| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Ciao
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

D.K.
Pischello della Domenica

11 Posts

Posted - 15 May 2006 :  18:19:51  Show Profile  Visit D.K.'s Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti, sono nuovo mebro del club.Sono di grecia. Ho un mr2 spyder quasi un anno. Due mesi fa ho comprato il power fc del Apexi e voglio chiedere qualche informazione. Se qualcuno ha questo programma o sa come devo programmatizzarlo potrebbe rispodermi?

Crazie

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 15 May 2006 :  18:21:21  Show Profile  Reply with Quote
Io non lo so però intanto ti do il Benvenuto!
Ciao

Go to Top of Page

D.K.
Pischello della Domenica

11 Posts

Posted - 15 May 2006 :  18:23:36  Show Profile  Visit D.K.'s Homepage  Reply with Quote
Crazie Stew
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 15 May 2006 :  20:19:38  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Cia DK, benvenuto in MR2 Club Italia,complimenti per l'ottimo acquisto!!!

Se capisci l'inglese ti mando il file o il link che ti spiega i rudimenti per iniziare ad effettuare la programmazione (la base).
Sarebbe opportuno rivolgersi a un preparatore serio se non vuoi combinare danni irreparabili al tuo motore .....

Spero che tu abbia acquistato il Commander per leggere e cambiare i parametri ed anche il FC Datalogit Software, altrimenti non potrai salvare le varie configurazioni di prova che farai....
Hai già effettuato qualche modifica? (Aspirazione- scarico)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

D.K.
Pischello della Domenica

11 Posts

Posted - 16 May 2006 :  11:08:36  Show Profile  Visit D.K.'s Homepage  Reply with Quote
Buongiorno tritto, grazie per l'interesse. Mandami il file o link perche sara un vero aiuto per me,capisco molto bene l'inglese. Ho il commander pero non ho il FC Datalogit software, sai dove posso trovarlo? Ho fatto qualce modifiche aspirazione green, Scarico teem moon dual exhaust, trd bars. La mia e mail e kotrwnia_d@yahoo.gr. Ti prego di rispodermi la piu breve possibile. Scusi per i sbagli sono greca e non so molto bene l'italiano. Grazie.
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 16 May 2006 :  12:30:51  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
wow...da malta....che bello..
benvenuto...!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

D.K.
Pischello della Domenica

11 Posts

Posted - 16 May 2006 :  12:46:27  Show Profile  Visit D.K.'s Homepage  Reply with Quote
malta?? Sono di grecia. Cioa agif e grazie per il benvenuto
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 16 May 2006 :  13:06:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

benvenuto...!!!

Agif, geografia...., tre!

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 16 May 2006 :  13:21:21  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ecco il link DK:
http://members.dodo.com.au/paul/docs/powerfc-faq/powerfc-faq.htm
Mi raccomando fai attenzione a quello che fai e sopratutto segui le istruzioni Step by step.

Qui c'è il link di dove puoi acquistare il Datalogit:
http://monkeywrenchracing.com/fc_datalogit_software_toyota_zz_engines.html

In bocca al Lupo e facci sapere come è andata la programmazione

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

D.K.
Pischello della Domenica

11 Posts

Posted - 16 May 2006 :  13:59:30  Show Profile  Visit D.K.'s Homepage  Reply with Quote
Mille grazie tritto. Vi faccio sapere quando lo faro.
Go to Top of Page

D.K.
Pischello della Domenica

11 Posts

Posted - 16 May 2006 :  14:37:46  Show Profile  Visit D.K.'s Homepage  Reply with Quote
una domanda ancora..
Cé qualcuno che ha programmatizato il suo power fc? Cé qualche map che posso usare anch'io?
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 16 May 2006 :  18:41:47  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by agif

benvenuto...!!!

Agif, geografia...., tre!

ops....cavolo...ero proprio via di testa nel momento che ho letto....non so perchè ma ho letto malta...giuro....
cmq geografia...sempre avuto 8...il resto lasciamo stare ma geografia na'bomba!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 17 May 2006 :  22:01:46  Show Profile  Reply with Quote
Ciao DK, Benvenutooo!!
Agif dice che sei di Malta, tu dici che sei di Grecia, tuo Nickname dice che sei di Danimarca (Denmark).
Insomma.. sei internazionale!!!
Spero verrai a qualche raduno in Italia!!! Ciaooo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
Go to Top of Page

D.K.
Pischello della Domenica

11 Posts

Posted - 18 May 2006 :  15:41:09  Show Profile  Visit D.K.'s Homepage  Reply with Quote
Cioa morpi,
Sono di Grecia e li mio nickname sono le inizialio del mio nome e cognome, nessuna relazione con Danimarca. Vorrei molto venire in Italia pero non so quando riusciro a venire. Grazie per il benvenuto.
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 18 May 2006 :  16:46:20  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Per me Agif nel dire Apexi ha subito pensato a CIN...e quindi a Malta!
Lui dev'essere un maghetto nella mappatura di quel marchingegno...bisognerebbe chiederla a lui qualche dritta no?

X D.K. : benvenuto! Io sono l'unico disperato in Italia ad avere un Team Moon come il tuo!!! Ti piace svegliare i vicini quando torni a casa tardi è?
è inox o aluminized? Il mio aluminized ha perso tutta la vernice ma non da segni di ruggine...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

D.K.
Pischello della Domenica

11 Posts

Posted - 19 May 2006 :  14:44:42  Show Profile  Visit D.K.'s Homepage  Reply with Quote
ciao tablo, ho la team moon inox. Non ho nessun promblema finora e magari mai..E un po carro pero non ce nessuna relazione con nessun altro secondo me..E un ottima scelta...annche se ha un rumore un po disturbante per gli altri... Hai fatto qualche altra modifica? E per conoscermi un po di piu Mi chiamo Dimitra (della antica dea), ho 23 anni e abito in atene(grecia). La mia mr2 la ho comprata un anno fa, e voglio fare qualche modifiche percio ho contato con voi, se qualcuno vuole aiutarmi sarrebe un grande onore per me. Vi saluto tuuti...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000