| Author |
Topic  |
|
klovis
2Fast4U
    
Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 18:48:31
|
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by klovis
a ki non piace? eppure è zagato...
a me Zagato o non Zagato l'Aston proprio non piace.... come si fà a spendere quei soldi per l'Inglese, quando ci sono 430, Gallardo, 911 (turbo/GT3), e tante altre che costano pure meno! Porprio non capisco che ha di tanto speciale....ha classe... perchè Porsche e Ferrari no? Cammina come le sassate....non credo che un 430 avrebbe problemi al suo cospetto...è esclusiva....c'è sempre la Wiesmann, la Tuscan....insomma, non voglio fare il polemico o l'anticonformista a tutti i costi, e poi ogniuno ha i suoi gusti...però proprio non capisco che senso ha comprare (spendendo tanti tanti soldi) un'auto così...o come la Bentley...

stupenda questa cos'è? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 18:55:03
|
Wiesmann GT...c'è anche cabrio....è fatta tutta a mano sfruttando la meccanica della BMW M3 (quidni 300 e rotti cavalli)....tra l'altro dicono che la prossima avrà il nuovo 8 cilindri che monteranno sulla nuova M3...e forse ne faranno una versione "supermega" con il V10 della M5....PAURA!

ne parlano spesso su EVO, e dicono che si guida veramente di gusto...specie per driftare... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 18:56:34
|
| mi viene in mente ora che... su Derapados c'era un tipo (mi pare Adolf) che l'aveva portata a Varano....un bel manico il tizio, faceva dei traversi spettacolari al ferro di cavallo! c'era un video sul loro sito, forse c'è ancora.... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
klovis
2Fast4U
    
Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 24 May 2006 : 18:57:49
|
quote: Originally posted by ciavatta
mi viene in mente ora che... su Derapados c'era un tipo (mi pare Adolf) che l'aveva portata a Varano....un bel manico il tizio, faceva dei traversi spettacolari al ferro di cavallo! c'era un video sul loro sito, forse c'è ancora....
ok,dò un occhiata.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
agif
2Fast4U
    
Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 25 May 2006 : 00:25:59
|
| si si...l'ho visto quel filmato è da paura....quella macchina è meravilgiosa davedere girare a Varano....guardatelo quel filmato..merita parecchio!!!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
pikappa
Moderator
    
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 01:28:16
|
Non sono l'unico a pensarla così, meno male...certo, non voglio criticare mostri sacri come Ferrari, Aston e via dicendo... Però ho visto dal vero Wiesman, Tuscan S e Sagaris tanto per citarne alcune...ragazzi, quelle sono davvero un'altra cosa... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 14:19:03
|
| Grande PK! dal vivo mi mancano.... mi sà che come "presenza scenica" ce ne sono poche poche come loro..con quei colori poi... (il TVR pearlescent è proprio spettacolare in foto, mi immagino dal vivo!) |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Topic  |
|