Author |
Topic  |
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 10:50:22
|
quote: Originally posted by stew
.. tranquillo! fortunatamente non c'è il controllo della trazione! (fiuu..)

Io il controllo di trazione ce l'ho.....  
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 11:35:18
|
quote: Originally posted by F-01
quote: Originally posted by stew
.. tranquillo! fortunatamente non c'è il controllo della trazione! (fiuu..)

Io il controllo di trazione ce l'ho.....  
L'FPDC (Floriana Punch Drifting Control)

|
... Saranno cazzi! |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 11:51:35
|
quote: Originally posted by ciavatta
L'FPDC (Floriana Punch Drifting Control)

Proprio quello e calcola che ora si auto-imposta a secondo delle condizioni del manto stradale... altro che manettino stile F-1 della 430.... se piove in automatico diventa da FPDC in FDPDC (Floriana Double Punch Drifting Control)....    Speriamo che non leggerà mai questi post  |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
filippob
Pischello della Domenica
8 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 11:59:52
|
P.S. Qual'era l'altra macchina del confronto? la TT? .....  .....
il TT roadster è stato considerato per il fatto che ha due posti ed è cabriolet, pensavo cmq che da motore+telaio si potesse tirare fuori qualcosa di più, ma dopo aver provato l'MR2 e la MX-5...non c'è paragone con le due jap (a vantaggo di queste ultime IMHO )...ovviamente la scelta dell'auto penso che sia un fatto soggettivo |
 |
|
filippob
Pischello della Domenica
8 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 12:06:18
|
Ieri ho fatto un giretto al concessionario Toyota di Padova e mi sono "permesso" di chiedere se era possibile trovare una MR2 nuova...ho scritto "permesso" perchè dalle loro facce sembrava che avessi chiesto qualcosa di molto strano
...ho espresso la mia richiesta pensando che in tutta la rete Toyota ci sia ancora qualche MR2 invenduto...invece mi hanno quasi riso in faccia, evidentemente se non ci possono guadagnare qualcosa...
Probabilmente se avessi chiesto un RAV4 pluriaccessoriato mi avrebbero steso un tappeto, non dico rosso, ma almeno uno zerbino colorato 
eppure nei listini è ancora presente e anche sulle riviste in idicola in questi mesi prendono in considerazione la MR2 per i paragoni con le altre spiderine...mmmhh
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 12:18:54
|
quote: Originally posted by filippob
P.S. Qual'era l'altra macchina del confronto? la TT? .....  .....
il TT roadster è stato considerato per il fatto che ha due posti ed è cabriolet, pensavo cmq che da motore+telaio si potesse tirare fuori qualcosa di più, ma dopo aver provato l'MR2 e la MX-5...non c'è paragone con le due jap (a vantaggo di queste ultime IMHO )...ovviamente la scelta dell'auto penso che sia un fatto soggettivo
Non per difendere il TT (che non sopporto) ma comunque non si può paragonare una spider con un cabriolet. |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 12:20:49
|
quote: Originally posted by filippob
Ieri ho fatto un giretto al concessionario Toyota di Padova e mi sono "permesso" di chiedere se era possibile trovare una MR2 nuova...ho scritto "permesso" perchè dalle loro facce sembrava che avessi chiesto qualcosa di molto strano
...ho espresso la mia richiesta pensando che in tutta la rete Toyota ci sia ancora qualche MR2 invenduto...invece mi hanno quasi riso in faccia, evidentemente se non ci possono guadagnare qualcosa...
Probabilmente se avessi chiesto un RAV4 pluriaccessoriato mi avrebbero steso un tappeto, non dico rosso, ma almeno uno zerbino colorato 
eppure nei listini è ancora presente e anche sulle riviste in idicola in questi mesi prendono in considerazione la MR2 per i paragoni con le altre spiderine...mmmhh
Un socio romano ha ritirato la sua emme nuova un mese fa e pare che nel concessionario ce ne fossero altre due. Se ti va di contattarlo si chiama Bruno67. |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 12:38:04
|
bruno67 che l'ha appena acquistata nuova ci ha detto che in rete Toyota ITALIA ce ne sono ancora 5 o 6....ne è sicuro.... prova a contattarlo.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
filippob
Pischello della Domenica
8 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 14:20:15
|
quote: Originally posted by agif
bruno67 che l'ha appena acquistata nuova ci ha detto che in rete Toyota ITALIA ce ne sono ancora 5 o 6....ne è sicuro.... prova a contattarlo....
grazie per le info |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 05 May 2006 : 19:41:49
|
quote: Originally posted by stew Non per difendere il TT (che non sopporto) ma comunque non si può paragonare una spider con un cabriolet.
aggiungo che cmq il motore..quantomeno della 225cv non è male.. |
 |
 |
|
Topic  |
|