| Author |
Topic  |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 25 May 2006 : 13:39:19
|
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by silver74
grazie a tutti x le risposte almeno ora sò di nn essere matto eheheehehe
o se lo sei, sicuramente non sei il solo.....
cos'è una citazione dai libri di Pirandello? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 25 May 2006 : 13:52:58
|
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by silver74
grazie a tutti x le risposte almeno ora sò di nn essere matto eheheehehe
o se lo sei, sicuramente non sei il solo.....
cos'è una citazione dai libri di Pirandello?
Vedi carO, è difficile spiegare, è difficile capire se non hai capito già.  |
 |
|
|
silver74
Pischello della Domenica
18 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 00:56:18
|
kredo ke aver comprato l'mr2 mi abbia rinkoglionito del tutto ahahaha ora nn solo ho 2 auto (e tante cambiali )in questo momento ho pure messo un annuncio di vendita x l'integra su autoscout24(se ci andate la trovate),ma quel ke è peggio è ke x ora nn la voglio vendere xkè oggi ci ho fatto un giro e anke lei ha il suo bel xkè soprattutto fra i 6000 e i 9000 giri Rimane cmq il fatto ke quando guido l'EMME ci stò come un pascià ,comoda,sembra fatta su misura x tè,guida+rilassata consumi decisamente+bassi se nn esagero con i giri ,soprattutto nel traffico mi ci trovo da dio,purtroppo l'integra fino a ke nn la sbatti sopra i 6000 è un po' sorniona e nell'uso quotidiano stressa un po'. Sarei un matto a denigrare l'hondina ke mi ha dato un infinità di soddisfazioni e kredo me ne possa dare ankora(salvo vendita improvvisa)però l'EMME mi piace sempre di +, sarà la novità sarà quel ke sarà ma a me piace veramente tanto. Unika pekka:ve lo diko subito ...........quella cxxxona della mia ragazza adesso gira con la makkina nera e quando apre mi va pure via mavaff....e io pirla ke gliela dò pure .........ma io scapotto e me la sciallo come un porko eheheheh |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 12:40:36
|
Grandissimo.. peccato per l'integra ma la emme è pur sempre la emme....fino a quando non ce l'hai non puoi nemmeno immaginare cosa ci si perde... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
silver74
Pischello della Domenica
18 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 23:53:13
|
Scusate se sta settimana ho latitato,ma x impegni di lavoro nn ho avuto proprio il tempo di sedermi davanti al pc,cmq volevo comunicarvi ke a quasi un mese dall'acquisto sono felicissimo e nn sò se x la scarsa presenza di EMME in zona ma me la invidiano tutti!!! E' tenuta talmente bene poi ke nessuno krede sia usata (se nn lo diko io pensano sia nuova ehehehe) P.S.sto imparando a scodare un pokino ,ke x uno ke nn era manko mai salito su un trazione posteriore nn è poko
|
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 06 Jun 2006 : 11:06:52
|
| Fà piacere che ormai ti sia convinto della bontà della EMME, testimonia il fatto che se siamo "di parte" c'è un motivo valido...alle scodatine poi è impossibile resistere...però occhio, perchè a dargli troppa confidenza..morde, nel senso che col motore dietro a volte parte in maniera violenta quando proprio non te l'aspetti, specie sul bagnato... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Topic  |
|