| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Scarico doppie uscite
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

belmattia
Pischello della Domenica

29 Posts

Posted - 19 May 2006 :  10:55:19  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Ragazzi,
oggi mi sono recato da un noto artigiano di Marmitte sportive di Milano il quale non aveva mai visto una Mr2 MkIII!aveva li 3 elise e una exige ma non aveva mai visto una mkIII! Comunque mi farà un terminale di scarico sportivo con doppie uscite ad un prezzo davvero interessante...... € 250,00/ 300 ,00 in funzione del modello dei bocchettoni di uscita che sceglierò.
Appena montato vi posterò le foto e le osservazione relative al rendimento.

ciao !!

M.F.

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 19 May 2006 :  12:35:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by belmattia

Ciao Ragazzi,
oggi mi sono recato da un noto artigiano di Marmitte sportive di Milano il quale non aveva mai visto una Mr2 MkIII!aveva li 3 elise e una exige ma non aveva mai visto una mkIII! Comunque mi farà un terminale di scarico sportivo con doppie uscite ad un prezzo davvero interessante...... € 250,00/ 300 ,00 in funzione del modello dei bocchettoni di uscita che sceglierò.

ciao !!

Grande...
Considerando che l'aumento di potenza con il solo terminale è del tutto ininfluente il preparatore ti ha detto che tipo di variazione avrà l'erogazione del motore? Più pronto in basso o con maggiore coppia in alto?
In più è possibile chiedergli se è in grado, partendo dalle flange originali di terminale e collettori, di fare un catalizzatore sportivo diciamo 200/300 celle o eventualmente se lo ritiene opportuno fare un secondario diretto eliminandolo proprio....
.... naturalmente anche i costi

Grazie mille e mi raccomando una volta montato sei obbligato a farci un resoconto dettagliato sulle impressioni

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 19 May 2006 :  16:16:47  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by F-01

quote:
Originally posted by belmattia

Ciao Ragazzi,

ciao !!

Grande...
Considerando che l'aumento di potenza con il solo terminale è del tutto ininfluente il preparatore ti ha detto che tipo di variazione avrà l'erogazione del motore? Più pronto in basso o con maggiore coppia in alto?
In più è possibile chiedergli se è in grado, partendo dalle flange originali di terminale e collettori, di fare un catalizzatore sportivo diciamo 200/300 celle o eventualmente se lo ritiene opportuno fare un secondario diretto eliminandolo proprio....
.... naturalmente anche i costi

Grazie mille e mi raccomando una volta montato sei obbligato a farci un resoconto dettagliato sulle impressioni

quoto!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000