| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 MAF Sensor
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 06 Jun 2011 :  18:56:12  Show Profile  Reply with Quote
fra tutte le prove quella che a me ha reso di piu stata l'accoppiata dell'aspirazione originale con tutti i polmoni annessi e un filtro k&n a pannello... se vuoi provere, io avevo iniziato in vtr a fare un imbuto che dal fianchetto forza l'aria verso la presa della scatola filtro... io nn ho mai terminato, vantaggi e svantaggi, benche lievi, son da testare
Go to Top of Page

ANDRE.A
Appassionato di Carriole

72 Posts

Posted - 06 Jun 2011 :  19:00:52  Show Profile  Visit ANDRE.A's Homepage  Reply with Quote
Certo che poi alla fine bisognerebbe rimappare la centralina, ma a quel punto servirebbe a ben poco, converrebbe modificare l'eprom, un incremento di qualche cv in pi un conto, un altro fare solo baccano
Go to Top of Page

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 06 Jun 2011 :  19:46:23  Show Profile  Reply with Quote
la sw20 3SGE nn eeprom programmabile!

Edited by - n/a on 06 Jun 2011 19:46:45
Go to Top of Page

ANDRE.A
Appassionato di Carriole

72 Posts

Posted - 07 Jun 2011 :  09:42:07  Show Profile  Visit ANDRE.A's Homepage  Reply with Quote
Hai ragione, mi sono informato, l'unica cosa che si pu fare mettere una specie di dispositivo esterno(che ho letto da qualche parte nel forum). Fa si che intervenga simultaneamente nella centralina, rimappandola in tempo reale.
Go to Top of Page

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 07 Jun 2011 :  17:30:12  Show Profile  Reply with Quote
e la 3a volta vhe te lo scrivo , se vuoi toccare un po la carburazione a livello soft devi montare la S-AFC apex... io la vendevo tempo fa sul mercatino ti e stato bene lo schemino x i fanali?

Edited by - n/a on 07 Jun 2011 17:30:47
Go to Top of Page

ANDRE.A
Appassionato di Carriole

72 Posts

Posted - 07 Jun 2011 :  19:13:30  Show Profile  Visit ANDRE.A's Homepage  Reply with Quote
Be, non voglio far cavolate, forse hai ragione tu meglio che rimetta il filtro a pannello e buonanotte. Lo schemino non male, non avevo pensato al dissipatore, per ho una mezza idea per semplificare la faccenda ma ho bisogno di qualche prova. nel week-end ci provo e se riesce lo posto nell'altro topic.
Go to Top of Page

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 07 Jun 2011 :  19:25:02  Show Profile  Reply with Quote
??? semplificarla ??? vabbe vedi tu... :? :? a sto punto tanto vale che metti una resistenza e due diodi e festa finita... scusate x l'OT
Go to Top of Page

ANDRE.A
Appassionato di Carriole

72 Posts

Posted - 07 Jun 2011 :  19:37:56  Show Profile  Visit ANDRE.A's Homepage  Reply with Quote
Non volevo dire che il tuo schema sia complesso, mi hai frainteso, anzi, un ottimo lavoro, mi sei stato d'aiuto, mentre riguardavo il tuo schema mi era balenata un altra idea e stavo pensando di poter provare anche questa.
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.27 seconds. Snitz Forums 2000