Author |
Topic  |
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 04 Jun 2006 : 02:57:09
|
quote: Originally posted by slaanesh
effettivamente i dubbi che il motore non era stato rettificato ancora celi ho..
il motore non può essere rettificato! |
 |
 |
|
slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts |
Posted - 04 Jun 2006 : 11:59:59
|
ma scusami tanto.. il meccanico mi ha disse ai tempi che ritardavaa darmela perche dovevano arrivare ancora i pistoni.. quindi le cose sono 2.. o mi ha preso in giro, oppure mi ha cambiato solo i pistoni perche erano erano sciupati.. mettiamo la 2 opzione.. sicuramente se un pistone arriva a sciuparsi vuol dire che anche il cilindro è rigato.. per cui è chiaro che la macchina nn vada..o sbaglio? Ma.. è sicuro che il cilindro della mk3 my00 non si possa rettificare? perche se è una cosa certa vado li e gli spezzo le braccia..
no ,de perchè per ir (_|_) ci và a piglià ir tegame di su mà    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°156 Pagina Personale
 |
Edited by - slaanesh on 04 Jun 2006 12:05:10 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 04 Jun 2006 : 13:08:56
|
quote: Originally posted by slaanesh Ma.. è sicuro che il cilindro della mk3 my00 non si possa rettificare?
io e f-01 te l'abbiamo detto..se ti fidi... |
 |
 |
|
slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts |
Posted - 04 Jun 2006 : 16:33:58
|
si certo che mi fido ma infatti non vedo l'ora di andare dal meccanico e dirgli.. ma lo sapevate che non si puo rettificar equesto motore? Da qui scopro se: 1) mi hanno preso per il bavero e nn hanno fatto nessuna rettifica 2) sono degli orchi stupidi e hanno ugualmente rettificato il cilindro strafregandosene se non si poteva fare.
Quale che sia la risposta io mi incazzerò, ma se la risposta è la 2.. andro dal un'altro concessionario e gli diro'.. sai che una concessionaria toyota mi ha rettificato il cilindro anche se in realtà nn si puo fare? A questo punto nn mi serve altro che una prova che effettivamente la macchina è stata rettificata per mandare una letterina alla toyota con scritto che un concessionario VOSTRO ha rettificato una mk3.. Qual'è il suo livello di Incompetenza? Ma soprattutto a chi mi devo rivolgere per il danno subito? E' normale che i meccanici di una concesionaria Toyota non conoscono le loro macchine? Devo forse venire in sede principale per risolvere un problema?
..bha!! |
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 04 Jun 2006 : 23:04:52
|
io cmq non credo l'abbiano rettificato..semplicemente xche di solito non lo fanno loro in sede e mandano il motore a un centro rettifica ( certo che se pure il centro rettifica è incompetente...) e x rettifica intendono una lucidatura o qualcosa di simile.. a me hanno fatto così... |
 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 08:34:15
|
Ciao Slaanesh... sembra anche a me impossibile che ti abbiano rettificato il motore....sono d'accordo con te quando dici che la ns. belle macchinina non la conoscono, però l'1ZZ, cioè il "nostro" motore è montato anche su altre auto, tipo la Celica ad esempio e mi pare impossibile che possano aver fatto una cosa del genere, anche perchè loro, i "meccanici", di norma aprono il manuale d'officina e fanno ciò che c'è scritto lì.... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 09:47:35
|
lo monta anche la corolla.. quindi come casistica diciamo che potrebbe già essere capitato più volte |
 |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 12:03:29
|
Quando dico che non si può rettificare non intendo che facendolo viene male, ma che proprio non si può fare le camice sono indurite chimicamente e provando a "levigarle" si spezzano. E poi comunque ribadisco il fatto che anche se ci fossero riusciti in una qualche maniera, non si rettifica un solo cilindro, altrimenti avresti un alesaggio maggiore rispetto agli altri tre e questo è male....... Secondo me di base c'è una grande incompetenza e malafede da parte del concessionario... imho! Quando la mia di concessionaria mi riparò la macchina non solo mi diede una lista dove si elencavano gli interventi eseguiti e i pezzi sostituiti, ma mi mostrarono anche il motore rotto una volata sostituito. Qualcuno che rimane sul vago, che non spiega bene gli interventi eseguiti e che comunque ha un comportamento poco limpido ha sempre qualcosa da nascondere... sempre imho!!! |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 13:58:09
|
quote: Originally posted by F-01 Quando la mia di concessionaria mi riparò la macchina non solo mi diede una lista dove si elencavano gli interventi eseguiti e i pezzi sostituiti, ma mi mostrarono anche il motore rotto una volata sostituito.
idem...non a caso è la stessa concessionaria... |
 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 14:38:50
|
quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by F-01 Quando la mia di concessionaria mi riparò la macchina non solo mi diede una lista dove si elencavano gli interventi eseguiti e i pezzi sostituiti, ma mi mostrarono anche il motore rotto una volata sostituito.
idem...non a caso è la stessa concessionaria...
Anche se non è la stessa conce, anche da me mi hanno mostrato tutto e dico tutto quello che hanno smontato e rimontato, comprese le bronzine spappolate, e la frizione che era arrivata... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 14:49:39
|
Il fatto è che.. dato che mi hanno dato 1 anno di garanzia, e successivamebte mene hanno rilasciato un'altro ulteriore per via dei problemi della macchina.. ( normale che i concessionari rilascino un'anno ulteriore di garanzia a quello gia dato? e gia li mi puzza) ma cmq il problema mi rimane.. non mi resta che far "visitare" la macchina a un'altro concessionario e se non mi restano altre possibilità passare per vie legali. |
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 16:13:10
|
quote: Originally posted by slaanesh...non mi resta che far "visitare" la macchina a un'altro concessionario e se non mi restano altre possibilità passare per vie legali.
infatti sono 2 mesi che ti diaciamo di andare da un altro..enetec si è anche offerto di presentarti il suo.. che aspetti?  |
 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 18:46:11
|
se passi per Roma, mi offro anche io volentieri di portarti dal mio, dove mi HANNO CAMBIATO TUTTO IL MOTORE IN GARANZIA! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Topic  |
|