| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 x jarod : info su volano alleggerito
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 17 May 2006 :  09:03:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

Grazie Jarod! guida scattosa dici? allora fa proprio al caso mio....come lo vedi accoppiato ad una frizione Spec II? disco intero come l'originale, ma leggermente (sulla carta) più "aggressiva"?
altra domanda....dove lo trovo il Tom's e quanto costa?
ultimo rompimento di marons....è meglio del C-one? (della serie domanda da 1kkk di dollari)...
Credo che la Spec StageII non sia troppo diversa dalla mia, per cui direi che non dovresti avere grossi problemi..
Il Tom's costa un botto, e non saprei proprio dove potresti trovarlo.. io l'ho comprato usato da Adam (Jap GT300) di Mr2Roc, che lo vendeva a 200 sterline causa passaggio al TS..
Io di mio avrei optato per un volano qualcosina più pesante, ma vista l'occasione ho preso questo (è in assoluto uno dei più leggeri in circolazione).. il C-One mi sembra un bel pezzo, simile al mio ma leggermente più spesso e senza fori (4,5kg).

C'è un altro dilemma: alluminio o acciaio? Su questo non so darti alcuna risposta..
Il mio è di acciaio (sottilissimo), ma non ho idea di che differenze comporti l'alluminio.. certo è che in acciaio durante l'avviamento suona come un gong!

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

merex28
Pischello della Domenica

Italy
41 Posts

Posted - 17 May 2006 :  10:49:35  Show Profile  Reply with Quote
@dave c si' ho ancora il willy,piu' che altro è stato mio padre a consigliarmi di tenerlo,visto che è un auto serie limitata e numerata,ci si sente su msn,se no qui andiamo fuori tema

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°148
Pagina Personale
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 17 May 2006 :  17:25:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jarod

quote:

Grazie Jarod! guida scattosa dici? allora fa proprio al caso mio....come lo vedi accoppiato ad una frizione Spec II? disco intero come l'originale, ma leggermente (sulla carta) più "aggressiva"?
altra domanda....dove lo trovo il Tom's e quanto costa?
ultimo rompimento di marons....è meglio del C-one? (della serie domanda da 1kkk di dollari)...
Credo che la Spec StageII non sia troppo diversa dalla mia, per cui direi che non dovresti avere grossi problemi..
Il Tom's costa un botto, e non saprei proprio dove potresti trovarlo.. io l'ho comprato usato da Adam (Jap GT300) di Mr2Roc, che lo vendeva a 200 sterline causa passaggio al TS..
Io di mio avrei optato per un volano qualcosina più pesante, ma vista l'occasione ho preso questo (è in assoluto uno dei più leggeri in circolazione).. il C-One mi sembra un bel pezzo, simile al mio ma leggermente più spesso e senza fori (4,5kg).

C'è un altro dilemma: alluminio o acciaio? Su questo non so darti alcuna risposta..
Il mio è di acciaio (sottilissimo), ma non ho idea di che differenze comporti l'alluminio.. certo è che in acciaio durante l'avviamento suona come un gong!

Grazie ancora MR.J,
penso che opterò per il C-one+Spec II...quando sarà (tra 10k Km circa) ... e già che ci sono stò valutando alberi a camme+Apexi ma anche qui devo informarmi BENE su quale Stage prendere degli alberi....
THX

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 17 May 2006 :  18:55:44  Show Profile  Reply with Quote
anvedi il ciavatta quanto macina oh

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 17 May 2006 :  19:03:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:

[..] C-one + Spec II [..]
I due Speck se vuoi te li metto da parte io.. qui in Alto Adige ne facciamo di squisiti..

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 18 May 2006 :  11:09:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jarod

quote:

[..] C-one + Spec II [..]
I due Speck se vuoi te li metto da parte io.. qui in Alto Adige ne facciamo di squisiti..

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000