| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Nuovo problema.. ho bisogno di aiuto seriamente..
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 04 Jun 2006 :  02:57:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by slaanesh

effettivamente i dubbi che il motore non era stato rettificato ancora celi ho..

il motore non può essere rettificato!

Go to Top of Page

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 04 Jun 2006 :  11:59:59  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
ma scusami tanto.. il meccanico mi ha disse ai tempi che ritardavaa darmela perche dovevano arrivare ancora i pistoni.. quindi le cose sono 2.. o mi ha preso in giro, oppure mi ha cambiato solo i pistoni perche erano erano sciupati..
mettiamo la 2 opzione.. sicuramente se un pistone arriva a sciuparsi vuol dire che anche il cilindro è rigato.. per cui è chiaro che la macchina nn vada..o sbaglio?
Ma.. è sicuro che il cilindro della mk3 my00 non si possa rettificare? perche se è una cosa certa vado li e gli spezzo le braccia..
no ,de perchè per ir (_|_) ci và a piglià ir tegame di su mà

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°156
Pagina Personale

Edited by - slaanesh on 04 Jun 2006 12:05:10
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 04 Jun 2006 :  13:08:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by slaanesh
Ma.. è sicuro che il cilindro della mk3 my00 non si possa rettificare?

io e f-01 te l'abbiamo detto..se ti fidi...

Go to Top of Page

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 04 Jun 2006 :  16:33:58  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
si certo che mi fido ma infatti non vedo l'ora di andare dal meccanico e dirgli.. ma lo sapevate che non si puo rettificar equesto motore? Da qui scopro se:
1) mi hanno preso per il bavero e nn hanno fatto nessuna rettifica
2) sono degli orchi stupidi e hanno ugualmente rettificato il cilindro strafregandosene se non si poteva fare.

Quale che sia la risposta io mi incazzerò, ma se la risposta è la 2.. andro dal un'altro concessionario e gli diro'.. sai che una concessionaria toyota mi ha rettificato il cilindro anche se in realtà nn si puo fare?
A questo punto nn mi serve altro che una prova che effettivamente la macchina è stata rettificata per mandare una letterina alla toyota con scritto che un concessionario VOSTRO ha rettificato una mk3.. Qual'è il suo livello di Incompetenza? Ma soprattutto a chi mi devo rivolgere per il danno subito? E' normale che i meccanici di una concesionaria Toyota non conoscono le loro macchine? Devo forse venire in sede principale per risolvere un problema?

..bha!!

Pagina Personale

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 04 Jun 2006 :  23:04:52  Show Profile  Reply with Quote
io cmq non credo l'abbiano rettificato..semplicemente xche di solito non lo fanno loro in sede e mandano il motore a un centro rettifica ( certo che se pure il centro rettifica è incompetente...) e x rettifica intendono una lucidatura o qualcosa di simile.. a me hanno fatto così...

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 05 Jun 2006 :  08:34:15  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Slaanesh... sembra anche a me impossibile che ti abbiano rettificato il motore....sono d'accordo con te quando dici che la ns. belle macchinina non la conoscono, però l'1ZZ, cioè il "nostro" motore è montato anche su altre auto, tipo la Celica ad esempio e mi pare impossibile che possano aver fatto una cosa del genere, anche perchè loro, i "meccanici", di norma aprono il manuale d'officina e fanno ciò che c'è scritto lì....

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 05 Jun 2006 :  09:47:35  Show Profile  Reply with Quote
lo monta anche la corolla.. quindi come casistica diciamo che potrebbe già essere capitato più volte

Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 05 Jun 2006 :  12:03:29  Show Profile  Reply with Quote
Quando dico che non si può rettificare non intendo che facendolo viene male, ma che proprio non si può fare le camice sono indurite chimicamente e provando a "levigarle" si spezzano.
E poi comunque ribadisco il fatto che anche se ci fossero riusciti in una qualche maniera, non si rettifica un solo cilindro, altrimenti avresti un alesaggio maggiore rispetto agli altri tre e questo è male.......
Secondo me di base c'è una grande incompetenza e malafede da parte del concessionario... imho!
Quando la mia di concessionaria mi riparò la macchina non solo mi diede una lista dove si elencavano gli interventi eseguiti e i pezzi sostituiti, ma mi mostrarono anche il motore rotto una volata sostituito.
Qualcuno che rimane sul vago, che non spiega bene gli interventi eseguiti e che comunque ha un comportamento poco limpido ha sempre qualcosa da nascondere... sempre imho!!!

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 05 Jun 2006 :  13:58:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by F-01
Quando la mia di concessionaria mi riparò la macchina non solo mi diede una lista dove si elencavano gli interventi eseguiti e i pezzi sostituiti, ma mi mostrarono anche il motore rotto una volata sostituito.

idem...non a caso è la stessa concessionaria...

Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 05 Jun 2006 :  14:38:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

quote:
Originally posted by F-01

idem...non a caso è la stessa concessionaria...

Anche se non è la stessa conce, anche da me mi hanno mostrato tutto e dico tutto quello che hanno smontato e rimontato, comprese le bronzine spappolate, e la frizione che era arrivata...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

slaanesh
Biella Fumante

Italy
170 Posts

Posted - 05 Jun 2006 :  14:49:39  Show Profile  Send slaanesh an ICQ Message  Reply with Quote
Il fatto è che.. dato che mi hanno dato 1 anno di garanzia, e successivamebte mene hanno rilasciato un'altro ulteriore per via dei problemi della macchina.. ( normale che i concessionari rilascino un'anno ulteriore di garanzia a quello gia dato? e gia li mi puzza) ma cmq il problema mi rimane.. non mi resta che far "visitare" la macchina a un'altro concessionario e se non mi restano altre possibilità passare per vie legali.

Pagina Personale

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 05 Jun 2006 :  16:13:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by slaanesh...non mi resta che far "visitare" la macchina a un'altro concessionario e se non mi restano altre possibilità passare per vie legali.

infatti sono 2 mesi che ti diaciamo di andare da un altro..enetec si è anche offerto di presentarti il suo.. che aspetti?

Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 05 Jun 2006 :  18:46:11  Show Profile  Reply with Quote
se passi per Roma, mi offro anche io volentieri di portarti dal mio, dove mi HANNO CAMBIATO TUTTO IL MOTORE IN GARANZIA!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000