| Author |
Topic  |
|
priscilla
Biella Fumante

Italy
106 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 00:11:49
|
ciao sono Antonio e vi scrivo da Salerno...dopo mesi ad inseguire in moto questa macchina in costiera amalfitana per capire di cosa si trattasse finalmente da 2 settimana la posseggo..sono ultra contento e spero che prima o poi un raduno lo effettuerete anche dalle mie parti (costiera amalfitana o la cilentana) così avrete lo sfizio di sfidare auto più potenti (FERRARI O PORSCHE si buttano dalle mie parti)che aimè non reggono il passo della nostra bimba...il segreto il peso ma questo lo sappiamo solo noi e vi vorrei far vedere le facce ... che macchina...che soddisfazioni...che goduriaaaa |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 157 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°171 Pagina Personale
 Bello rigirar per le amene curve ove, zingaro nei pensier, il mio destrier d'acciaio mi conduce ...
|
Edited by - priscilla on 16 May 2006 09:48:32 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 00:18:48
|
ciao antonio e benvenuto... che piacere leggere le tue righe.... la costiera amalfitana in mr2????wow...che sogno sarebbe..... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 10:43:17
|
Benvenuto!!
Su quelle stradine dev'essere il massimo andare in giro con la emme top down!! Foto!!!Foto!!!Foto!!! |
 |
|
|
grassom
Biella Fumante

Italy
274 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 14:42:47
|
Benvenuto Antonio !! Capisco l'entusiasmo ma sfidare Porsche e Ferrari mi sembra un po esagerato.
Saluti. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°120 Pagina Personale
|
 |
|
|
priscilla
Biella Fumante

Italy
106 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 18:15:06
|
forse perchè non conosci la costiera (curve da 9 g) ma posso garantirti che anche i miei amici con le moto hanno difficoltà...provare per credere anch'io non mi facevo capace ma quelle macchine (TROPPO POTENTI) indicate precedentemente hanno problemi di trazione(SI GIRANO SONO TROPPO NERVOSE e io mi diverto) mentre il ns autobloccante, il peso, l'assetto anche se originale per velocità non superiori a 70 vaaaa benisssssimo e il fatto che la puoi percorere tutta in seconda marcia (a questa velocità l'autobloccante lavora egreggiamente) senza mai decellerare fanno la differenza è una cosa fantastica.... appena posso e troverò qualche pazzo che si segga vicino a me per mantenere la telecamerà documenterò il tutto e vorrei aggiungere un cosa siamo sicuri che la ns auto non siano moto travestita incomincio ad avere dei dubbi. prossimo passo imparare a fare il driffing (o almeno coì mi pare che si dica) ne hanno parlato anche su elaborare di questo mese e vedi un pò il circuito è a Battipaglia e si ripeterà a giugno... chi mi può aiutare a capire come si effettua ne sarei grato... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 157 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°171 Pagina Personale
 Bello rigirar per le amene curve ove, zingaro nei pensier, il mio destrier d'acciaio mi conduce ...
|
Edited by - priscilla on 17 May 2006 01:39:09 |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 18:54:03
|
quote: Originally posted by priscilla
forse perchè non conosci la costiera (curve da 9 g) ma posso garantirti che anche i miei amici con le moto hanno difficoltà...provare per credere anch'io non mi facevo capace ma quelle macchine (TROPPO POTENTI) indicate precedentemente hanno problemi di trazione(SI GIRANO SONO TROPPO NERVOSE e io mi diverto) mentre il ns autobloccante, il peso, l'assetto anche se originale per velocità non superiori a 70 vaaaa benisssssimo e il fatto che la puoi percorere tutta in seconda marcia (a questa velocità l'autobloccante lavora egreggiamente) senza mai decellerare fanno la differenza è una cosa fantastica.... appena posso e troverò qualche pazzo che si segga vicino a me per mantenere la telecamerà documenterò il tutto e vorrei aggiungere un cosa siamo sicuri che la ns auto non siano moto travestita incomincio ad avere dei dubbi. prossimo passo imparare a fare il driffing (o almeno coì mi pare che si dica) ne hanno parlato anche su elaborare di questo mese e vedi un pò il circuito e a Battipaglia e si ripeterà a giugno... chi mi può aiutare a capire come si effettua ne sarei grato...
Sì vabbè....con un F-16....può darsi....  Per il Drift, ti posso consigliare Drift Bible uno spettacolare DVD dove "l'inventore" di questa sacra arte (ovviamente Giapponese come la scuola di okuto e la tecnica dell'esplosione del cuore con 5 colpi delle dita... ) ti spiega con vari filmati tutte le (mi pare 6) tecniche per driftare in allegria....se vai sulla sezione "off topic" se ne parlava qualche giorno fà...
p.s. BENVENUTO! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
priscilla
Biella Fumante

Italy
106 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 20:47:12
|
ragazzi sono diventato socio n°171 del vs. bellissimo club e domani vado a iscrivermi a scuola http://www.driftclub.it dopo aver visto il filmato "Drift Bible" che spettacolo (pensavo che quella roba lì si poteva solo effettuare con la xbox a forza motorsport)ma è realtà.
|
|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 23:25:42
|
wow.... stracomplimenti per esser socio a tutti gli effetti.. ma ti iscrivi ad una scuola di drifting???? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
priscilla
Biella Fumante

Italy
106 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 23:43:19
|
ebbene si domani si và e il 24 iniziamo mi ha fatto troppo male il filmato consigliato da ciavatta sono sensibile a quelle immagini 
|
|
Edited by - priscilla on 19 May 2006 09:23:06 |
 |
|
|
priscilla
Biella Fumante

Italy
106 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 09:32:52
|
appena di ritorno dalla sede del driftclub
Programma del corso:
AULA TEORIA Corretta posizione di guida Concetti fondamentali: trasferimento dei carichi,aderenza,coordinamento sterzo-acceleratore Sovrasterzo, Sottosterzo, Controsterzo, Riallineamento Drifting: nozioni di base e tecniche utilizzate Derapata: innesco e controllo Errori: manovre da evitare Domande degli allievi
PIAZZALE ATTREZZATO I° SERIE DI ESERCIZI Applicazione pratica degli argomenti teorici trattati in aula II° ESERCIZIO Drifting prolungato, collegamento tra sovrasterzi nelle due direzioni III° ESERCIZIO Drifting in rettilineo – slalom IV° ESERCIZIO Inneschi alternativi al freno a mano V° ESERCIZIO Drifting continuo – 360°
PISTA VI° ESERCIZIO Tornante - “Drifting” in traiettoria VII° ESERCIZIO Curvone – “Drifting” in velocità
AULA Discussione finale, con domande degli allievi ed eventuali approfondimenti di tematiche non chiare, impressioni e commenti. E’ obbligatorio l’uso di casco integrale. Costo del Corso: Con vettura propria* € 200,00 Con vettura del Club € 400,00 *Pneumatici forniti dal Club su richiesta (compreso smontaggio e rimontaggio).
Sede operativa – Viale delle Querce, 10 - SALERNO Presidente - Aristide Palermo Tel. +39.393.9711222 Internet http://www.driftclub.it Mail info@driftclub.it
|
|
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 10:15:04
|
sembra veramente molto interessante! Complimenti Antò, mi pare che non hai perso tempo e che hai preso "il toro per le corna"....
p.s. ti volevo fare una domandina tecnica...se "drift Bilbe" l'hai scaricato da Emule... con che programma sei riuscito a vederlo?
Ola Ola! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
priscilla
Biella Fumante

Italy
106 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 10:30:50
|
non è stato scaricato con emule ma bensì con il bittorrent programma peer to peer molto più veloce di emule infatti la connessione è sempre attiva (1 ora di downloader). il programma si scarica da quì http://www.bittorrent.com/ poi vai su questo collegamento http://www.mininova.org/get/191598 per la visione va bene il media player 10 o nero vision (ALMENO IO HO QUESTI) è il gioco è fatto...BUONA VISIONE
N.B. ALLACCIATI ALLA SEDIA ALTRIMENTI TI VERRà LA VOGLIA DI DERAPARE... QUEL GIAPPONESE E' DA PAURAAAAAAAAAA...ALLA FINE DEL FILMATO C'è IL MEGLIO |
|
Edited by - priscilla on 19 May 2006 10:38:10 |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 12:00:38
|
non è stato scaricato con emule ma bensì con il bittorrent programma peer to peer molto più veloce di emule infatti la connessione è sempre attiva (1 ora di downloader). il programma si scarica da quì http://www.bittorrent.com/ poi vai su questo collegamento http://www.mininova.org/get/191598 per la visione va bene il media player 10 o nero vision (ALMENO IO HO QUESTI) è il gioco è fatto...BUONA VISIONE
N.B. ALLACCIATI ALLA SEDIA ALTRIMENTI TI VERRà LA VOGLIA DI DERAPARE... QUEL GIAPPONESE E' DA PAURAAAAAAAAAA...ALLA FINE DEL FILMATO C'è IL MEGLIO
Infatti! anche io ho provato con questi...ma niente...proverò a seguire il tuo consiglio....grazie!
p.s. Non l'ho visto tutto tutto il DVD...ma il tipaccio lo conosco anche per vari filmati presi qui e là...cmq ho mandato una Mail alla scuola dove fai il corso tu....ma che ti danno come auto "aziendale" una 350Z??? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
priscilla
Biella Fumante

Italy
106 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 12:06:33
|
| sono bmw o mx-5 |
|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 12:40:55
|
se non fosse stato a salerno ci avrei fatto un pensieri molto sicuro!!!   |
 |
 |
|
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 12:42:58
|
sono bmw o mx-5