posted - 30 May 2006 :  11:18:36  Show Profile  Reply with Quote
poverina... sarà veramente brutto

mr2 mkIII my04 sempre di traverso...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000