Author |
Topic  |
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 12:22:17
|
ok io vengo a cena quindi per le 18:30/19:00 all'obelisco giusto? |

|
 |
|
ggiubilo
Biella Fumante

Italy
166 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 12:54:39
|
quote: Originally posted by cristiano
ok io vengo a cena quindi per le 18:30/19:00 all'obelisco giusto?
Direi di sì. Simone e roberto verranno un po più tardi ma sempre per cena. Ora sento federico se viene a cena.
Marco tu quando vieni?
Charlie tu cosa fai?
Valerio. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°147 Pagina Personale

|
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 13:13:36
|
vale penso che viene anche il ragazzo con il trd quindi siamo un botto di gente meglio |

|
 |
|
SGAMARCO
Biella Fumante

Italy
236 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 14:04:17
|
CIAO VALERIO, ALLORA PER GIOVEDI CONFERMO LA PRESENZA MA PENSO FORSE SIA IL CASO DI FARE DOPO CENA! PER LA CENA SI POTREBBE FARE MA IL POSTO? DOBBIAMO TROVARE UN PUNTO DOVE LE MACCHINE POSSANO STARE TRANQUILLE!!! APPHNTAMENTO PER LE 19.30 SAREBBE MEGLIO! TI LASCIO IL MIO NUMERO ( VALE PER TUTTI ) CHIAMAMI COSI' NE PARLIAMO MEGLIO: 3480418512 CIAO MARCO
L'invito per giovedì è sempre in piedi... finora ci sono: io simone cristiano federico marco fild7 (nome?) Charlie ?
Totale attuale 6/7 ... già un mini-raduno!
Pensavo di vederci all'obelisco dell'Eur verso le 18.30/19.00 per chi vuole andare a cena fuori e per chi vuole venire dopo direttamente al ristorante/pizzeria/bisteccheria/birreria ecc.ecc.
Questo logicamente se non mi fate mangiare da solo.... 
Ciao, Valerio.
[/quote] |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°--- Pagina Personale sgamarco@yahoo.it
 |
 |
|
ggiubilo
Biella Fumante

Italy
166 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 14:55:38
|
Aggiornamento:
Appuntamento verso le 19.00 all'obelisco dell'EUR Per Cena: io un mio amico (imbucato) con MG-F Simone Cristiano Amico di Cristiano con Kit TRD Roberto Marco
Dopo Cena: Federico
e poi un'esca: se Mela ha il coraggio di venire a Roma le trovo da dormire gratis e le faccio provare la mia MR2 .... e senza secondi fini...
Charlie fatti vivo manchi solo tu all'appello
Valerio. |

|
 |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 15:15:36
|
Valerio, puoi mandarmi il tuo cell a a.cavessi@comunica.it che volevo chiederti un paio di cose?
Ciauz
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
ggiubilo
Biella Fumante

Italy
166 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 15:46:23
|
quote: Originally posted by angelocave
Valerio, puoi mandarmi il tuo cell a a.cavessi@comunica.it che volevo chiederti un paio di cose?
Ciauz
era già scritto qualche post fa.. 335.319551 |

|
 |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 21:41:10
|
Non sono sicuro di poter venire. Le 19.00 è un po' troppo presto. Devo tornare a casa, lasciare la moto e prendere LEI (la MR2). Ma se ce la faccio, volentieri... L'idea dell'appuntamento fisso mi stuzzica... A proposito di Obelisco dell'Eur, speriamo che le frequenti pattuglie della zona non ci scambino per un gruppo di scommettitori di corse clandestine! 
P.S.: Mela, se capiti da queste parti e non hai la macchina passo a prenderti io... . Fra soci mi sembra il minimo!
|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
ggiubilo
Biella Fumante

Italy
166 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 21:48:22
|
quote: Originally posted by charlie
Non sono sicuro di poter venire. Le 19.00 è un po' troppo presto. Devo tornare a casa, lasciare la moto e prendere LEI (la MR2). Ma se ce la faccio, volentieri... L'idea dell'appuntamento fisso mi stuzzica... A proposito di Obelisco dell'Eur, speriamo che le frequenti pattuglie della zona non ci scambino per un gruppo di scommettitori di corse clandestine! 
P.S.: Mela, se capiti da queste parti e non hai la macchina passo a prenderti io... . Fra soci mi sembra il minimo!
Considera che rimarremo lì a chiaccherare/aspettare un po' tutti... essendo parecchi ci sarà sicuramente qualcuno che arriverà un po' più tardi...
Quindi ti aspettiamo!
Ciao, Valerio.
|

|
Edited by - ggiubilo on 08 Sep 2004 21:49:19 |
 |
|
SGAMARCO
Biella Fumante

Italy
236 Posts |
Posted - 13 Sep 2004 : 09:33:30
|
sALVE RAGAZZI! HO INSERITO UN NUOVO MESSAGGIO NELLA SEZIONE RADUNI "CENSIMENTO ROMA NEWS 1" ... CI SON MESSAGGI IMPORTANTI!!!! ANDATELO A LEGGERE!!! MARCO |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°--- Pagina Personale sgamarco@yahoo.it
 |
 |
|
Topic  |
|