| Author |
Topic  |
|
|
Lonewolf
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 07:23:01
|
Riprendo a scrivere sul forum dopo qualche mese di silenzio per avere un aiuto, poichè da qualche giorno la mia piccola mkII turbo ha qualche problema. A freddo il minimo è moooolto irregolare, tende a spegnersi di continuo, e ad ogni minima accelerata sento come un fischio provenire dalla turbina (credo). Ho notato inoltre che parte del motore è sporco di olio e che le cose migliorano una volta che lo stesso è entrato in temperatura. Mi sapete consigliare qualche buon meccanico a Roma? |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 09:46:48
|
quote: Originally posted by Lonewolf
Riprendo a scrivere sul forum dopo qualche mese di silenzio per avere un aiuto, poichè da qualche giorno la mia piccola mkII turbo ha qualche problema. A freddo il minimo è moooolto irregolare, tende a spegnersi di continuo, e ad ogni minima accelerata sento come un fischio provenire dalla turbina (credo). Ho notato inoltre che parte del motore è sporco di olio e che le cose migliorano una volta che lo stesso è entrato in temperatura. Mi sapete consigliare qualche buon meccanico a Roma?
Non saprei consigliarti il meccanico su Roma... posso però anticiparti che non è la turbina... al minimo visto che si spegne immagino non sia regolare: DEBIMETRO. Magari te la cavi con poco!
Ciao, Angelo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
Lonewolf
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 18:27:46
|
Ti ringrazio Angelo. Un appello ai ragazzi romani, conoscete qualche meccanico che sappia mettere le maani sopra una mkII? |
 |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 18:53:22
|
| Piu probabile la Farfalla sporca e incroppata....dagli una pulita |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 18:59:45
|
quote: Originally posted by Lonewolf
Ti ringrazio Angelo. Un appello ai ragazzi romani, conoscete qualche meccanico che sappia mettere le maani sopra una mkII?
Non sò quante e se ne abbia mai smontate di MKII, ma io ti posso consigliare una visitina da Leone Motorsport....è l'unico meccanico vero che conosco a Roma....stà sull'appia all'altezza del raccordo diciamo zona capannelle...
http://www.leonemotors.com/pagina.php?p=azienda
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 00:54:06
|
quote: Originally posted by ciavatta ...è l'unico meccanico vero che conosco a Roma....stà sull'appia all'altezza del raccordo diciamo zona capannelle...
Fiestaaaa!!!* 
*questa è solo per i romani penso...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 00:56:16
|
Hahahhahahah...mitica la Fiesta...sopratutto la primissima edizione  |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 02:10:19
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by ciavatta ...è l'unico meccanico vero che conosco a Roma....stà sull'appia all'altezza del raccordo diciamo zona capannelle...
Fiestaaaa!!!* 
*questa è solo per i romani penso... 
e te che ne sai? |
 |
 |
|
|
ERMANO
Biella Fumante

Italy
148 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 11:10:18
|
@lonewolf
se puo esserti d'aiuto io conosco dei meccanici molto bravi, sono in Via Poseidone 29 (torrenova).
Digli che ti manda Emanuele con l'mr2 nera dell'exaggerate 
ciao |
MR2 POWER |
 |
|
|
Lonewolf
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 19:53:28
|